Il Re Leone torna a Roma..!

« Older   Newer »
  Share  
malexxx93
view post Posted on 8/7/2011, 11:35     +1   -1










Chi è con me? :tunz:


Qualcuno mi potrebbe spiegare come si ritagliano gli screen su paint? Grazie xD..
 
Top
LupoBG
view post Posted on 8/7/2011, 11:48     +1   -1




Eccomi!
 
Top
djtrybal
view post Posted on 8/7/2011, 13:25     +1   -1




ci sono!
 
Top
Robbè
view post Posted on 8/7/2011, 15:39     +1   -1




ti seguo !
 
Top
angelrap95
view post Posted on 8/7/2011, 17:29     +1   -1




ti seguo
 
Top
malexxx93
view post Posted on 8/7/2011, 18:58     +1   -1




Entro stasera aggiornamenti con mercato (con 500m e nessuno che si prende i scarti è un po' difficile ma vabbè), precampionato e rosa :)
 
Top
fs95
view post Posted on 8/7/2011, 19:46     +1   -1




Eccomi, per gli screen non ho capito bene cosa devi fare. :look:
 
Top
malexxx93
view post Posted on 8/7/2011, 19:59     +1   -1




In entrata arriva Rafael del Manchster United in prestio e Vrsaljko, entrambi terzini, quest'ultimo 18enne e già molto forte. In uscita va via solo Loria al R. Sociedad.



Dopo le amichevoli arriva il momento della Supercoppa Italiana.









Ottima prova in Supercoppa. Putroppo ho dovuto postare questo perché non riesco a ritagliare le parti che mi interessano di uno screen e venivano troppo grandi. Se potreste spiegarmi come si fa, io preferirei postare la schermata della partita con marcatori e punteggio magari commentando io sotto, dato che i commenti del gioco sono abbastanza stupidi xD

 
Top
Jøker™
view post Posted on 10/7/2011, 01:40     +1   -1




Che prestazione in Supercoppa :riot:

P.S. Per preneere direttamente la parte che vuoi postare, "compra" il programma FastStone Capture, è molto intuitivo e facile ;)
 
Top
malexxx93
view post Posted on 10/7/2011, 11:27     +1   -1




Grazie Joker :)
Ora che so come fare, pranzo, vedo il GranPremio e aggiorno ;)
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 10/7/2011, 12:43     +1   -1




Garnde ti seguo buona la Prima!
 
Top
malexxx93
view post Posted on 10/7/2011, 15:33     +1   -1




Inizia il campionato per la Roma di Batistuta...






A Genoa dominiamo per tutta la partita, risultato rotondo che vede come migliore in campo Vucinic, autore di una doppietta e dell'assist del 3° gol.





Arriva il primo big match del campionato alla 2° giornata. Andiamo ad affrontare il Milan senza Totti, assente per un lieve infortunio in allenamento. Un paio di miracoli di J. Sergio ci tengono a galla dopo il primo gol su rigore dei rossoneri, poi T. Silva abbatte Vucinic in area e Pizarro sigla il pareggio dal dischetto. Anche un gol annullato ad Ibrahimovic nel finale.





Prima partita di Champions che ci vede di fronte alla squadra più debole del girone, che vede la Roma insieme a Bayern Monaco e Ajax. All'Olimpico non c'è storia, 5 gol rifilati allo Sparta Praga.

 
Top
malexxx93
view post Posted on 11/7/2011, 10:00     +1   -1




Il Campionato continua..






A Cesena è una partita noiosissima che si risolve al 66° quando Santon commette fallo su Borriello in area. Pizarro realizza dal dischetto.



Con il Cagliari giochiamo bene, due gol di Capitan Futuro ci fanno portare a casa 3 punti facili.





In trasferta continuiamo a trovare difficoltà e nervosismo, pareggio che non mi soddisfa per niente a Parma..




Con il Bologna Mènez sblocca la partita al 15° con un'azione spettacolare. Dopo molto nervosismo da cui scaturiscono ben tre espulsioni.



C'è anche la Champions. All'Allianz Arena veniamo distrutti sotto il piano del gioco e battuti sotto quello del punteggio. I Bavaresi sono troppo forti.

 
Top
tropics88
view post Posted on 11/7/2011, 10:18     +1   -1




bene così...in champions la sconfitta a Monaco ci può stare......peccato per il pareggio a parma....
 
Top
LupoBG
view post Posted on 11/7/2011, 10:56     +1   -1




Molto bene..La sconfitta contro il Bayern ci sta!
 
Top
35 replies since 8/7/2011, 11:35   373 views
  Share