All'ombra delle grandi, Tottenham

« Older   Newer »
  Share  
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 18:57     +1   -1




In Coppa di Lega peschiamo l'Aldershot per il Terzo Turno.
In Champions il sorteggio è davvero scoraggiante:


Finisce il mercato e conserviamo un bel gruzzoletto per gennaio. Il 31 agosto Ibrahimovic viene messo sul mercato a 0€, offerta immediata, ma viene subito tolto dalla lista trasferimenti ed il mercato finisce. Anche Vela era a parametro zero, ma non si è voluto trasferire in una squadra rivale.
Questo il resoconto:


Arriva finalmente la Supercoppa Europea. Partrita decisa dagli episodi. Giochiamo perfettamente fino al settantesimo, con un Hulk straripante che prende due pali e una prestazione magnifica della difesa. Dal settantesimo è monologo Chelsea che pareggia su calcio d'angolo. Nei supplementari kakuta segna quasi da centrocampo, secondo gol preso dalla distanza in due partite. Spero sia sfortuna.


L'obiettivo stagionale è di arrivare alle coppe europee. Per la Supercoppa non contava il risultato. In Champions League è richiesto l'arrivo ai quarti.

CITAZIONE (angelrap95 @ 28/6/2011, 19:47) 
ti seguo !!! a sinistra vuoi un giocatore d'esperienza buono o uno giovane a pari livello con bale?

Il calciomercato è chiuso. Per ora, in assenza di Bale gioca Bassong, o all'occorrenza Antunes. Per gennaio dovrei prendere Bocchetti, che attualmente gioca poco al City.

Intanto offro il contratto ad Ibra. Lui mi chiede 1.500.000€ al mese, io ne offro al massimo 600.000, con relativi bonus. Lui si impunta sui 900.000 e sono costretto ad abbandonare. A 31 anni non sarebbe stato male, ma quello stipendio era troppo alto.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 28/6/2011, 19:01     +1   -1




In tutti questi anni credo che hai acquistato diversi giocatori "inutili", anche se a parametro zero o in prestito, giocatori che non giocano e che comunque non ti fanno fare il salto di qualità, questo è il mio modesto parere, non è una critica ;)

Col Chelsea eccato, perchè meritavi almeno il pari :ahsisi:
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 19:17     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 28/6/2011, 20:01) 
In tutti questi anni credo che hai acquistato diversi giocatori "inutili", anche se a parametro zero o in prestito, giocatori che non giocano e che comunque non ti fanno fare il salto di qualità, questo è il mio modesto parere, non è una critica ;)

Col Chelsea eccato, perchè meritavi almeno il pari :ahsisi:

Sì, è vero. I vari Maduro, Vukojevic, Onuoha. L'ho fatto principalmente per una questione economica. Con Vanden Borre ho guadagnato 3.6M, con Douglas 5M e così via. Per alcuni mi ritengo fortunato, come per Khedira, Amelia o De Jong.
Diciamo che sto sempre attento ai colpi a parametro zero, proprio perchè spesso utilizzo i soldi dei trasferimenti per aumentare il monte stipendi. Purtroppo, mi danno molti soldi per gli acquisti, ma non avrò mai fondi per gli stipendi come le grandi e questo non mi permette di puntare a determinati giocatori già affermati.

P.S. Non l'ho detto, ma forse l'avete già notato. Alleno anche il Brasile, con cui non ho ancora giocato partite ufficiali e, se non arriva una chiamata dall'Italia, lo porterò ai Mondiali 2014, dove ho ampie possibilità di vittoria.

PROSSIME PARTITE:
Tottenham - Bristol City (Premier League - 3a giornata)
Tottenham - Wolfsburg (Champions League- 1a giornata)

 
Top
LupoBG
view post Posted on 28/6/2011, 19:20     +1   -1




Peccato per la sconfitta contro il Chelsea..In CL girone difficile..
 
Top
? L i o n e l ¿
view post Posted on 28/6/2011, 21:58     +1   -1




Mercato buono, se ti posso dare un consiglio metti Hulk sulla fascia e Cavani punta centrale.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 28/6/2011, 22:13     +1   -1




Peccato per la partita col Chelsea, ci rifaremo :sisi:
Buon mercato, Ibrahimovic
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 28/6/2011, 23:13) 
Peccato per la partita col Chelsea, ci rifaremo :sisi:
Buon mercato, Ibrahimovic

Prendere Ibra a parametro zero sarebbe stato un colpaccio, anche se l'avessi preso solo per poi rivenderlo. Ma gli ingaggi lievitano a vista d'occhio per questo genere di giocatori.
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 28/6/2011, 23:46     +1   -1




PREMIER LEAGUE - 4° GIORNATA
Seconda vittoria consecutiva in campionato. Balotelli sfodera una prestazione sontuosa e riusciamo a rifilare 3 gol agli avversari nonostante giocassimo in 10 dal trentunesimo minuto. L’espulsione di Munoz pesa molto, anche perché Shawcross starà fuori un mese per una pubalgia. Una partita facile, in cui hanno esordito Onouha e Vukojevic ed in cui sono stati assenti Bale, Corluka, De Jong ed Hulk per il turnover dovuto dalla sfida col Wolfsburg.

In Premier League comanda il Liverpool, con 10 punti in 4 partite. Siamo sotto di 4 punti, ma abbiamo una partita da recuperare.
Da notare che il Parma ha perso con il Siviglia nel terzo turno preliminare di Champions League e non è riuscita a qualificarsi. Così, l’Italia ha solo tre squadre (Roma, Napoli e Genoa) in questa competizione quest’anno.
ALTRI RISULTATI
Aston Villa – Manchester United 3-6
Blackburn – Wolves 1-0
Stoke – Arsenal 1-3
Sunderland – Everton 2-1
Wigan – Newcastle 0-2
Liverpool – West Bromwich 2-1
Leeds – Bolton 2-1
Chelsea – Middlesbrough 0-0
Manchester City – West Ham 2-1

PROSSIMO TURNO
West Ham - Tottenham

CHAMPIONS LEAGUE – 1° GIORNATA
Buona la prima, buonissima. Il solito Balotelli ne fa tre e chiudiamo la pratica Wolfsburg già nel primo tempo. I tedeschi non sono mai realmente pericolosi, tranne in occasione del gol. Due brutte notizie: l’infortunio di Bale, che starà fuori per quattro settimane, e l’astinenza di Cavani, ancora a secco con la nuova maglia del Tottenham.

ALTRI RISULTATI
Bordeaux – Napoli 3-0
PROSSIMO TURNO
Napoli – Tottenham

Curiosità: la partita col West Ham si gioca il 22 settembre, con l’Aldershot gioco esattamente il 24, due giorni dopo. E’ una cosa assurda.

 
Top
golino
view post Posted on 28/6/2011, 23:46     +1   -1




Girone CL Sì Può Fare !! Peccato Contro il Chelsea !!
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 00:36     +1   -1




PREMIER LEAGUE - 5° GIORNATA
Una partita davvero brutta, con poche occasioni da una parte e dall’altra. Veniamo raggiunti su calcio di rigore per fallo di Richards a 7 minuti dalla fine. Cavani delude ancora. Emergenza difesa: si fa male anche Corluka, che raggiunge Bale e Shawcross in infermeria. Nella prossima partia non ci sarà ancora Munoz, che ha preso due giornate di squalifica per l’espulsione diretta contro il Bristol City.

ALTRI RISULTATI
Manchester United – Sunderland 3-0
Arsenal – Aston Villa 5-2
Bristol City – Blackburn 0-3
Middlesbrough – Stoke 1-1
Newcastle – Liverpool 0-3
Wigan – Leeds 0-0
Everton – Bolton 1-1
West Bromwich – Manchester City 2-5
Wolves – Chelsea 2-1

PROSSIMO TURNO
Tottenham – West Bromwich
CLASSIFICA


COPPA DI LEGA INGLESE – TERZO TURNO
Pronostici rispettati: Aldershot asfaltato! Cambiamo otto degli undici titolari della partita precedente, con ottimi risultati. Antunes segna il primo gol in quattro stagioni al Tottenhame torna al gol anche Artem Milevskyi, anche lui alla quarta presenza in Inghilterra.

PROSSIMO TURNO
In attesa del sorteggio
 
Top
golino
view post Posted on 29/6/2011, 00:42     +1   -1




peccato Per il pareggio ! Dobbiamo un pò migliorare ! ottima vittoria 5a0 ;)
 
Top
Luigi.LSG
view post Posted on 29/6/2011, 00:56     +1   -1




Ho provato a ruotare i tre in attacco e i tre di centrocampo inserendo Fellaini. Nella prossima partita provo Pastore dall'inizio, anche se perderò qualcosa in fase difensiva.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 29/6/2011, 03:13     +1   -1




Buone vittorie, col l'Aston Villa bisognava vincere, ci rifaremo :riot:
Girone di Champions alla portata :ahsisi:

Ho captio quello che fai, e sarebbe una discreta tattica di mercato, ma non sarebbe meglio mettere dei fondi per i trasferimenti nei fodni per gli stipendi? Dato che ti danno abbastanza soldi per il mercato ^_^
 
Top
SirGionni
view post Posted on 29/6/2011, 07:45     +1   -1




Buona vittoria per 5 a 0
 
Top
Mettia207
view post Posted on 29/6/2011, 08:06     +1   -1




bale non viene sfruttato in quel ruolo.e nemmeno cavani.

modric e lennon andavano tenuti assolutamente.

cmq grande spurs, potenzialmente una delle migliori di fm


ps ma vedi certi prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra. tutti prezzi bassissimi.

hai un db modificato? perchè altrimenti non me lo spiego
 
Top
172 replies since 28/6/2011, 14:30   879 views
  Share