Californication

« Older   Newer »
  Share  
Colo.
view post Posted on 4/4/2011, 16:54     +1   -1





 
Top
pistol90
view post Posted on 4/4/2011, 17:00     +1   -1




ci sono
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/4/2011, 17:53     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Colo.
view post Posted on 4/4/2011, 20:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (pistol90 @ 4/4/2011, 18:00) 
ci sono

CITAZIONE (LupoBG @ 4/4/2011, 18:53)
Eccomi!

Benvenuti :tunz:


VOGLIA DI CAMBIARE



John era stanco della sua vita, non ne poteva più del suo lavoro e di Los Angeles aveva voglia di cambiare, voleva ricominciare da zero. Mentre era sul divano di casa sua a rilassarsi gli era tornato in mente quel viaggio che fece nel 2006 lungo l'intera Costiera Amalfitana insieme ad un suo amico d'infanzia, quando visitò le terre dove abitavano i suoi bisnonni.
Si ricordò che durante quel viaggio conobbe un suo lontano cugino, Giovanni, che gli parlò del viaggio che il suo bisnonno Generoso fece negli anni '30 verso gli States. John si era innamorato di quel posto e decise che in futuro sarebbe andato a vivere ad Apice, sua città d'origine.
Si rese conto che era quello il momento per poter lasciare la California ed andare in Italia e John decise di prepare i suoi bagagli in tutta fretta e prendere il primo volo per l'Italia...

To be continued...
 
Top
LupoBG
view post Posted on 4/4/2011, 21:23     +1   -1




Bell'inizio!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 4/4/2011, 23:22     +1   -1




Ti seguo
 
Top
Colo.
view post Posted on 5/4/2011, 15:58     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Breakdown_ @ 5/4/2011, 00:22) 
Ti seguo

Benvenuto :tunz:


SI PARTE!



Ormai aveva deciso, John avrebbe lasciato gli Stati Uniti e si sarebbe trasferito in Italia, più precisamente ad Apice, nel centro della Campania. Li viveva suo cugino Giovanni, che l'avrebbe ospitato nel suo hotel per qualche settimana prima che si trovasse una dimora fissa.
All'indomani si recò all'aeroporto di Los Angeles e prese il primo aereo per Napoli, li avrebbe trovato suo cugino ed insieme avrebbero raggiunto Apice.



Dopo un viaggio durato quasi 10 ore, atterrò con il suo aereo a Napoli, ma soprattutto incontrò Giovanni...

Giovanni: Benvenuto in Italia vecchio mio!!!
John: Hi Giovanni, how are you?
Giovanni: Prego?!?!?!
John: Come stai? Perdonami ma il mio italiano non è perfetto
Giovanni: Tutto bene...comunque non preoccuparti che ti troverai benissimo ad Apice nonostante tutto!
John: Speriamo...
Giovanni: Dai muoviamoci adesso che dobbiamo andare...altrimenti faremo notte!!!
John: Ok, let's go!!!
Giovanni: Ma questo come parla!!! :cazzo:



Dopo qualche ora di viaggio i nostri due amici arrivarono ad Apice e Giovanni accompagnò il cugino al suo hotel...

Giovanni:Eccoci qua John...siamo arrivati ad Apice e quello è il mio hotel
John:Oh it's very nice...molto bello
Giovanni:Lo so John lo so...dai adesso sali e riposati un pò visto che per stasera ho organizzato un tuo piccolo concerto nel cortile qui dietro...ti va?
John:Good idea Giovanni...ora salgo e vado a sistemare i bagagli...a dopo

To be continued
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 5/4/2011, 16:52     +1   -1




Bell'inizio, ti seguo! ;D
 
Top
LupoBG
view post Posted on 5/4/2011, 18:33     +1   -1




Bella narrazione!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 07:05     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono anche io!
 
Web Contacts  Top
Colo.
view post Posted on 6/4/2011, 19:57     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Nekoyuki @ 5/4/2011, 17:52) 
Bell'inizio, ti seguo! ;D

Grazie e benvenuto :tunz:

CITAZIONE (budwaiser4 @ 6/4/2011, 08:05)
Ci sono anche io!

Benvenuto :tunz:



UNA PROPOSTA INDECENTE



John suonò quella sera, suonò della grande musica...forse fu uno dei suoi migliori concerti da solista che ebbe mai fatto in tutta la sua carriera ed il pubblico era rimasto affascinato dalla sua abilità da chitarrista, in particolare una persona molto speciale...

?: Mr. Frusciante, le voglio dire che lei è un chitarrista veramente straordinario, le faccio i miei complimenti!!!
John: Thank you very match!
?: Io però sono qui da lei per un altro motivo...prima di tutto volevo farle una domanda, lei conosce lo sport del calcio?
John: Certo che conosco il soccer...gran bello sport, ma perchè mi fa questa domanda???
?: Lei non si preoccupi di chi sono io, adesso non è importante...sono qui solo per farle una proposta indecente.
John: Quale proposta scusi?!?!?!
?: Io le dico soltanto di venire domani mattina in Via Santa Colomba per le 10.30...ho già parlato con suo cugino Giovanni e mi ha riferito che l'accompagnerà lui, allora cosa mi dice?
John: Ancora non capisco...ma io cosa dovrei fare???
?: Lei non si deve preoccupare...venga domani all'indirizzo che le ho detto prima e vedrà che non se ne pentirà!
John: Va bene :omg:


Nel frattempo vi presento il protagonista della nostra avventura...John Frusciante, l'ex chitarrista dei Red Hot Chili Peppers!



 
Top
_PaMi_
view post Posted on 6/4/2011, 20:30     +1   -1




ti seguo, bella storia...

ps: si scrive much e non match :)
 
Top
Colo.
view post Posted on 10/4/2011, 16:33     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (_PaMi_ @ 6/4/2011, 21:30) 
ti seguo, bella storia...

ps: si scrive much e non match :)

Mamma mia quanto sono scarso :doh: comunque grazie per la correzione e benvenuto :olè:


SI COMINCIA!



All'indomani della chiaccherata con quell'uomo, John accompagnato dal cugino Giovanni si recò in Via Santa Colomba...

?: Mr.Frusciante buongiorno, si accomodi pure!
John: Grazie, prima di iniziare posso sapere chi è lei?
?: Ha ragione, io sono Ciro Vigorito, amm.delegato del Benevento Calcio
John: E cosa volete da me???
Vigorito: La mia è una proposta irrifiutabile sig. Frusciante...so che lei è un amante del calcio e qui a Benevento abbiamo bisogno di una ventata di aria fresca...
John: Si spieghi meglio, non capisco...
Vigorito: Frusciante, la mia proposta è quella di offrirle la panchina del Benevento, so che lei non ha mai allenato nessuna squadra e per questo mi prenderò tutte le responsabilità!
John: Non so veramente cosa dire :look:
Vigorito: Lei non deve dire nulla, basta una sua firma sul contratto e vedrà che non se ne pentirà
John: Allora firmiamo!







SPOILER (click to view)
Dopo posterò l'intera rosa così mi potrete dare consigli sul mercato e quant'altro :D
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 10/4/2011, 17:03     +1   -1




Anche io ci sono...bella narrazione e bella sfida :asd:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 10/4/2011, 18:25     +1   -1




Bella sfida!
 
Top
33 replies since 4/4/2011, 16:54   210 views
  Share