Allenatore di talento, questo dicono di me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2011, 13:58     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 22/4/2011, 14:52) 
Io ti consiglio di usare Tinypic...è sempre uno alla volta, però non ci sono problemi :asd:

Già :asd:
 
Top
_Marco88_
view post Posted on 23/4/2011, 12:29     +1   -1




Seguendo i vostri consigli posto le altre immagine delle cose più importanti...
Stagione 2010/2011:
i migliori undici


Stagione 2011/2012

i migliori undici


Stagione 2012/2013

I migliori undici


Statistiche Lagomarsini dopo averli cambiato il ruolo da attaccante completo a attaccante di raccordo...Mostruoso


Stagione 2013/2014
La squadra dei sogni


Il mio pupillo


Lagomarsini primo anno al Barça


Stagione appena terminata al primo anno al Barça


 
Top
Jøker™
view post Posted on 23/4/2011, 12:41     +1   -1




Be che dire.......davvero ottime squadre hai creato, quel regen è fenomenale
 
Top
_Marco88_
view post Posted on 23/4/2011, 18:24     +1   -1




Grazie Jocker...
Dai commentate...non vi spegnete cosi...ho voglia di tanti fans
 
Top
LupoBG
view post Posted on 23/4/2011, 19:59     +1   -1




Grandissime stagioni!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 24/4/2011, 01:08     +1   -1




Spettacolare Barça...Lagomarsini fenomeno :sisi:
 
Top
Natural_born_killer
view post Posted on 25/4/2011, 18:37     +1   -1




CITAZIONE (_Marco88_ @ 22/4/2011, 02:15) 
Vi premetto una cosa...una cosa stupefacente...
Lagomarsini giocatore che comprai l'anno prima,età 18 anni,un mostro come caratteristiche,forse il regen più forte che abbia mai incontrato in tutti gli fm,il primo anno lo facevo giocare titolare come attaccante completo attaccare e ha fatto 23(18)partite 6 goal 7 assist.Quest'anno dopo la prima metà del campionato abbastanza deludente,decido in una partita di campionato di cambiarli ruolo:attaccante di raccordo...4 goal concluse in quella partita.Mai più cambiato...In metà campionato(da gennaio) il ragazzo ha concluso con 47 partite totali 37 reti(fino a gennaio aveva segnato 6 goal)
ed in campionato conclude con 32 partite 20 goal

ottima carriera, bravo..come si chiama questo giocatore?dove gioca?
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 26/4/2011, 00:06     +1   -1




Ha già specificato che è un regen, quindi non si può trovare nelle altre partite :asd:
 
Top
_Marco88_
view post Posted on 26/4/2011, 08:50     +1   -1




Se riesco stasera aggiorno con il risultato al mondiale...Ci sono tante cose nuove e tante immagini...preparatevi ;)
 
Top
fs95
view post Posted on 26/4/2011, 09:24     +1   -1




Che stagione al Barça!
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 26/4/2011, 17:04     +1   -1




Ottima carriera!
 
Top
_Marco88_
view post Posted on 26/4/2011, 22:54     +1   -1




Finisce cosi la quarta stagione con qualche rimpianto per non avere conquistato la coppa dalla grandi orecchie.

A Barcellona ormai cn i giocatori in vacanza ed i nazionali pronti per il mondiale...sta ai tifosi decidere il giocatore dell'anno


Viene definita la top 11 e veh veh io vedo i miei 2 pupilli titolari


Anche in Italia,campionato nel quale partecipavo l'anno prima vengono assegnati i premi e ops...ha vinto tutto Lagomarsini(che fenomeno)


Bene...ormai posso dedicarmi al mondiale...e faccio la lista dei 23 convocati

Purtroppo inizia male l'avventura mondiale con il primo titolare Insua infortunato e con l'impossibilità di chiamare un sostituto

Il girone è formato da:
Argentina
Inghilterra
Canada
Oman (non sapevo neanche esistesse ahahahahahahaha)

Inizia così la prima avventura mondiale per Marco Baldi sulla panchina difficilissima dell'Argentina
La prima partita vede di fronte Argentina vs Canada


Inizia con una vittoria il mondiale
La seconda partita deciderà chi arriverà primo e secondo nel girone perchè a sfidarsi saranno Argentina Inghilterra rivalità ai massimi livelli dopo la mano di Dios che sancì all'Argentina il mondiale

Per Marco Baldi altra tegola...Tevez out per tutti i mondiali, e non si possono convocare sostituti

Alla terza ed ultima partita del mondiale,l'allenatore decide di fare rifiatare i titolari e mette in campo la "squadra B"


E continuano i problemi proprio adesso che arrivano le fasi finali del mondiale...
Infortunato anche Ansaldi,il sostituto di Insua...Ora per l'Argentina e Marco Baldi sarà dura e bisogna fare un miracolo
Già la difesa dell'Argentina non è fortissima,questa non ci voleva,ma sono determinato e voglio vincere il mondiale e non mi spavento neanche davanti a questo

Iniziano le fasi finali:
L'Argentina si vede di fronte il Camerun,squadra da non sottovalutare e mister Baldi vuole la vittoria per non demordere dal raggiungimento finale che è la vittora del mondiale


Eccone un'altra...il titolare Forlin espulso...salterà Argentina vs Spagna...
Ecco la rosa che mi è rimasta contro i campioni in carica

Anche Lisandro Lopez(autore della rete vittoria al 110 minuto nella finale di Champions League) è out ed ora diventa difficile


Un'altro passo difficile verso la finale è stato fatto,anche se con molte difficoltà,la squadra ha dato il 100% per seguire i consigli di mister Marco Baldi ed i giocatori sanno che lui può portarli in alto e quindi lotteranno fino che possono,con tutte le loro forze

Semifinale: Argentina vs Francia...wow che partita...i tifosi saranno stati contenti...io ancora di più ;)
Guardate cosa è accaduto...Guardate con attenzione


Partita giocata alle ore 2:30 del mattino...I miei genitori con mio fratello a letto...Io volevo prima di andare a letto finire il mondiale...L'avevo iniziato la sera stessa e volevo finirlo anche a costo di non andare a letto e poi andare al lavoro....Ho esultato come non so cosa sia all'89° minuto che al 119°

Argentina raggiunge il suo obbiettivo...La FINALE
La dirigenza mi aveva chiesto la semifinale,ma io allenatore di talento ed in crescita non voglio certo fermarmi...voglio vincere...dopo queste fatiche,dopo gioie,delusioni voglio alzare la coppa più importante del mondo...
La sfida vede di fronte la 2 squadra rivali...questà è semplicemente LA finale...
Argentina vs Brasile
In settimana ricevo le 2 notizie più brutte che mi potevano capitare...



Il capitano è out...
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Beh sembra proprio fatto apposta...Fuori 3 giorni...Proprio per la partita...Proprio loro i miei 2 giocatori del Barcellona,non che stelle della nazionale argentina out per la finale,un sogno per chiunque giocarla,un sogno anche per uno che di nome fa Leo e di cognome fa Messi

Inizia la partita in maniera equilibrata...Primo tempo finisce 0 a 0 grazie a Romero(fino a questo momento mondiale un po al di sotto delle righe) che para un rigore tirato benissimo da Thiago Silva
Secondo tempo... dopo una decina di minuti è Forlin ha staccare su un calcio d'angolo e Higuain si trova in linea con la traiettoria...1 a 0...L'Argentina accarezza il sogno...
Le cose sembrano mettersi bene con l'espulsione di Hulk che lascia i suoi in 10 per gli ultimi 15 minuti
Al minuto 90....Renato Augusto segna la rete del pareggio...Argentina a pezzi...Il sogno svanisce...Un duro colpo per gli uomini di Marco Baldi che non sanno come hanno fatto a farsi scappare dalle mani il vantaggio...
Risultato finale deciso ai rigori

La squadra ha dato tutto...Baldi ne è consapevole...ma vedersi sfuggire il trofeo al 90° cosi...fa male...molto male...

Aguero fallisce l'appuntamento con la semifinale e la finale...Fino ad ora aveva giocato in maniera favolosa...
La marcia di mister Baldi termina qui,fino ad ora non era ancora stato sconfitto sulla panchina dell'Argentina con 9 vittorie 2 pareggi(uno vinto ai rigori contro la Francia,l'altro perso in finale contro il Brasile)



Un consiglio...Vado alla Spagna o rimango all'Argentina...considerate che sono al 2014...
attendo vostri consigli
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 00:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Tutto molto bene :sisi:
 
Web Contacts  Top
_Marco88_
view post Posted on 27/4/2011, 09:01     +1   -1




mi sono ricordato adesso che ho giocato i mondiali in casa dei Brasiliani...che bello che sarebbe stato vincere in casa loro...Porca .....
 
Top
LupoBG
view post Posted on 27/4/2011, 13:12     +1   -1




Ottimi risultati!
 
Top
36 replies since 21/4/2011, 23:21   338 views
  Share