Rendimenti stagionali della squadra

« Older   Newer »
  Share  
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 14:41     +1   -1




ciao ragazzi di FMC , e da fm 2007 che ho un problema enorme ( dubbio ) :huh: ... ad inizio stagione , se riesco a trovare la tattica giusta , faccio delle partite strabilianti fino a febbraio marzo e poi... la squadra incomincia a calare brutalmente passando ad esempio da vittoria di 3-0 a pareggiare e addirittura perdere , tutte di seguito e questo mi crea problemi seri :o: ... perche sono primo con la juve ma all'improvviso finisco 3° e mi da fastidio , stessa cosa in coppe ( in tutti gli fm ) :angry: ... il dubbio è : è una cosa random , cioe del gioco automatico oppure sono io che devo apportare dei cambi periodici alla formazione o agli allenamenti ? :huh:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 13/7/2011, 15:02     +1   -1




Beh, credo che se usi sempre la stessa formazione i giocatori si stanchino dopo un pò...prova a fare un pò di turnover in partite più "facili", così da far riposare anche i titolari :sisi:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 15:04     +1   -1




ma faccio anche cosi , cioe per esempio , le giovani promesse ogni tanto le faccio giokare >( o se no come crescono ? ) , ma sempre lo stesso risultato , calano malamente :(
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 13/7/2011, 15:11     +1   -1




A me non mi è mai successo.... :asd:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Gameiro07 @ 13/7/2011, 16:11) 
A me non mi è mai successo.... :asd:

probabilmente , senza che te ne accorgi metti qualcosa di giusto ... XD
ora pero non so come risolvere :(
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 13/7/2011, 15:21     +1   -1




in effetti anche a me succede la tua stessa cosa prima parte perfetta e seconda deludente ad esempio ero primo con il cagliari obbiettivo metà classifica fino a gennaio poi dopo aver cambiato le ambiizoni cioè lotta per il titolo sono arrivato sesto perdendole quasi tutte e mi hanno esonerato e pensare che ero intoccabile fino a gennaio
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 15:27     +1   -1




anche io con il cagliari uguale , solo che non mi ono sbilanciato fino a lottare per il titolo , è un azzardo , io ho messo , qual. alle coppe e cmq sono arrivato sesto ... era prorpio una delusoione perchè puntavo al primo titolo nella stori del cagliari
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 13/7/2011, 15:34     +1   -1




ahahah che coincidenza il bello è che prima di cambiare le aspettattive ho pensato stai a v edere che non ce la faccio!
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 13/7/2011, 15:43     +1   -1




Ed e proprio questo il problema perchè probabilmente quando voi cambiate gli obbiettivi stagionali i giocatori hanno più pressione addosso e non rendono al meglio provate un annata anche se siete primi a non cambiare le aspettative e sicuramente vi andrà meglio,sennò e proprio un problema del Cagliari :asd: ,anche perchè io una volta ho fatto una carriera con il Torino partito dalla serie B e al terzo anno ho vinto lo scudetto pronosticato ad inizio anno 14°...
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Gameiro07 @ 13/7/2011, 16:43) 
Ed e proprio questo il problema perchè probabilmente quando voi cambiate gli obbiettivi stagionali i giocatori hanno più pressione addosso e non rendono al meglio provate un annata anche se siete primi a non cambiare le aspettative e sicuramente vi andrà meglio,sennò e proprio un problema del Cagliari :asd: ,anche perchè io una volta ho fatto una carriera con il Torino partito dalla serie B e al terzo anno ho vinto lo scudetto pronosticato ad inizio anno 14°...

ok , grazie del consiglio @Gameiro07
 
Top
marktotti10
view post Posted on 21/7/2011, 10:39     +1   -1




dovrebbe essere un problema di allenamenti, questo calo secondo me accade perchè se non si fa un richiamo a dicembre e cioè una fase di lavoro fisico i giocatori arrivano stanchi a l'ultima parte di campionato.
 
Top
Sardaukkar
view post Posted on 28/9/2011, 16:36     +1   -1




Anche a me succede! C'è un rendimento altissimo fino a dicembre/gennaio circa, poi la squadra ha un calo stratosferico. Sto facendo una carriera con la Lazio a fm2011, e mi è già successo con i precedenti fm. Per fortuna avevo un vantaggio enorme da gestire sulle inseguitrici e ho potuto vincere il campionato nonostante il calo! ^^
 
Top
11 replies since 13/7/2011, 14:41   198 views
  Share