Il Ritorno della Capitale, A.S. Roma

« Older   Newer »
  Share  
GrandeGraeddie
view post Posted on 2/6/2011, 11:51     +1   -1




2 Giugno 2011

Il Ds Dei Giallorossi Sabatini è a Colloquio con uno dei possibili Allenatori Della Roma la Prossima Stagione.

Sabatini : Salve , Sono qui per proporle un accordo economico-sportivo , vorrei che lei fosse il nuovo allenatore dell'A.s. Roma per l'anno prossimo , abbiamo scelto lei per l'ottima impressione fatta il primo incontro , e sono pronto a farle firmare un Biennale con noi. Cosa ne Pensa?
Giaffreda : Salve Sabatini , sono contento di questa scelta , era il mio sogno allenare una grande di Serie A Quindi , Accetto il Biennale e le assicuro che non vi pentirete della vostra scelta!.
Sabatini : Benissimo , il Contratto è con il Presidente in sede , le ho comprato un biglietto di sola andata per roma fissato per domani , ci sarà una macchina della società che la accompagnerà ai campi di allenamento dove firmerà il contratto , subito dopo le verranno consegnate le chiavi della sua nuova casa a roma.
Giaffreda : Va Bene Allora ci vediamo domani in sede , arrivederci .
Sabatini : Arrivederci.



Pronto per la Conquista di Roma!

Arrivo a Roma : Ore 21.30

22.30 UFFICIALE , Giaffreda nuovo allenatore dei giallorossi , ha firmato un biennale qualche secondo fa!



 
Top
LupoBG
view post Posted on 2/6/2011, 12:10     +1   -1




Ci sono!
 
Top
GrandeGraeddie
view post Posted on 2/6/2011, 12:17     +1   -1




Roma , Okaka Va In Prestito al Torino che Dovrà versare subito 1 Milione più 1.5 per riscattare il giocatore!



Consigli per il mercato? Ho 2 Milioni a Disposizione e ho messo in vendita Doni e Cicinho se li vendo arriverei sui 10/11 Circa
 
Top
SirGionni
view post Posted on 2/6/2011, 12:50     +1   -1




ti seguo
 
Top
GrandeGraeddie
view post Posted on 2/6/2011, 13:32     +1   -1




Acquisti :
Pacheco 1,5 Milioni , a lui 32,500 € a Stagione per 2 Anni
Jo , 550m Subito , più 10M per il riscatto , andrò a pagare il 90% dello stipendio .
Della Rocca , Pagato 600m.
Thomas Dos Santos , Svincolato.
Kaiser , Pagato 1,2M , 25,550€ al giocatore per 2 anni.



Formazione :
Julio Sergio
Cassetti Juan Mexes Riise
De Rossi
Della Rocca Dos Santos
Menez
Totti Borriello



SuperCoppa Italiana

Inter - Roma 0 - 2
Totti 14' , Totti 90'

 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/6/2011, 14:48     +1   -1




Buon inizio in supercoppa contro l'Inter :sisi:

Ps:metti qualche screen ;)
 
Top
LupoBG
view post Posted on 2/6/2011, 14:49     +1   -1




Bella vittoria!
Metti gli screen!
 
Top
GrandeGraeddie
view post Posted on 2/6/2011, 15:05     +1   -1




Ragazzi sono arrivato alla 3 partita di campionato , ho ridotto Fm a icona ed è uscito Football Manager ha smesso di funzionare , si è chiuso e quando sono andato per riaprirlo ho fatto Carica partita ma non c'era più quello con la Roma

image
Com'è possibile? potrebbe risuccedere?
io non avevo salvato perchè pensavo si salvassa da solo , nelle passate edizioni non mi è MAI successo... sapete da cosa può essere stato causato?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/6/2011, 15:24     +1   -1




Beh se non hai mai salvato,e'normale che il salvataggio non ci sia...
Se non hai abilitato il salvataggio automatico nelle opzioni,non ti salva da solo,ma devi farlo tu manualmente...
 
Top
GrandeGraeddie
view post Posted on 2/6/2011, 15:32     +1   -1




pensavo fosse abilitato automaticamente... che pizza , vabè più tardi ne comincierò un altra :(
 
Top
9 replies since 2/6/2011, 11:51   75 views
  Share