Il successo è una scalata, ma la vista è grandiosa.}

« Older   Newer »
  Share  
Supernovara
view post Posted on 6/7/2011, 00:27     +1   -1




Sono ritornato. Ho letto 3-4 Carriere qui sul Foro e ho ripreso la Voglia di Giocare.
Sto preparando questa mia Piccola Grande Avventura.
Chi mi segue? :33
Sto lavorando anche sul testo narrativo e sulla grafica da adottare u.u
 
Top
djtrybal
view post Posted on 6/7/2011, 00:28     +1   -1




primo!!!
 
Top
pistol90
view post Posted on 6/7/2011, 01:04     +1   -1




secondo!
 
Top
SirGionni
view post Posted on 6/7/2011, 08:10     +1   -1




terzo
 
Top
LupoBG
view post Posted on 6/7/2011, 10:59     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 6/7/2011, 11:46     +1   -1




Ci sono! :powa:
 
Top
Supernovara
view post Posted on 6/7/2011, 13:55     +1   -1




I nomi, cognomi e accaduti sono inventati. Qualsiasi cosa riferita a fatti o persone è puramente casuale.

La storia di due Gemelli raccontata in un breve (?) paragrafo.



Salve a tutti.
Sono diventato da poco nuovo allenatore di una squadra (che fino alla fine di questo piccolo racconto non svelerò) e il presidente di essa mi ha chiesto un paio di giocatori da prendere qui in Italia.
Mi ha raccontato che loro inglesi amano molto il nostro gioco, ma la squadra non possedendo appunto calciatori italiani, mi ha chiesto questo piccolo favore.
Uh, dimenticavo il nome. Mi chiamo: ''Francesco Mazzola'' e recentemente ho ricevuto il patentino di allenatore.
Comunque, qualche giorno fa ho trovato due gemelli di grandissimo valore. I fratelli ''Tavolacci'', si sentono parlare solo di loro in questo paese. Essì, ho scoperto varie cose da alcuni loro conoscenti. Hanno 21 anni, ma hanno frequentato un ottima scuola calcio locale per molto tempo.
Un loro amico di infanzia, mi ha addirittura raccontato tutti i particolari della loro storia. Per farla breve, prima che qualcuno potesse iscriversi nella scuola calcio, si svolgevano tornei alquanto strani.
La squadra del paese organizzava tornei tra parchi di tutto il paese. Mandava qualche emissario a visionare queste partite.
I due gemelli subito vennero notati e dopo che il loro parco vinse il torneo (grazie soprattutto a loro due), fu stato proposto loro (insieme a qualcun'altro di qualche altra squadra) di entrare nella squadra giovanile.
Accettarono e il piccolo club cominciò a splendere pian piano. Le giovanili vinsero immediatamente il campionato provinciale senza difficoltà.
È la volta del torneo regionale. I due gemelli entrarono in questa squadra dopo appena cinque giornate disputate con le giovanili provinciali. Comunque, anche il campionato regionale è stato vinto da questo club e successivamente iniziarono i primi interessamenti delle grandi squadre a livello nazionale.
I Tavolacci svolsero qualche provino per Inter e Milan, ma non furono acquistati.
Dopo qualche anno di successi, i due fratelli smisero di giocare a calcio. Anche se.... di recente hanno ricominciato.
Ma perchè perdo tempo a scrivere? Sarà meglio andare a parlare con loro per parlarle della mia squadra!


La firma dei Gemelli



Si! I due gemelli hanno firmato il contratto offertogli dal mio presidente. Si uniranno con la squadra a breve.
Alessandro Tavolacci: Difensore Centrale
Bernardo Tavolacci: Bomber.
Questi due sono pronti per arrivare nel:
''Leeds United''.
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 19:21     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi Super, bella presentazione!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 6/7/2011, 00:27   62 views
  Share