Un piccolo uomo che...

« Older   Newer »
  Share  
Mansi™
view post Posted on 29/4/2011, 22:53 by: Mansi™     +1   -1




Ed ecco cosa ne pensano di me i media

Alcuni cenni storici, la squadra non vince un trofeo serio da alcuni anni, l'ultimo campionato risale al 1994, e l'ultima coppa d'irlanda è stata vinta nel lontano 1987(lo Shamrock ha vinto il campionato a fine 2010 io sono a giugno quindi non conta quel campionato)

Ecco la classifica, il Bohemians non è tanto lontano ora sono a Luglio è ho fatto un paio di acquisiti, in Europa League nel secondo turno di qualificazione ho beccato il Anorthosi squadra che viene da Cipro, la prima partita si disputa in casa loro i bookmaker mi danno come sfavorito.

Mansi respira aria di Europa, alla sua prima partita in panchina come allenatore non vuole deludere i tifosi venuti fin qui a Cipro, Mansi sa bene che questa è un partita difficile e cerca un pareggio.
La partita si mette subito bene ci viene concesso un calcio di rigore che Sullivan trasforma, al 40esimo i nostri avversari pareggiano e dopo cinque minuti passano in vantaggio grazie al goal di Cafu.
Negli spogliatoi dico ai miei giocatori di attaccare di più al 63esimo Kavanagh si infortuna e entra Turner, passo dal 4-4-2 al 4-3-1-2, dopo solo tre minuti Turner realizza un goal S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O.
Al 90esimo il nuovo arrivato Ariel Zarate realizza il gaol della vittoria!
Non ci posso credere prima vittoria, la qualificazione non è ancora archiviata c'è la giocheremo al ritorno in casa.



Ecco il goal di Turner(non ho un buon computer comunque si vede qualcosina)
 
Top
33 replies since 29/4/2011, 19:20   219 views
  Share