La gavetta di Mister Alexander Smith, Per diventare grandi bisogna partire dal basso....

« Older   Newer »
  Share  
nonnodadda
view post Posted on 9/4/2011, 20:46     +1   -1




La mia avventura inizia in terra scozzese....più precisamente in una cittadina situata sulla costa meridionale a 35km da Glasgow....che conta la bellezza di 44.000 abitanti......
Ho deciso di partire da questa meravigliosa terra fondamentalmente per 2 motivi.....il primo forse quello fondamentale è perchè il campionato Scozzese mi ha da sempre affascinato......e poi perchè volevo partire da una squadra di basso livello non Italiana.....



Il campionato di seconda divisione scozzese, è composto da 10 squadre che si affrontano in tutto 4 volte. Con 36 gare in totale.

Al suo arrivo il nuovo tecnico Alexander Smith ha dichiarato di confidare nella buona tenuta della squadra e nella possibilità di arrivare ad un buon piazzamento, così da aiutare la situazione economica del club.

 
Top
LupoBG
view post Posted on 9/4/2011, 21:14     +1   -1




Eccomi!
Bella sfida!
 
Top
strop
view post Posted on 9/4/2011, 21:21     +1   -1




Ci sono!!!!
SPOILER (click to view)
voglio riuscire a seguire una carriera dall'inizo
 
Top
nonnodadda
view post Posted on 9/4/2011, 21:38     +1   -1




Al mio arrivo la rosa si presenta abbastanza ben equilibrata in ogni settore.....certo le qualità tecniche non sono granchè....ma già aver 2 /3 giocatori per ogni ruolo è una cosa positiva.....
Da notare il morale della squadra che è da Molto buono a Ottimo praticamente a tutti i giocatori.....
Anche per quanto riguarda le caratteristiche della squadra ho di che essere contento....visto che a parte il Gioco di Prima e la Bassa statura....tutte le altre caratteristiche sono positive.....
Anche le strutture giovanili sono all'altezza del campionato he andiamo ad affrontare.....




A breve l'analisi della rosa divisa per reparti...

 
Top
LupoBG
view post Posted on 9/4/2011, 22:19     +1   -1




A questi livelli l'importante è avere una rosa completa in tutti i reparti.
Poi le qualità tecniche contano di meno.
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 10/4/2011, 02:23     +1   -1




Sfida interessante, ci sono!
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono, mi piacciono queste sfide dal basso :sisi:
 
Web Contacts  Top
6 replies since 9/4/2011, 20:46   46 views
  Share