U.S. Cremonese | Sognando la A, Gianluca Finizio | Stagione 2011-2012

« Older   Newer »
  Share  
Gianlù
view post Posted on 19/6/2011, 23:13     +1   -1




Squadra: A.C.F. Fiorentina.
Nazioni selezionate: Italia, Inghilterra, Spagna, Francia e Germania.
Database aggiuntivi: Quaresma update 2011-2012, Procuratori Reali.
Data di Nascita allenatore: 27 Agosto 1977
Esperienze passate allenatore: Giocatore professionista

Tattica e rosa:


Buona la rosa secondome però un pò sfortunato per gli infortuni di Vargas e Ilicic D:
Vargas da 10 Giorni a 5 Settimane, Ilicic da 3 settimane a 8 settimane.


Sono stato un pò ottimista e ho messo obbiettivo stagionale, terminare tra le prime sei.

Allora c'è qualcuno che mi segue?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 19/6/2011, 23:36     +1   -1




Ti seguo! :riot:

 
Top
pistol90
view post Posted on 19/6/2011, 23:42     +1   -1




ci sono!
 
Top
Gianlù
view post Posted on 19/6/2011, 23:43     +1   -1




Sto provando ad acquistare Gabriel Heinze a P0 per sostituire Per Koldrup che secondome come difensore centrale non è il massimo. Poi dovrei acquistare un vice Gilardino che Jovetic è infortunato da 8 a 10 Mesi e Mutu squalificato fino al 29.10.10, consigli?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 19/6/2011, 23:44     +1   -1




Come vice-Gilardino, direi Lukaku, Sanogo, Bakambu, ottimo giovani da far crescere :ahsisi:

Se ne vuoi uno di esperieza, e che non costi troppo, ti consiglio sicuramente Tavano :sisi:
 
Top
Gianlù
view post Posted on 19/6/2011, 23:46     +1   -1




Mmh, come giovani da far crescere sono ottimi ma io ho già Babacar come giovane da far crescere ora mi servirebbe proprio un attaccante già affermato con esperienza..

Provo a vedere Tavano, grazie
 
Top
pistol90
view post Posted on 19/6/2011, 23:49     +1   -1




prova bianchi bonazzoli cruz di vaio
 
Top
Gianlù
view post Posted on 20/6/2011, 00:06     +1   -1




Gabriel Heinze è ufficialmente della Fiorentina!
Il giocatore era svincolato, e la Fiorentina si è fatto sfuggire l'affare.
Parametri Heinze:


L'Empoli aveva accettato l'offerta della Fiorentina, ma Tavano non ha intenzione di intraprendere trattative con la nostra società. La fiorentina ha deciso di prendere Bonazzoli o Di Vaio, e di vendere Marchionni.

Ecco le amichevoli che dovrà affrontare la Fiorentina quest'estate.


Il risultato della prima:

Un risultato un pò deludente, era evidente che eravamo più forti e non sono riusciti a tirare in porta, ma secondome dovevamo centrare meglio la porta. Il Gol di Gaetano d'Agostino splendido su assist di Alessio Cerci un tiro da 25 metri, il portiere prova a deviare ma il pallone va in porta lo stesso.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 20/6/2011, 00:10     +1   -1




Empoli? :look: Però mi sembra strano, da me all'Atalanta in B venne :giagia:
 
Top
Gianlù
view post Posted on 20/6/2011, 00:19     +1   -1




Sarà che con il Database di Quaresma va all'Empoli

Pasqual infortunato per 4 settimane, emergenza terzino consigli?
2° Amichevole:

Una Fiorentina che meritava un pareggio, ma che viene sconfitta una partita combattuta con le unghie e con i denti, ma tutto invano, anche se l'Atletico era povero di Aguero, siamo stati sconfitti.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 20/6/2011, 00:22     +1   -1




Ma, è molto strano :HM:

Con l'Atletico ci sta la sconfitta, per il terzino non c'è molta varietà, ti consiglio di vedere qualche parametro zero(se interessanti) o comunque uno dei migliori e M'Benguè(all'incirca è scritto così :asd:) che gioca nel Toulouse :ahsisi:
 
Top
Gianlù
view post Posted on 20/6/2011, 00:25     +1   -1




Ecco Bonazzoli, il vice-Gilardino è già approdato a Firenze.
Dopo infortuni e squalifiche per ristabilire gli equilibri ci vuoleva una punta che costasse poco. Pagato 1.4 Milioni di euro per riproporre il 31enne che ha giocato in viola un anno in prestito quando ancora era un Doriano.
Parametri Bonazzoli:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 20/6/2011, 00:25     +1   -1




ti seguo da ora
 
Top
Gianlù
view post Posted on 20/6/2011, 00:27     +1   -1




Ho controllato Francesco Tavano quest'estate si è trasferito all'Empoli, e il mio database di Quaresma_24 aggiorna proprio i trasferimenti di questa stagione.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 20/6/2011, 00:28     +1   -1




Come riserva era ottimo Di Vaio, ma Bonazzoli se la caverà, diamogli fiducia :asd:

CITAZIONE (Gianlù @ 20/6/2011, 01:27) 
Ho controllato Francesco Tavano quest'estate si è trasferito all'Empoli, e il mio database di Quaresma_24 aggiorna proprio i trasferimenti di questa stagione.

Che sopresa, non lo avevo sentito :look:
 
Top
166 replies since 19/6/2011, 23:13   1893 views
  Share