Per tornare quelli di una volta...

« Older   Newer »
  Share  
;Mìke!™
view post Posted on 6/7/2011, 07:29     +1   -1




Dopo la brutta esperienza avuta con il Lecce,decisi di non cercare lavoro per un po,ma di dedicarmi ad altro,finchè un giorno non venni contattato da una voce che non conoscevo, che mi invitò ad andare a Torino per lavoro,e io risposi: Ma chi diavolo è lei?Secondo lei io verrei a torino anche non conoscendola?!
E la voce mi rispose: Oh sì,mi scusi,ho dimenticato di presentarmi,sono il segretario del presidente della Juventus F.C. ,il presidente vuole un colloquio con lei.
E io risposi: Mi scusi per la mia reazione,ma sa com'è,con tutti questi scherzi che girano.
E dall'altra parte sentìì: Non si preoccupi,la capisco benissimo, venga in C.so Galileo Ferraris. 32 dopodomani alle ore 11.30
E io risposi: Certo...Se trovo l'aereo.
E dall'altra parte: Ah sì,mi scusi,quasi dimenticavo,il volo è già prenotato,via e-mail le sto mandando il codice del suo biglietto da presentare al check-in.
E io: Ok,la ringrazio,a dopodomani allora!

Il giorno dopo presi tutta la mia roba,la misi in una valigia,salutai mia madre e partii per Torino.. Arrivai che era sera,e mi misi a letto perchè ero stanchissimo..
Il giorno dopo era il "grande giorno" alle 11 uscii dall'albergo e mi avviai verso la sede,alle 11.15 arrivai e suonai,la stessa voce che mi parlò al telefono mi rispose al citofono e mi disse di entrare.
Entrato,un uomo mi accompagnò dal presidente,e così iniziò il mio colloquio.
Pres:Buongiorno!
Io: Buongiorno a lei,signor presidente!
Pres: Odio fare giri di parole,quindi arrivo dritto al sodo,ho visto le tue partite con il lecce,la squadra era schierata bene in campo,solo che mancava la qualità di alcuni calciatori,e anche un pizzico di fortuna.
Io: Eh sì,ha proprio ragione presidente.
Pres: Quindi,oggi siamo qui perchè io ti voglio proporre di lavorare qui alla Juventus,qui avrai a disposizione i fondi necessari per fare qualche colpo di mercato,e una buona squadra di base per far bene. Che ne dici?
Io: Presidente,io sono pronto ad accettare,però ho paura di fare male anche questa volta!
Pres: Non ti preoccupare,non sarà così,andrà tutto bene!
Io: Mi ha convinto,accetto!
Pres: Bene,domani avrà il primo incontro con la squadra e con il suo staff.
Io: Ok presidente,arrivederci.
Pres: Arrivederci!

A breve tutti gli screen.
 
Top
;Mìke!™
view post Posted on 6/7/2011, 07:50     +1   -1






A breve acquisti,cessioni e amichevoli!
 
Top
SirGionni
view post Posted on 6/7/2011, 08:07     +1   -1




ti seguo
 
Top
LupoBG
view post Posted on 6/7/2011, 11:00     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 6/7/2011, 11:41     +1   -1




Eccomi!:powa:

Quante Juve :asd:
 
Top
djtrybal
view post Posted on 6/7/2011, 13:42     +1   -1




ti seguo!
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 6/7/2011, 14:00     +1   -1




E' ritornato il Michele da 100 carriere la settimana :drop:
Ti seguo giusto perchè alleni la juve :wub:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Juve :powa:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 6/7/2011, 07:29   44 views
  Share