crescere le giovani promesse

« Older   Newer »
  Share  
Big-G-9
view post Posted on 12/7/2011, 21:58     +1   -1




ciao ragazzi di fm , sono nuovo in questo forum... pero sono già da anni che gioco a football manager ma devo ancora capire come far crescere le giovani promesse comprate o gia presenti nel vivaio... cioè, come devo trattarle ? che allenamento devo fare ? ci sono specifici allenamenti per i giovani in modo che crescono velocemente ? io da juventino sto provando a fare una juventus piena di giovani promesse che ho trovato con l'osservatore Oliver Bierhoff ( credo che gia lo conoscete ) ma sinceramente , piu di metterli a giocare in partite semplici non so che fare per farli crescere e io sinceramente non ho mai messo mano sugli allenamenti , visto che nn li conosco ... ringrazio in anticipo a tutti ... :vittoria:
 
Top
angelrap95
view post Posted on 12/7/2011, 22:21     +1   -1




devi capire che le promesse (in questo caso della juve) non sarannò mai fortissime e non arriveranno mai ad avere tutto 20(esempio) poichè hanno un limite comunque sia il mio consiglio è di migliorare più che puoi le strutture giovanili icosì c'è più probabilità di trovare qualche regen forte :D
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 22:22     +1   -1




A mio avviso non esiste un tipo di allenamento che ti fa crescer eun giovane in tutte le caratteristiche uniformemente.
Al massimo può allenarlo su qualcosa di preciso. L'uncia cosa per far crescere i giovani, che ovviamente devono essere "di sicuro talento", non tutti i giocatori delle primavere :asd: , è mandarli in prestito a qualche squadra, anche di seconda fascia, o, come hai detto tu farli giocare in partite ssmplici e pian piano fargli aumentar eil numero di partite e sopratutto il livello di difficoltà. Stai sicuro che nel giro di qualche anno avrai i tuoi talenti :asd:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 12/7/2011, 22:26     +1   -1




Alla fine basta che io li faccia giocare ( sia in semplici partite che in prestito ) ? se è così allora sono sulla buona strada...e comunque vi ringrazio gia di queste risposte ... Ma Boniperti non è una giovane promessa ? a me , da quello che fa in primavera , sembra un futuro Messi ( per dire )... ke ne dite voi ?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 22:29     +1   -1




Partiamo col preusposto che non tutti i giocatori della primavera diventnao forti(come dice giustamente angel), se prendi i giovani giusti, un esempio Gabbiadini, Silviu Lun jr., Sanogo (giovanisismi e di futuro talento e crescita) e li fai giocare in partite semplici o meglio in prestito, ti crescono benisismo nel giro di due annetti, se prendi Boniperti a me non sembra forte, da serie B :ahsisi:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 12/7/2011, 22:32     +1   -1




grazie Joker e angel... ora vedo di riuscire a fare crescere i giovani che ho comprato che da bierhoff sembravano forti pormesse , e da come giocano sembrano gia frti ( con un certo Labryad olandese , ho giocato i prelimminari di UEFA e mi ha fatto tripletta xD :vittoria: )
 
Top
Jøker™
view post Posted on 12/7/2011, 22:36     +1   -1




Questi sono veri talenti da far crescere :asd:
 
Top
marktotti10
view post Posted on 21/7/2011, 10:42     +1   -1




labdyad è un ottimo giocatore e cresce bene, comunque si mandali in prestito o falli giocare nelle partite semplici !
 
Top
7 replies since 12/7/2011, 21:58   4371 views
  Share