PORTO FC...... UNA SFIDA INFINITA!!!!

« Older   Newer »
  Share  
verinelli
icon4  view post Posted on 15/5/2011, 20:05     +1   -1




Come da voi richiesto nella mia presentazione eccomi per descrivermi la mia avventura nella città di Oporto.... Prima sfida seria personale su fm11 :riot: :coltello:
F.C.PORTO :tunz:
QUESTA LA FORMAZIONE :ahsisi: :
Titolari
Helton; Fucile,Otamendi,Dedé,Pereira; Fernando,Moutinho,Guarin; Hulk,Falcao,Varela
Panchina
Sapunaru,Belluschi,Rolando,C.Rodriguez,Beto,Rafael,Tae-Hee
Altri
Knieszek,Micael,Maicon,Walter,Souza,Golasa,Akabueze,J.Rodriguez

Acquisti
Dedé: (Vasco Da Gama, 9,25M) è un difensore fortissimo... me lo hanno consigliato tanti osservatori e allora l'ho comprato pensando di usarlo come vice di Rolando e invece è un MOSTRO!!!!! FISICO PAZZESCO, DIFENSORE INSUPERABILE, GIOCATORE INIMMAGINABILE DI TALENTO SUPREMO!!!!!
Nam Tae-Hee: (Valenciennes, 3M) giocatore gia conosciuto e nel palcoscenico mondiale dei talenti.... Non lo uso perchè penso non sia ancora pronto fisicamente per sopportare tanti sforzi ma negli allenamenti e nelle partitelle che contano poco lo schiero volentieri... MI REGALA SPESSO PERLE DI SAGGEZZA
Golasa: (Maccabi Haifa, 750m) talento puro anche questo meno conosciuto però del precedente... stesso ruolo ma prospettiva uguale.... buon giocatore che mando spesso a giocare con le riserve perchè ancora giovane per la mia squadra e per ciò che voglio fare
Akabueze: (Odd, 600m) Buon giocatore,futura promessa del calcio..... lo uso spesso nelle amichevoli con golasa uno da una parte e l'altro dall'altra.... mmi ha gia regalato un gol in campionato a dir poco STREPITOSO!
CESSIONI: Nessuna
CAMPIONATO :bum: :
Sono alla 5a partita di questa prima stagione..... sono primo miglior difesa (3 gol subiti) e miglior attacco (15 gol fatti) 4 vittorie 1 pareggio amaro sul campo del vit guitarnense..... per 1 a 1..... Sono a 3 Punti di distacco dallo storico rivale: il Benfica
EUROPA LEAGUE :olè: :
il girone è buono con B.Dortmund,Timishoara e il LOSC...... Per ora 2 partite giocate con il timishoara vinto 3 a 0 e un pareggio per 1 a 1 in trasferta con il Dortmund.
COPPA DI PORTOGALLO :omg: :
Sono agli 8i aspettando una squadra dagli scontri dei 16i
TROFEI VINTI CON PORTO :spara: :
Super Coppa di Portogallo 1 a 0 contro il Benfica gol di Joao Moutinho al 105°
PER ORA VA TUTTO ALLA MERAVIGLIA LA SQUADRA è OTTIMA, IL CAMPIONATO è UNA FACILE PREDA COME LA COPPA MA IL MIO OBBIETTIVO E' L'EUROPA LEAGUE CHE CERCHERO' DI VINCERE IN TUTTI I MODI. Spero che questa carrira vi piaccia e che continuiate a seguirla.... VI TERRO' AGGIORNATI!!!! CIAO FANS!!!!

P.S. Il mio sogno è quello di diventare allenatore e ho gia avviato i miei lavori di preparazione, studio e esperienze (sebbene io sia un 14enne!!!) :) :vaffa:

 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 20:57     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 15/5/2011, 21:49     +1   -1




Ci sono!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 15/5/2011, 23:06     +1   -1




Portiamo la Champions al Porto! :look:
 
Top
Asso 17
view post Posted on 16/5/2011, 03:53     +1   -1




Eccomi !
 
Top
golino
view post Posted on 16/5/2011, 10:09     +1   -1




Ecco Vaii
 
Top
verinelli
view post Posted on 16/5/2011, 13:54     +1   -1




OBBIETTIVI:CAMPIONATO E EUROPA LEAGUE...
SOGNO:CHAMPIONS LEAGUE!!!!! OGGI GIOCO POI POSTO LE NOVITà!
 
Top
verinelli
view post Posted on 16/5/2011, 17:18     +1   -1




correzione primo post... il risultato contro il timishoara è stato di 1 a 0!!!!!!!
COMUNQUE ANDIAMO AVANTI

COPPA DI PORTOGALLO:
Porto 7 Camara Lobos 0
buona partita della squadra che seppur con un solo dei "titolari" cioè varela (che ne fa 2) vince di misura contro uno sfortunato Lobos
EUROPA LEAGUE:
Porto 2 LOSC 2
Brutta partita per il Porto.... a fine primo tempo vantaggio meritato per 2 a 0 e nel 2 tempo prima un gol nel finale (89') su un fuorigioco immenso un giocatore semi sconosciuto insacca ed è 2 a 2....
Spero di superare il girone da 1 in classifica per evitare big!!!
CIAO FANS!!!!!!
 
Top
golino
view post Posted on 16/5/2011, 17:27     +1   -1




Ottimo 7a0 , Peccato il pareggio !!

Perchè non metti gli Screen ??
 
Top
Jøker™
view post Posted on 16/5/2011, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (golino @ 16/5/2011, 18:27) 
Perchè non metti gli Screen ??

Si quoto golino metti gli screen, è anche più bella da guardare la carriera ;)

Sotto spoiler ti metto il metodo che uso io per gli screen, e che ho detto a daltri utenti
SPOILER (click to view)
appena creato lo screenshot(premendo Stamp sulla tastiera) lo incolli su paint e salvi, fatto questo, quando clicchi su RISPONDI, più in basso c'è la scritta TinyPic Plugin, ci clicchi e ti si apre una schermata con sfoglia,ecc..., clicchi proprio su sfoglia e carichi l'immagine che vuoi inserire e poi vai su "resize" mettendo 15'' Screen, a questo punto clicchi su upload now e ti comparirà il codice, che poi incollerai nel messaggio.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 16/5/2011, 17:57     +1   -1




Ci sono , bella vittoria ma inserisci gli screen usando tinypic
 
Top
LupoBG
view post Posted on 16/5/2011, 18:40     +1   -1




Ottima vittoria ma meglio se metti gli screen!
 
Top
verinelli
view post Posted on 16/5/2011, 19:19     +1   -1




si ok ora vediamo se ho capito

ho capito come mettere le immagini bene... ora chi mi spiega meglio come salvarle dal gioco e dove salvarle??? SINCERAMENTE NN CI HO CAPITO NA MAZZA
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:17     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Dunque per le immagini ci sono 2 modi.
O fai alt + f9 e gli screenshot si salvano direttamente in una cartella chiamata "screenshot" che trovi in documenti/sport interactive/fm11, oppure clicchi col tasto stamp sulla tastiera e apri paint e clicchi ctrl + v e li salvi dove vuoi.
 
Web Contacts  Top
Asso 17
view post Posted on 16/5/2011, 20:50     +1   -1




Ottima la vittoria per 7 a 0 ... un po meno il pareggio
 
Top
67 replies since 15/5/2011, 20:05   556 views
  Share