GialloBlu, sempre più in su!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Bentornati sempre qui in diretta su Sky Sport 24 e colleghiamoci subito con il nostro Alessandro Alciato perchè c'è un'ultim'ora che arriva in redazione. Sei giunto subito sul posto per darci immediatamente tutti i dettagli di questa notizia.



"Si esatto, è ormai notizia di poche decine di minuti fa, il Chievo ha ufficialmente un nuovo allenatore. Lorenzo Di Luca è il nome che è trapelato dalla sede della società, un incontro col presidente Campedelli durato circa un'oretta..un'intesa quindi che sembra essere nata subito, soprattutto la nascita di un nuovo progetto: quello di puntare su un allenatore giovane e ringiovanire la squadra per preparare un ciclo nel tempo.
Che sia la scelta giusta? Questo lo scopriremo col passare dei giorni, intanto il Chievo partirà tra qualche settimana per il ritiro con il nuovo allenatore. C'è ottimismo anche tra i tifosi ma soprattutto nel presidente Campedelli che all'uscita è stato braccato dai nostri microfoni sentiamo quindi quanto detto dal presidente.
"

Campedelli:Si sono molto contento che la trattativa si sia conclusa velocemente, e sono parecchio felice della scelta. E' un giovane bravo e che ama lavorare soprattutto con i giovani. Sono sicuro che farà bene e ve ne accorgerete anche voi...

 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE




...Parliamo ora di calciomercato, ampia pagina dedicata ovviamente, soffermandoci sul Chievo. E' stato presentato soltanto un giorno fa alla stampa il nuovo Mister Di Luca che si è dichiarato entusiasta di poter iniziare un progetto a Verona. Non mancano però le notizie di mercato che arrivano ovviamente da Verona poichè il nuovo allenatore pare abbia già stilato una lista di giocatori che sposerebbero il suo progetto di giovani. Pare che gli uomini di mercato siano in Inghilterra in queste ultime ore mentre è stato ufficializzato il passaggio di Luciano che si è accasato in presito al Malaga, 325 Mila euro con diritto di riscatto fissato a 600 mila euro. Operazione che porta quindi prima liquidità in quanto la società non aveva messo nessun euro a disposizione per il mercato. Per questo si pensa anche ad altre cessioni ed il principale indiziato sembrerebbe Mantovani insieme a Moscardelli.
Tra gli obbiettivi spicca invece il nome di Belletti, l'ex brasiliano di Barcellona e Chelsea potrebbe andare a coprire quel ruolo di esperienza. Si tratta inoltre con il terzino sinistro del Fulham Alex Smith.

 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Shkodran-Mustafi-Everton smith_alex _46135688_joshua_king_226

Chievo: Uomini di mercato in Inghilterra tornano col bottino

E' andata a buon fine il viaggio dei dirigenti del Chievo Verona in Inghilterra e sono tornati in Italia con le firme di 3 giovani. Il primo è Shkdran Mustafi, giovanissimo difensore dell'Everton e della nazionale Tedesca...affare conclusosi per 45 mila euro e il prestito fino al termine della stagione. Stessa formula quella per gli altri due giocatori, Alex Smith terzino e ala sinistra del Fulham arriva in prestito per 80 Mila Euro mentre la punta del Manchester United Joshua King arriva dopo aver versato 550 Mila Euro nelle casse dello United, in prestito anche lui.
Definitivo inoltre il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Moscardelli all'ascoli (325 Mila Euro) e di Mantovani allo Stoke City definitivo per 2,1 Milioni di Euro.
Il Chievo continua la sua ricerca sul mercato ed è vicinissimo al prestito di un altro giovane importantissimo: Joel Matip dello Shalke 04

 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

Allenatore Mostro!!!

Group:
Member
Posts:
45,515
Reputation:
0

Status:


Oi Lor sono I'm Awesome di FF xD.


Apparte questo è ovvio che ti seguo dall'inizio.
Ottimi i giovani acquisti provenienti tutti tutti dall'Inghilterra, curioso di vedere King e Smith all'azione nel nostro campionato. Mantovani io non l'avrei venduto perchè a FM penso che sia uno dei giocatori più forti che detiene il Chievo da subito, ma comunque sono certo che possiamo comprarci qualcuno migliore di lui con l'incasso dalla trattativa.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:04     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Uè grandissimo xD




Andiamo ora in diretta con il nostro inviato sul ritiro del Chievo per sapere quali sono le sensazioni che si respirano e se sono arrivati i nuovi giocatori.

Si, qui nell'allenamento del Chievo c'è parecchio ottimismo e la squadra si è allenata parecchio sul 4-4-2, tattica preferita di Di Luca. Inoltre dobbiamo segnalare che i nuovi acquisti si sono subito calati con impegno nel lavoro e hanno impresisonato positivamente anche nelle ultime amichevoli.
Vi diamo inoltre una notizia in anteprima in quanto pare che sia previsto per domani l'arrivo di Matip dallo Shalke 04 per le visite mediche mentre c'è un altro giocatore che potrebbe arrivare in prestito e stiamo parlando di Ricky Alvarez del Velez, questione di giorni e potrà raggiungere anche lui la squadra



Amichevoli Precampionato

 
Top
Awesome93
view post Posted on 16/7/2011, 21:31     +1   -1




Ti seguo davvero bella sfida con il Chievo hai acquistato 3 giovani da far crescere King secondo me è il più promettente.
Ottime anche le Amichevoli dove le vinciamo tutte tranne un pareggio contro la Cremonese, aspettiamo le partite ufficiali.
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 21:59     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Trasferimenti a mercato concluso

 
Top
Awesome93
view post Posted on 16/7/2011, 22:00     +1   -1




Grandissimi Riki Alvarez e Matip faranno fare sicuramente il salto di qualità
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A 1° Giornata

Chievo 1 - 2 Cagliari


Chievo - Cagliari, un esordio amaro!

NEWS_1286118760_104679003

Non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Mr.Di Luca sulla panchina del chievo, l'esordio in casa davanti ai propri tifosi rimanda la prima gioia stagionale in quanto il cagliari porta a casa il risultato. La squadra di Donadoni riesce a passare in vantaggio grazie ad un gran Gol di Nenè e raddoppia con Acquafresca...inutile il gol di Michele Marcolini per il chievo. Finisce 2 a 1 per i sardi.

default
Marcolini: Dispiace...dispiace al di là del mio gol perchè sicuramente non meritavamo di perdere, loro hanno inziato subito forte e ci han presi alla sprovvista. Nonostante tutto non abbiamo giocato malissimo, abbiamo iniziato da poco e lavorando sodo riusciremo a migliorare. Ci attendono partite difficili già dalla prossima col Napoli.
...
Il Mister è riuscito a creare un buon ambiente e ci troviamo bene con lui, l'importante è rimanre uniti come squadra e come gruppo, alla fine i risultati arriveranno.



 
Top
angelrap95
view post Posted on 16/7/2011, 22:41     +1   -1




brutto esordio ma ci rifaremo
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 23:04     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 2° Giornata

Napoli 0 - 1 Chievo

NapoliChievo

Ruggito Pellissier al San Paolo!

E' di Pellissier il gol che porta al Chievo Verona la prima vittoria stagionale...dopo le frecciatine a distanza tra Mazzarri e Di Luca nei giorni precedenti a spuntarla è stata proprio la squadra di Verona. Nonostante una grande prestazione del Napoli il gol di Pellissier è una doccia fredda ma i tifosi possono gioire!

Di Luca: Sono molto contento per la vittoria perchè ci da parecchia fiducia, soprattutto se arriva contro una squadra importante come il Napoli e in uno stadio altrettanto importante come il San Paolo. Stiamo lavorando parecchio, e bene, un iniezione di fiducia come questa ci farà sicuramente bene.
Con Pellissier ho parlato poco fa negli spogliatogli e si sono congratulati tutti con lui...Sergio è un elemento importantissimo, un Leader rispettato da tutti e sono molto contento di averlo in squadra.



 
Top
Jøker™
view post Posted on 17/7/2011, 00:36     +1   -1




Buon mercato, puntiamo molto sui giovani :sisi:
Prima partita che non va, seconda stupenda con il Napoli :riot:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


Serie A - 3° Giornata

Chievo 1 - 3 Roma

totti_roma_tiro-300x196

Roma troppo forte, il Chievo cade nuovamente in casa

Di nuovo una sconfitta, in casa per il Chievo davanti ai propri tifosi. Sicuramente il chiucchiaio di Totti dopo nemmeno 30 secondi taglia le gambe e il morale alla squadra di casa che riesce però a pareggiare al 24' minuto con il giovane Andreolli di testa su calcio d'angolo. Il pareggio non regge però e la roma dilaga nel secondo tempo ottenendo una vittoria meritata.





Serie A - 4° Giornata

Sampdoria 0 - 1 Chievo

samp%20chievo

La fortuna assiste il Chievo, erroraccio di Curci e 3 punti

Una trasferta insidiosa già alla vigilia ma che si sblocca soltanto al 73' quando Curci commette un errore imperdonabile e la palla capitola alle proprie spalle. Un gol che consente al Chievo di ottenere 3 punti d'oro in una partita sofferta. C'è ottimismo però tra i giocatori, anche ai microfoni nel dopopartita. Se da una parte il portiere è stato decisivo altrettanto si può dire di Sorrentino autore di una prestazione fantastica, parate importantissime che hanno consentito al Chievo di non subire lo svantaggio e di portare a casa i 3 punti. Di nuovo al lavoro ha detto l'allenatore del Chievo, non ci si può fermare visto che la prossima settimana c'è il Milan in casa, un Chievo che ci tiene a far bella figura in casa dopo due sconfitte consecutive.





 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 10:54     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
2,348
Reputation:
0

Status:
OFFLINE




Ben ritrovati amici di Sky Sport 24 per una nuova edizione che si apre con le ultime notizie che arrivano da Verona per la partita importantissima di questa sera. Il Chievo di Di Luca infatti alla ricerca di un risultato utile in casa affronterà niente meno che il Milan di Massimiliano Allegri. Ci colleghiamo dunque col nostro inviato che ci da le ultime sulle formazioni.



Si buon pomeriggio a tutti, qui a Verona sono iniziati ad arrivare i tifosi del Milan che si sono detti molto fiduciosi in vista dell'incontro di questa sera. Il Chievo si allenato molto durante la settimana e posso già annunciarvi i probabili 11 che entreranno in campo.



Chievo che propone come vedete dalla grafica, Sorrentino in porta, poi Sardo e Jokic esterni, Mustsafi e Cesar centrali. A centrocampo Marcolini a destra e Ricky Alvarez a sinistra con Gelson Fernandes e Constant centrali. In attacco il solito Pellissier affiancato dal giovane King.
Il Milan invece dovrebbe scendere in campo con Abbiati tra i pali, Zambrotta, Tiago Silva, Nesta e Antonini per la linea difensiva. Centrocampo composto da Flamini, Ambrosini e Pirlo e in attacco Robinho, Pato e Ibrahimovic.

Diretta al bentegodi a partire dalle 20.45

 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 11:12     +1   -1
Avatar

Allenatore Mostro!!!

Group:
Member
Posts:
45,515
Reputation:
0

Status:


Peccato per la sconfitta contro il Cagliari. Grandissimi al San Paolo! Roma PER ORA troppo forte... Ora contro il Milan... Speriamo bene!
 
Top
56 replies since 16/7/2011, 19:29   583 views
  Share