Verso la Champions con la Pro Patria

« Older   Newer »
  Share  
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 12:30     +1   -1




Ho deciso di iniziare una nuova carriera con la Pro Patria in Serie C2, premetto che lavoro quindi gli aggiornamenti li farò sopratutto la sera (fidanzata permettendo ovviamente) chi mi segue?

Dopo anni come show man un personaggio dei cartoni animati decide di darsi al calcio, l'unica pecca è che non è "umano" infatti dopo un periodo in Brasile nascosto da parrucche assurde e travestimenti vari ha preso il patentino da allenatore e automaticamente la nazionalità Brasiliana.

Edited by PaulKinzo - 13/6/2011, 13:45

Attached Image: Roger.jpg

Roger.jpg

 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 12:46     +1   -1




Il personaggio è:

Roger Alieno, costretto ad aggiungere un cognome per motivi fiscali del suo passato decide di fare un viaggio di relax in Italia, precisamente a Firenze dove tra vino e champagne becca 5 multe per divieto di sosta, una notte in prigione per rissa e grazie al suo caro amico Sten Smith evita di nuovo la galera per traffico di stupefacenti. La stampa sportiva parla di lui definendolo un "Allenatore fallito prima di iniziare" ma un presidente vedendo il suo profilo decide di contattarlo.

Presidente: Buon giorno parlo con il signor Roger Alieno?

Roger: Se è la polizia no..

Presidente: No sono il presidente della Pro Patria, vengo subito al dunque. Il mio ex allenatore è scappato con mia figlia a Miami e nessuno vuole allenare il mio team perchè siamo già ad Agosto e temono di non aver abbastanza tempo per il mercato. Cercavo quindi un "allenatore" non troppo famoso ma che potesse portarmi un po di notorietà. Visto il tuo recente passato volevo puntare su di te per allenare i giocatori ci stai?

Roger: Non accetto passaggi dagli sconosciuti !

Presidente: Qui abbiamo la TV via cavo...

Roger: Firmo con il sangue o ha una biro?



Roger Alieno firma un contratto di 5 anni e al suo arrivo in contemporanea il presidente porta i seguenti acquisti:

Stasera allego gli acquisti, la tattica e le prime amichevoli vi aspetto numerosi :)
 
Top
golino
view post Posted on 13/6/2011, 12:56     +1   -1




Ti seguo !

Vai Con L a Pro Patria
 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/6/2011, 12:58     +1   -1




Vogliamo la coppa dalle grandi orecchie! :riot:
 
Top
andreasuarez92
view post Posted on 13/6/2011, 14:57     +1   -1




Ti seguo!!! :ahsisi:
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 20:18     +1   -1




Gli acquisti:





 
Top
Jøker™
view post Posted on 13/6/2011, 20:18     +1   -1




Il migliore portiere che potevi trovare, per la categoria :ahsisi:
 
Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 20:26     +1   -1














Gli altri acquisti stasera..scrivete in tanti mi raccomando :)
 
Top
Schini91
view post Posted on 13/6/2011, 21:34     +1   -1




ti seguo! buoni acquisti anche se grandoni non lo vedo! fontana è ottimissimo! coraggio co sta coppa dalle grandi orecchie!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 13/6/2011, 21:48     +1   -1




Mi spiace contraddire Schin ma Grandoni in C e in B fa il suo dovere e lo fa molto bene, hai fatto benissimo a prenderlo, io l'ho avuto al Taranto e ha fatto ottime cose. Fossi in te mi sarei risparmiato su Sanetti e Guerra per prendere Spinesi.
 
Top
Schini91
view post Posted on 13/6/2011, 21:55     +1   -1




non dicevo che aveva sbagliato! non vedevo il suo profilo! comunque adesso lo vedo e secondo me è un grandissimo difensore!
 
Top
AndreaBari
view post Posted on 13/6/2011, 22:02     +1   -1




ah ok! :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ci sono!
 
Web Contacts  Top
PaulKinzo
view post Posted on 13/6/2011, 22:48     +1   -1








Il mio miglior acquisto signori valutate un po..secondo me parametri da serie B



Sfruttiamo la nostra potentissima affiliata..L'Inter per prendere in prestito una punta per rafforzare il reparto offensivo :



Come riserva in attacco un uomo d'esperienza:



Qualcuno mi sa dire come mai da problemi a volte nel caricamento delle immagini con tinypic? mi dice Upload Failed ! Invalid format eppure sono convertiti in jpg.
 
Top
djtrybal
view post Posted on 13/6/2011, 22:50     +1   -1




ti seguo!!! ottimi acquisti!!! :sisi:
 
Top
35 replies since 13/6/2011, 12:26   319 views
  Share