All'ombra delle grandi, Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 14:30     +1   -1




Seguo da sempre il forum, ma vi partecipo poco.
Ho iniziato una carriera col Tottenham e ora sta per partire la quarta stagione.
Prima di tutto vi mostro cosa è successo in tre anni, poi partirò con la nuova stagione.

2010/2011
Obiettivo stagionale: piazzamento per le coppe europee.




Il primo anno non va male. riusciamo a mantenere la qualificazione all'Europa League. Acquisti mirati che ci permettono di fare bella figura in Premier, ma usciamo fuori senza risultati da tutte le coppe a cui partecipiamo.

2011/2012
Obiettivo stagionale: piazzamento per le coppe europee.




E' la stagione della svolta. In campionato non sbagliamo un colpo e in Europa prendiamo tante italiane (Sampdoria ai gironi, in cui arriviamo primi, Fiorentina, Sampdoria, Inter e Juventus) che battiamo senza difficoltà. Fortunosa la semifinale con l'Inter, che giocava senza titolari in difesa (senza Lucio, Cordoba e Samuel, Maicon ceduto al Real). Nelle coppe inglesi facciamo solo la presenza.

2012/2013
Obiettivo stagionale: piazzamento per le coppe europee.




Perdiamo la Supercoppa inglese ed in campionato ritorniamo quelli di sempre, sempre sotto alle big. In compenso, vinciamo la Supercoppa Europea contro il Lione. In Europa siamo fortunatissimi: nel girone arriviamo primi seguiti da PSG, Milan ed AEK, poi peschiamo il Nancy Lorraine, poi ancora il PSG, in semifinale battiamo un Real senza Ronaldo e Casillas ed in finale becchiamo l'Ajax. Una Champions vinta con fortuna, anche se i nuovi acquisti vanno davvero molto bene. Nelle coppe nazionali solita storia.

ALBI D'ORO
SERIE A:
2011 - Milan, Roma, Juventus
2012 - Milan, Genoa, Juventus
2013 - Roma, Genoa, Napoli

LIGA BBVA:
2011 - Real Madrid, Barcelona, Atletico Madrid
2012 - Barcelona, Real Madrid, Atletico Madrid
2013 - Real Madrid, Barcelona, Atletico Madrid

LEAGUE 1:
2011 - Lione, PSG, Saint-Etienne
2012 - Marseille, Nancy Lorraine, Lione
2013 - Lione, Nancy Lorraine, Bordeaux

BUNDESLIGA:
2011 - Leverkusen, Bayern Monaco, Werder Brema
2012 - Bayern Monaco, Leverkusen, Shalke 04
2013 - Bayern Monaco, Wolfsburg, Leverkusen

EUROPA LEAGUE:
2011 - Shaktar (vs AZ)
2012 - Tottenham (vs Juventus)
2013 - Chelsea (vs Wolfsburg)

CHAMPIONS LEAGUE:
2011 - Chelsea (vs Marseille)
2012 - Lione (vs Real Madrid)
2013 - Tottenham (vs Ajax)

 
Top
golino
view post Posted on 28/6/2011, 14:33     +1   -1




Bhe ....Abbastanza Buono !! Andiamo Con la 4° Stagione ;)
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 14:41     +1   -1




Il calciomercato ancora non è finito, mancano quasi due settimane. Ho fatto diversi cambi, ma aspetto la chiusura per postarvene i risultati.

La quarta stagione inizia con il derby con l'Arsenal:


Questa la rosa e come intendo disporli quano sono tutti a disposizione:
Sopra Ben Foster c'è Marco Amelia, non entrava nella pagina.



I tre davanti possono scambiarsi tra loro, Fellaini e Bassong sono spesso titolari. Non ho un vero e proprio sostituto di Bale e sto trattando per migliorare la difesa. Alcuni giocatori inglesi non sono un granchè, ma ci sono obblighi nazionali per la disposizione della rosa, quindi devo tenerli.
 
Top
djtrybal
view post Posted on 28/6/2011, 14:44     +1   -1




t seguo bella squdra cmq ;)
 
Top
golino
view post Posted on 28/6/2011, 15:09     +1   -1




Grandissima Squadra !!! Complimenti
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 15:16     +1   -1




Grazie, anche se Cavani, De Jong, Asamoah e Pastore sono nuovi acquisti e dubito che partiranno bene. Noto con piacere che Balotelli nella mia carriera ha statistiche nettamente superiori a quelle che ha in carriere di altri e credo che dipenda dal fatto che gioca spesso e l'ho tolto al City per pochi soldi.
Mi piace molto fare mercato, ma non sprecare con cifre assurde. Pastore viene preso da molti a 40MLN, io ne ho spesi molti di meno prendendolo qualche anno più tardi.
Per la cronaca: Il Milan ha rivoluzionato la squadra. Il Real ha preso Hamsik, Palombo e una valanga di mezzi giocatori per cifre assurde. Il City compra tanto e bene (Ramos comprato a 10MLN). Il Barcelona si rinforza con pochi giocatori all'anno. Il Chelsea vaga intorno all'ottava posizione e sta cambiando molti allenatori. La Spagna ha vinto l'Europeo 2012. Allegri dopo aver vinto due scudetti è andato ad allenare la nazionale italiana ed il Milan non ha più vinto nulla.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 28/6/2011, 16:18     +1   -1




Beh abbiamo fatto bene..Partiamo con la 4°stagione.
Ottima rosa.
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:31     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Che gran Tottenham, andiamo con la nuova stagione!
 
Web Contacts  Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 17:55     +1   -1




Grazie a tutti per la presenza.

Come pronosticato, la prima giornata si rivela molto dura, sul campo della nostra più grande rivale. Il derby finisce con un 2-0 meritato. Giochiamo male e finalizziamo molto poco. I nuovi acquisti non vanno male, ma non brillano.

Chamakh è un osso duro, gol ed assist e premio come migliore in campo. Partita cattiva: l'espulsione di Clichy dà fiducia, ma non serve. Al posto dell'infortunato Hulk, che rimarrà fuori dai 3 ai 4 giorni, entra il croato Kranijcar. Nel secondo tempo fa l'esordio Pastore (alla prima stagionale in campionato insieme a De Jong, Cavani ed Asamoah), che gioca benino, ma non vede mai la porta. Dobbiamo migliorare!

PROSSIMI MATCH
Tottenham - Middlesbrough (Premier League - 2a)
Tottenham - Chelsea (Supercoppa Europea)

 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 17:57     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Subito male nel derby, ora cerchiamo di rifarci contro il Boro.
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 28/6/2011, 18:00     +1   -1




Partiamo male..Ma siamo solo all'inizio..Ci rifaremo!
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 18:21     +1   -1




Con il Middlesbrough ci rifacciamo. Partita iniziata benissimo, con due gol in 10 minuti. Accorcia Riise con un tiro imprendibile da 30 metri, ma nel secondo tempo Pastore entra e segna, chiudendo la partita.

Nota dolente: 17 tiri, ma solo 4 nello specchio. Inoltre, troppe ammonizioni a centrocampo.
Per ora va bene, ma bisogna stare attenti perchè fra un pò iniziano anche le coppe e le squalifiche non mi vanno proprio a genio.

PROSSIMO MATCH
Tottenham - Chelsea (Supercoppa Europea)

 
Top
Jøker™
view post Posted on 28/6/2011, 18:31     +1   -1




Gran mercato, Pastore in questo schema non è il massimo, ma è sempre un campione :ahsisi:

Con l'Arsenal sconfitta che ci sta(guardando le statistiche), poi ottima vittoria :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 18:40     +1   -1
Avatar

New World

Group:
Member
Posts:
14,051
Reputation:
0
Location:
That's how it's done.

Status:


Peccato per la sconfitta con l'Arsenal, ma ci siamo rifatti subito.
 
Top
angelrap95
view post Posted on 28/6/2011, 18:47     +1   -1




ti seguo !!! a sinistra vuoi un giocatore d'esperienza buono o uno giovane a pari livello con bale?
 
Top
172 replies since 28/6/2011, 14:30   879 views
  Share