Dalle Stalle alle Stelle

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
icon1  view post Posted on 14/6/2011, 21:04     +1   -1




Ho deciso per il momento di lasciare la mia carriera con la Juventus perchè la ritengo poco entusiasmante e soprattutto sta diventando una seccatura .

Ho deciso di iniziare una nuova carriera con una squadra di basso livello .

Sarà di medio-bassa classifica oppure di serie inferiori di qualsiasi nazione .

Per il momento vi tengo col fiato sospeso. Ed ora vi presento l'inizio di questa narrazione .


...


1 Luglio 2011 , 15:50


image

Una bella giornata , i raggi del sole riscaldano l'intera atmosfera e mentre guardo il nulla aspettando l'imminente stagione calcistica ricevo una telefonata da una persona sconosciuta,lascio squillare il cellulare finchè non smette , pensando che avessero sbagliato numero , me lo metto in tasca e esco di casa a fare quattro passi ma il cellulare squilla di nuovo ed allora decisi di rispondere :


Io : Pronto , con chi parlo ?

Estraneo : Salve, lei è il signor Giordano giusto ?

Io : Si , ma lei chi è e cosa vuole ?

Estraneo : Preferisco parlarne di persona , lei è al centro di qualche affare che può aiutarci , abbiamo mote cose da discutere .

Io : Mi scusi , ma lei chi è ? Non la conosco nemmeno e lei già mi chiede di incontrarci ? Io non ho intenzioni di dare così tanta confidenza ad uno sconosciuto

Estraneo : Si fidi , le spiegherò tutto domani , se lei ci sta , incontriamoci all'Hotel "La Medusa" , lei è nella stessa mia città quindi lo dovrebbe conoscere .

Io : Ok , mi ha convinto arriverò domani verso le 16:00

Estraneo : Perfetto , ci vediamo domani questa potrebbe essere una cosa molto importante per lei . (Aggancia il telefono)


image


Continua ...

Edited by Pilots2011 - 15/6/2011, 08:34
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 14/6/2011, 23:17     +1   -1




Ti seguo...narrazione promettente :asd:
 
Top
Peppe077
view post Posted on 14/6/2011, 23:36     +1   -1




Ci sono!!potevi essere più cortese al telefono.. :asd:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
djtrybal
view post Posted on 15/6/2011, 01:02     +1   -1




ti seguo :asd:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 15/6/2011, 07:59     +1   -1




Certo che potevo essere più cortese , però se era qualcuno di sospetto ? :asd:


2 Luglio 2010, 15:00

Vedo sull'agenda l'apuntamento che avevo fissato per l'ora seguente , devo far presto a prepararmi , per arrivare puntuale . Infilo qualcosa , mi guardo allo specchio e subito esco di casa con la mia macchina .
In un ora arrivo all'Hotel "La Medusa" e non ho la più pallida idea di chi può esere il mo uomo . Mi guardo in giro .All'improvviso , un signore che sembra abbia già una certa età si avvicina :

image


Estraneo : è lei il signor Giordano ?

Io : Si sono io , quindi è lei che mi ha chiesto di incontrarci qui ?

Estraneo : Si , certo , sediamoci qui (mostra una tavolo e delle sedie) .
Bando alle cancie , mi chiamo Franco Manniello e sono il presidente di una Società Calcistica di basso livello , vede , lei ha destato il nostro interesse da un pò di tempo e , dato che lei ha già esperienze in questo campo ...

Io : Mi faccia capire , lei mi sta per caso chiedendo di guidare la sua squadra ?

Manniello : Esatto , quest'anno vogliamo finalmente riuscire a lasciare il segno e secondo noi , lei è la persona giusta per questo incarico .

Io : Beh , insomma , detto così su due piedi... devo pensarci , domani la chiamo e le faccio sapere la mia decisioone va bene ?

Manniello : Perfetto , (si alza e mi stringe la mano) allora ci sentiamo domani , dopo aver preso la sua decisione , si deve presentare alle nostre strutture per firmare il contratto .Ovviamente lei sa già la squadra di cui parlo , dato che è quella del comune...

Io :Ovvio , allora ci sentiamo domani (se ne va )

3 Luglio 2011 , 11:00

Il mattino seguente , mi sveglio col pensiero della decisione , penso a come cambierebbe la mia vita se decidessi di accettare , potrei diventare famoso , ma potrei anche fallire . Per fortuna ho già avuto altre esperienze di allenare una squadra però era di campionati molto inferiori .

Decido di chiamare il presidente per la mia decisione :

Manniello : Pronto chi è ?

Io : Salve presi dente sono io , ho preso la mia decisone ...

Continua
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 15/6/2011, 08:29     +1   -1




Comunque vi informo fin da subito del database .

Quello che uso è il MatroDatabase 7 con patch 11.3
 
Top
golino
view post Posted on 15/6/2011, 08:40     +1   -1




Ti Seguo ! Già Capita La squadra Aspetto un poco e la dico
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 15/6/2011, 08:46     +1   -1




Ok , lo dici fra un pò dopo che ho svelato l'ultima parte della storia , cioè fra circa 15 minuti
 
Top
golino
view post Posted on 15/6/2011, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 15/6/2011, 09:46) 
Ok , lo dici fra un pò dopo che ho svelato l'ultima parte della storia , cioè fra circa 15 minuti

Ok :asd:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 15/6/2011, 09:03     +1   -1




Ok , ecco l'ultima parte della storia , golino svelerà la squadra che allenerò in questa nuova entusiasmante carriera .


Continuo conversazione al telefono

Manniello : Bene , allora che ha deciso ?

Io : Ho deciso di accettare la sua offerta , a patto che il contratto sia quanto meno discreto , non chiedo molto

Manniello : Sicuro , si presenti allo stadio entro 30 minuti , la aspetto

Io : Ok , sarò lì in circa 20 minuti , a dopo (aggancia9

Dopo aver agganciato il telefono mi avvio allo stadio ed in quindici minuti mi trovo ì a fissarlo ed a cercare l'entrata

image

La porta di entrata è azzura , la apro ed entro avviandomi in quello che sembra un tunnel che porta al campo , il presidente è a pochi metri da lì e mi porta in un posto più privato , mi mostra il contratto ed io accetto con molta felicità .

Io : Sono molto felice che questo contratto mi soddisfi

Manniello : Di nulla , però mi raccomando , ci aspettiamo buone cose da lei

Io : Sicuro non vi deluderò


Ora è il turno di Golino
 
Top
golino
view post Posted on 15/6/2011, 09:04     +1   -1




:asd: Juve Stabia :asd:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 15/6/2011, 09:05     +1   -1




Bene , certo che era facile da capire , basta cercare su internet i vari indizi che vi ho lasciato :asd: .

A breve incomincio la VERA e PROPRIA carriera
 
Top
golino
view post Posted on 15/6/2011, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 15/6/2011, 10:05) 
Bene , certo che era facile da capire , basta cercare su internet i vari indizi che vi ho lasciato :asd: .

A breve incomincio la VERA e PROPRIA carriera

Sono di Napoli E So Molto bene Lo stadio E Soprattutto Il Presidente !

Quindi non c'era bisogno di cercare su Internet :asd:
P.S Ci sono anche andato Allo Stadio :asd:
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 09:15     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Ci sono.
 
Top
32 replies since 14/6/2011, 21:04   220 views
  Share