"Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai."

« Older   Newer »
  Share  
1c3m4n
view post Posted on 7/7/2011, 22:18     +1   -1




24pibkp

 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 7/7/2011, 22:27     +1   -1




Ci sono :riot:
Serbia?
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 7/7/2011, 22:28     +1   -1




Eccomi!!
 
Top
Manovello™
view post Posted on 8/7/2011, 22:27     +1   -1




La Followo :asd:

So gia tutto
 
Top
LupoBG
view post Posted on 8/7/2011, 22:36     +1   -1




Eccomi!
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 9/7/2011, 22:54     +1   -1




2lo5htt



"Solita vita monotona, domani mi tocca andare fuori città per lavoro...rottura fare l'informatico, il lavoro che ho sempre sognato di fare, forse. Forse è perchè era la cosa più facile, abbordabile, ma ormai è fatta, volevo fare il calciatore e mi continuavo a ripetere: ormai è tardi, ci dovevi pensare prima. Allora eccomi quì, incasinato come al solito, tra rapporti di test vari, codici sorgenti che non mi fanno nè caldo nè freddo. Volevo svagarmi un pò, questa vita non fa per me...mi sono iscritto al corso per conseguire il patentino per allenare, so che nno servirà a niente, ma almeno non penso al lavoro. Anzi, ora che ci penso, dovrei aver quasi finito, bà dopo mi informo. Intanto sono seduto ad aspettare la chiamata per il volo, ecco...è ora. Andiamo a sentire cosa vuole questo cliente. Spero non sia il solito rompiballe. Andiamo và, devo attraversare praticamente tutta la penisola, meno male che ho Football Manager a portata di mano, almeno passo il tempo."

aereo-decollo1

 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/7/2011, 01:18     +1   -1




Eccomi! :riot:

Almeno hai FM per passare il tempo :asd:
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 10/7/2011, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 7/7/2011, 23:27)
Ci sono :riot:
Serbia?

assolutamente no :Nsd:

CITAZIONE (Gameiro07 @ 7/7/2011, 23:28)
Eccomi!!

:riot:

CITAZIONE (Manovello™ @ 8/7/2011, 23:27)
La Followo :asd:

So gia tutto

ti amo anche io :wub:

CITAZIONE (LupoBG @ 8/7/2011, 23:36)
Eccomi!

:tunz:

CITAZIONE (Jøker™ @ 10/7/2011, 02:18)
Eccomi! :riot:

Almeno hai FM per passare il tempo :asd:

ovvio :asd:
 
Top
1c3m4n
view post Posted on 11/7/2011, 10:56     +1   -1




"Arrivato a destinazione. Finalmente...e sono pure stato esonerato nella mia carriera su FM. Che giornata schifosa. Andiamo a vedere che vuole 'sto cliente."

"Ti pareva! Solita storia, cliente che rimanda ad un altro cliente. Andiamo a vedere, devo anche noleggiare un auto visto che devo uscire da Milano ma tanto Novara è quì vicino, forse. Spero di non perdermi come l'ultima volta."

"Arrivato, vediamo vediamo, perfetto la casa è questa, un pò di fortuna ogni tanto. Sul campanello c'è scritto Tesser...ehm...vuoi vedere che è quel tizio che mi insultava sempre su FM? Mi pare fosse l'allenatore del Novara, bè ovvio. Sentiamo che vuole."

images

 
Top
1c3m4n
view post Posted on 11/7/2011, 18:22     +1   -1




Molte bestemmie dopo....

"Ecco fatto signor Tesser, la sua stampante funziona a dovere, la prossima volta controlli che sia collegata al pc prima di allarmarsi..Comunque vedo che sul pc non ha FM, ogni allenatore dovrebbe avere FM :nono: "

T: "Guarda sono già stufo di allenare nella realtà, figurati per un gioco. Non sopporto più tutte queste responsabilità."

Io : "Bè invece il mio sogno è allenare una squadra di calcio, proprio in questi giorni ho superato l'ultimo esame per il patentino."

T: "L'entusiasmo è la cosa più bella nei nuovi allenatori, anche se fra 40 anni ti troverai con un bastone a bordo campo e con un megafono per la voce per farti ascoltare dai tuoi giocatori."

Io: "....... ehm è stato un piacere conoscerla signor Tesser, alla prossima."

T: "Alla prossima..."


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Finalmente a casa, adesso leggo la Gazzetta casomai c'è qualche news interessante.... Allora, solite pagine sulle intercettazzioni, solite pagine con modelle mezze nude, solite pagine con news a caso sul calciomercato, solite lettere dei tifosi, oh Tesser si è dimesso...l'aveva detto lui, chissà chi sarà il nuovo allenatore del Novara, vediamo che dice, ehm si Pierpaolo Marino, Zeman, Francesco Lotito.
Eh???????"

lay-logo

 
Top
reluti95
view post Posted on 11/7/2011, 20:14     +1   -1




Eccomi, il Novara, bella squadra davvero, anche se preferisco la mia Unione (Alabarda ti amo lol).

Bella la frase signur
 
Top
Manovello™
view post Posted on 11/7/2011, 23:10     +1   -1




CITAZIONE
solite pagine con modelle mezze nude

:wub:
 
Top
golino
view post Posted on 12/7/2011, 00:04     +1   -1




Ti seguo ! Vai Col Novara :riot:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 12/7/2011, 00:50     +1   -1




Bella sfida, ti seguo :sisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 01:14     +1   -1




:asd: Molte bestemmie dopo....:asd:
 
Top
20 replies since 7/7/2011, 22:18   196 views
  Share