Guida: Football Manager is running dangerously low on memory

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/6/2011, 15:13     +1   -1




Football Manager is running dangerously low on memory. Please quit and free up some memory.



Un errore molto comune che si potrebbe facilmente incontrare quando si è molto avanti nel gioco e proprio per questo, il gioco necessita di più memoria virtuale.
Ma non solo. Ecco alcuni modi per risolverlo:

1) Avete altri programmi in esecuzione oltre a FM che usano la memoria (la CPU)
Il consiglio è di chiudere tutti gli altri programmi che occupano memoria preziosa durante l'esecuzione di Football Manager.
Potete vedere quali sono usando il Task Manager alla voce "Memoria" e chiudendo quelli che ne consumano di più: attenti a non chiudere i processi di sistema però!

Nota: Se usate Windows Vista o Windows 7 potreste chiudere i widget ad esempio: alcuni di loro possono consumare molta più memoria di quanto immaginiate!

2) Mancanza di memoria virtuale a casa del poco spazio libero sull'hard disk.
Il consiglio è quello di liberare spazio oppure impostare Windows in modo da fargli gestire automaticamente la memoria virtuale (è consigliabile cercare guide sul web per i non esperti).

3) PC acceso per troppo tempo.
Sembrerà strano ma a volte un semplice riavvio, soprattutto se il pc è stato acceso per tanto tempo, può risolvere il problema molto semplicemente.

Un altro modo per liberare memoria virtuale potrebbe essere quello di scaricare un programma apposito che lo faccia: basterà cerare sulla rete il programma giusto, come Memory Cleaner.


p.s. Questa guida è di mia proprietà, non cercate di appropriarvene. Se volete postarlo sul vostro forum/sito, contattatemi per mp.
Grazie a |Kanon| per il prezioso contributo offerto per la realizzazione di questa guida.

Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.


 
Top
0 replies since 12/6/2011, 15:13   1643 views
  Share