le cessioni : un bel problema

« Older   Newer »
  Share  
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 18:01     +1   -1




ciao ragazzi , sembra che Big G vi stia rempiendo di domande , ma è solo una persona che vuole imparare... comunque , io non riesco a vendere giocatori guadagnandoci qualcosa ... quindi non riesco a fare un buon mercato ... mi sapreste dare dei consigli su come cedere giocatori ? ci soo tecniche infallibili che riescono a convincere le squadre a comprare ?
 
Top
".:F:."
view post Posted on 13/7/2011, 18:03     +1   -1




Sinceramente mi sembra strano,io ho sempre venduto giocatori ad un prezzo maggiore rispetto al loro valore prova a fare così:
Quando trovi un messaggio che dice:Tizio(Allenatore)Ammira Caio(Giocatore) Tu rispondi dicendo che lo cederai solo ad un prezzo adeguato.Per farti un esempio io in una mia carriera con il Napoli ho venduto Vitale a 9.5M il secondo anno e valeva 1.5M :tunz:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 13/7/2011, 18:09     +1   -1




quindi devo aspettare che le altre squadre avanzino ? non poxo mettere in vendita io e venderlo a prezzi alti ?
 
Top
".:F:."
view post Posted on 13/7/2011, 18:13     +1   -1




Quando sono richiesti stabilisci un prezzo accettabile e vedi che cosa succede se nessuno fa offerte al prezzo che volevi piano piano scendi di prezzo
 
Top
view post Posted on 13/7/2011, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Ti conviene offrire i giocatori alle squadre mettendo un prezzo un pò più alto di quello che realmente valgono. Ovviamente questo discorso va fatto per i giocatori che hanno delle richieste.
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 13/7/2011, 19:27     +1   -1




D'accordo con Manuel, per giocatori che non hanno richieste li offri alle altre squadre ad un prezzo leggermente inferiore del loro valore :ahsisi:
 
Top
Saze
view post Posted on 14/7/2011, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Big-G-9 @ 13/7/2011, 19:01) 
ciao ragazzi , sembra che Big G vi stia rempiendo di domande , ma è solo una persona che vuole imparare... comunque , io non riesco a vendere giocatori guadagnandoci qualcosa ... quindi non riesco a fare un buon mercato ... mi sapreste dare dei consigli su come cedere giocatori ? ci soo tecniche infallibili che riescono a convincere le squadre a comprare ?

Sembra che Big G stia parlando di se stesso in terza persona :asd:

Scherzi a parte, è già stato detto tutto... Per le cessioni dipende dalle richieste, offrire il giocatore ad un prezzo alto può funzionare, altrimenti vai a scendere se vedi che non lo prende nessuno... Ma il vero problema è quando il giocatore è uno che guadagna troppo per quel che vale... In quel caso pretenderà l'odiosissima buonuscita che andrà a gravare sul budget stipendi! (Chiaramente a parti invertite sei tu che devi soddisfare il giocatore che compri, non troverai mai un tuo potenziale acquisto che ricatta la società a cui appartiene come farebbe un tuo giocatore... :Nsd:)
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 14/7/2011, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Saze @ 14/7/2011, 19:32) 
CITAZIONE (Big-G-9 @ 13/7/2011, 19:01) 
ciao ragazzi , sembra che Big G vi stia rempiendo di domande , ma è solo una persona che vuole imparare... comunque , io non riesco a vendere giocatori guadagnandoci qualcosa ... quindi non riesco a fare un buon mercato ... mi sapreste dare dei consigli su come cedere giocatori ? ci soo tecniche infallibili che riescono a convincere le squadre a comprare ?

Sembra che Big G stia parlando di se stesso in terza persona :asd:

parlo da poeta !!! :tunz:
 
Top
7 replies since 13/7/2011, 18:01   256 views
  Share