4-2-4 Conte, Il mio primo modulo per FM 2011

« Older   Newer »
  Share  
Agos96
view post Posted on 27/7/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (El Maestro Loco @ 21/7/2011, 08:59)
è un Buon Modulo ma che non mi fa impazzire , cioè la Cosa che non mi piace è il centrocampo a 2 , secondo me per la regia di centrocampo almeno 3 ne servono tra incontristi e registi avanzati e arretrati .
Quando ho provato questo modulo sono andato abbanstanza male , forse però non avevo i giocatori giusti.

Per curiosità , quanto lo hai pagato hernandez? io ho fatto un offerta di 25 Milioni cash rifiutata , poi 30 in 2 anni più de ceglie rifiutata ancora , quanto vogliono? o.o

CITAZIONE (Manovello™ @ 27/7/2011, 11:21)
L'ho provata personalmente, devo dire che è mi ha stupito molto questa tattica!! Ho vinto la Serie A a 93 punti e a 12 punti di distacco dall' Inter seconda! Ho vinto quasi tutti gli scontri diretti con le prime 6 della classifica! Questa la mia formazione:

-------------------Buffon
Srna-----Bonucci-----Chiellini-----Criscito

------------Pastore-------M'Vila
Krasic-----------------------------------Elia
--------------Lukaku---Matri

Beh che dire, unendo una grande tattica ad una grande rosa, si ha come risultato punteggi come Juventus Chelsea 1-0, con 0 tiri in porta dei Blues, oppure 6-1 al Meazza o 4-0 al San Siro! Complimenti, davvero un'ottima tattica :sisi:

CITAZIONE (Jøker™ @ 27/7/2011, 14:20)
CITAZIONE (El Maestro Loco @ 21/7/2011, 08:59) 
Per curiosità , quanto lo hai pagato hernandez? io ho fatto un offerta di 25 Milioni cash rifiutata , poi 30 in 2 anni più de ceglie rifiutata ancora , quanto vogliono? o.o

Hernandez te lo fanno pagare anche 32 Milioni, ma anche di più :asd:

Per quanto riguarda il centrocampo, anche a me piace di più a 3, ma volevo provare a cambiare, mi ero scocciato di fare i soliti moduli; per quanto riguarda Hernandez, l'ho pagato tanto, tanto :asd: (Ma a rate).
Poi volevo chiedere a Manovello se potevi postare i risultati del tuo campionato vinto con 12 punti di distacco sull'Inter, risultati e classifiche. Te ne sarei molto grato ^_^
 
Top
Manovello™
view post Posted on 28/7/2011, 13:32     +1   -1




Ecco la classifica, i migliori risultati, la top 11 dell'anno e il miglior giocatore della Serie A :asd: E in più la chicca finale, Juventus Chelsea :asd:
 
Top
Agos96
view post Posted on 28/7/2011, 19:46     +1   -1




Grazie mille Manovello. Devo dire che gira molto bene, non me l'aspettavo :D
 
Top
17 replies since 13/7/2011, 14:16   2228 views
  Share