Tasto destro mouse

« Older   Newer »
  Share  
~Bufføn~™
view post Posted on 5/6/2011, 18:37     +1   -1




Ragazzi da oggi ho notato ke quando premo il tasto destro del mouse sul desktop o su qualunque finestra,il menu a tedina mi esce nero e per scoprirlo devo passarci sopra con la freccietta,non è una cosa normale...questo problema me lo fa quando istallo Hamachi sul pc,ma se lo disistallo continua a farmi lo stesso problema,poi ripristino il pc a prima di istallare hamachi e risolvo però nn la vedo una cosa logica potete aiutarmi?anke xke hamachi mi serve x giocare a fm online xD

Ecco uno screen

 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 19:45     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


A me un pò di tempo fa capitava che rimanesse trasparente e poi passandoci su col mouse apparivano le varie voci. Bastava riavviare e il problema spariva. Ora invece va tutto bene.
 
Web Contacts  Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 11/6/2011, 20:29     +1   -1




Stranissimo...hai provato a riscaricare Hamachi e reinstallarlo? Magari la versione scaricata era danneggiata e ha toccato qualche file di Windows o modificato qualche impostazione :sisi:
 
Top
GrayFox76
view post Posted on 11/6/2011, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 11/6/2011, 21:29) 
Stranissimo...hai provato a riscaricare Hamachi e reinstallarlo? Magari la versione scaricata era danneggiata e ha toccato qualche file di Windows o modificato qualche impostazione :sisi:

No è normale amministrazione. Per qualche oscuro motivo hamachi fa quello scherzetto. Ho provato personalmente ad reinstallare più volte il programma, ma il problema mi permane.
Comunque succede solo se "attivi" hamachi altrimenti i menù si vedono.
 
Top
3 replies since 5/6/2011, 18:37   283 views
  Share