Un Sogno nato dal sud!!!

« Older   Newer »
  Share  
djtrybal
view post Posted on 26/5/2011, 13:40     +1   -1




Salve a tutti sto per cominciare una nuova stagione dato che ho dovuto accantonare le altre....questa nasce dal sud per diventare grandi!!! ^_^ ^_^
 
Top
SirGionni
view post Posted on 26/5/2011, 13:45     +1   -1




ok ti seguo
 
Top
djtrybal
view post Posted on 26/5/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (djtrybal @ 26/5/2011, 14:40) 
Salve a tutti sto per cominciare una nuova stagione dato che ho dovuto accantonare le altre....questa nasce dal sud per diventare grandi!!! ^_^ ^_^

la mia nuova stagione inizierà da qui in questa città del sud....

Attached Image: ....jpg

....jpg

 
Top
TheKingOfRomeIsNotDead
view post Posted on 26/5/2011, 14:10     +1   -1




ti seguo
 
Top
LupoBG
view post Posted on 26/5/2011, 16:32     +1   -1




Eccomi!
 
Top
SirGionni
view post Posted on 26/5/2011, 16:40     +1   -1




che campionato serie A?
 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 00:08     +1   -1




Dopo anni di calcio giocato la mia cariera si interrompe cosi su due piedi...causa il fallimento del Messina...io facevo parte delle giovanili quasi prima squadra....complice anche un infortunio lungo nessuno crede più in me e resto senza squdra...decidendo cosi di smettere,ma col pallone sempre nel cuore...finisco ggli studi all'università di messina in scienze motorie e decido di partire per provare una nuova impresa nel calcio prendere il patentino per coltivare il mio sogno venuto dal sud.
Arrivato a coverciano mi vedo quasi perso tra tutti i grandi che passano da li da allenatori a grandi idoli del calcio....mi faccio coraggio e dopo tutte le lezioni seguite e con tanto impegno e voglia di rientrare in questo mondo riesco ad avere il patentino da allenatore....adesso restava solo da trovare un club per ingaggiarmi...torno in sicilia sperando di riuscire a fare mio questo sogno...passano 3 anni nn ci credevo quasi più ormai...quando ad un tratto...squilla il telefonino era un pomeriggio d'estate ero a mare ad allenarmi un pò...quando vedo un numero che nn conosco e rispondo.

Io:pronto?con chi parlo?
X:pronto salve la chiamavo per sapere la sua disponibilità di allenatore sign.Caliri sono Un agente che stato chiamato da un suo vecchio amico.
Io: si sono disponibile nn ho ancora un club che mi abbia ingaggiato..
X:bene allora...il suo vecchio amico ha avuto un offerta per lei e per lui in serie A...che dice le piacerebbe l'idea?
Io:(quasi svengo)...nn è possibile in serie A?e di che squadra si tratta??
X:Il Palermo vorrebbe un nome e noi propporemo il suo che ne dice?
Io:è un sogno tutto questo? cmq cetro che accetto...
X:si presenti domani alle 9 a Palermo che discuteremo col presidente allora una macchina passerà a prenderla...Arrivederci.
IO:grazie arrivederci...

L'indomani preso l'aereo arrivo a Palermo la macchina mi porta fino ad un albergò dove vi trovo il mio vecchio amico ed il suo agente...discutiamo un pò in attesa dell'arrivo di Zamparini...che dopo 1 ora arriva...
Zamparini:SALve scusate il ritardo,allora sign. Caliri arriviamo subito al sodo vuole essere il nostro nuovo allenatore?
Io:si tutto questo è come un sogno che si realizza per me...anche se nn sarà semplice certo...
Zamparini: nn sarà certo semplice sa come la vedo io sugli allentori cmq il contratto è questo per un anno le va bene?
Io:va più che bene per me allora è fatta?
Zamparini:si è fatta é il nostro nuovo allenatore
 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 00:35     +1   -1




prima amichevole vinta in scioltezza

Attached Image: 1 amichevole.PNG

1 amichevole.PNG

 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/5/2011, 11:07     +1   -1




Buona la prima :sisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 27/5/2011, 11:50     +1   -1




Benissimo per ora :asd:
Aspettiamo il mercato :ahsisi:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 12:16     +1   -1




allora il mercato nn è stato il massimo sono riuscito ad avere due disciamo buone riserve secondo me voi che ne pensate? ancora manca poco alla chiusura avete consigli su qualche buon colpo di mercato?

Attached Image: mercato.PNG

mercato.PNG

 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 13:06     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie A

Group:
Member
Posts:
7,544
Reputation:
0

Status:


ma di budget quanto hai? migliaccio era da tenere...

che patch usi? modulo?
 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 13:06     +1   -1




eccomi alla prima ufficiale nei preliminari di europa legue una vittoria tranquilla fuori casa

Attached Image: ....PNG

....PNG

 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 13:08     +1   -1




CITAZIONE (djtrybal @ 27/5/2011, 14:06) 
eccomi alla prima ufficiale nei preliminari di europa legue una vittoria tranquilla fuori casa

e il ritorno in casa un pareggio un po stretto ma dati gli infortuni diciamo buono

Attached Image: ritorno.PNG

ritorno.PNG

 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/5/2011, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Skyltras @ 27/5/2011, 14:06) 
ma di budget quanto hai? migliaccio era da tenere...

che patch usi? modulo?

allora la patch la 11.3, migliaccio nn mi piace molto x il modulo che uso...di budget 11 mln

Attached Image: modulo.PNG

modulo.PNG

 
Top
255 replies since 26/5/2011, 13:40   2013 views
  Share