Ci risiamo....

« Older   Newer »
  Share  
dadux
view post Posted on 7/4/2011, 23:15 by: dadux     +1   -1




Nella città dove in Italia il calcio ha mosso i suoi primi passi mi capirebbero sicuramente. Ed è qui che decido di fare il mio annuncio, che di sicuro avrà del clamoroso: prendo una pausa dalla mia carriera artistica e comincio a fare l'allenatore. Si, finirò in una qualche serie minore, magari vado ad allenare i pulcini di una squadra dilettantistica, però susciterò non poco clamore mediatico. Insomma, qualche pazzo potrebbe ingaggiarmi. E poi non mi servono i soldi mica? sono già ricco, senza famiglia...potrei fare da sponsor più che prendere soldi. Il silenzio nella piazza saluta il mio annuncio, torno in albergo distrutto, gli anni si fanno sentire. Metto il pigiama e mi stendo sul letto, è estate, fa un caldo che si muore. Squilla inaspettatamente il telefono, se è ancora Sgalambro giuro che non rispondo. Leggo sul display un numero sconosciuto, decido di rispondere: nella vita, certe chiamate, possono veramente scombussolare tutto. Non mi fa impressione più niente, rispondo. Ci credo, è la chiamata che attendo, rispondo. Sono le tre di notte ed è buio, nonostante la lanterna sia accesa....
 
Top
15 replies since 4/4/2011, 14:56   95 views
  Share