Carriera manchester City

« Older   Newer »
  Share  
claudio92s
view post Posted on 18/7/2011, 00:50     +1   -1




Salve, chi vorrebbe seguire la mia carriera, io ricambierò seguendo quella vostra. A primo impatto direste che ho voluto una cosa semplice, in realtà non è così. Dopo anni di gioco con Torino, Ternana, Udinese e Napoli, ho deciso di iniziare con una grande squadra. E visto quello che chiedono non è per niente facile, anzi. Spesso in una squadra come la Ternana anche se fai un campionato discreto non ti toccano, ma in un Manchester City le richieste sono altre..... Chi vuole seguirmi sono qui :)
 
Top
golino
view post Posted on 18/7/2011, 00:52     +1   -1




Eccomi !! Dai Vinci Tutto :riot:
 
Top
Awesome93
view post Posted on 18/7/2011, 00:54     +1   -1




Ti seguo se fai un mercato giusto puoi vincere già da subito qualcosa
 
Top
Jøker™
view post Posted on 18/7/2011, 00:55     +1   -1




Ci sono! nei primi due anni vinsi tutto, speriamo che anche a te vada così bene :powa:
 
Top
claudio92s
view post Posted on 18/7/2011, 01:11     +1   -1




Già ho iniziato da un pò ecco per ora....

Trasferimenti


Partite giocate
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/manchestercitymancitypa.png/]manchestercitymancitypa[/URL]


Classifica


Questo è un gol fantastico al secondo minuto di Balo (ne ha fatti tanti)
www.youtube.com/watch?v=9lTCmP16Te0

So della forza della mia squadra in effetti, però è alterna e soprattutto dipende da 11, massimo 14 giocatori, a Gennaio urge una punta con Adebayor sempre infortunato e un Tevez che non mi convince proprio nel mio modulo!!!
 
Top
Jøker™
view post Posted on 18/7/2011, 01:22     +1   -1




BeAnchese nella cmapagna acquisti poteva fare di più, stagione motlo positiva, unico neo la sconfitta in Coppa di lega, anchese con il Liveprool ci potrebbe stare :sisi:
bene in Europa League e in Premier :ahsisi:
 
Top
claudio92s
view post Posted on 18/7/2011, 01:25     +1   -1




Si hai ragione, però nelle aspettative della dirigenza (assurde visto che vogliono lotta per il titolo e finale di FA CUP e di Coppa UEFA) la Carling Cup non era presa in considerazione... Comunque col liverpool mi sono rifatto in campionato (Avevano assenti Torres, Maxi Rodriguez e Gerrard :D)
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 01:50     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
golino
view post Posted on 18/7/2011, 11:07     +1   -1




Con Il mercato potevi fare molto molto meglio !! Stai andando molto bene per il resto Soprattutto In Campionato Primi Con L'Arsenal e peccato anche con il Liverpool :)
 
Top
Awesome93
view post Posted on 18/7/2011, 12:41     +1   -1




siamo partiti bene il mercato mi piace hai preso ottimi giocatori come Mexes, Paulo Henrique e soprattutto Vidal, il primo posto a pari punti con l'Arsenal in 10 partite è molto buono bisogna mantenerlo però.
 
Top
claudio92s
view post Posted on 18/7/2011, 20:11     +1   -1







Le cose procedono in maniera più che perfetta in campionato. In coppa invece sono messo male, ora devo giocare con l'Ayax (3° a 6 punti, io ne ho 7 e il Metalist 9). Bruttissimo pareggio. In campionato invece bene, e devo dire sono felice di come gli schemi su calcio d'angolo vengano seguiti con i gol dei difensori e anche il gol di tevez nel'ultima partita è stato voluto in quanto posizionato fuori dall'area. Ciò che a volte non mi convince è l'inizio. Se notate nelle partite con i gol subiti, sono sempre io a prenderlo per primo e poi avviene la reazione (spesso nel secondo tempo) e infine fin troppa cattiveria: Vidal 7 ammonizioni, Balotelli 4 + 1 espulsione in coppa, Kompany un espulsione di tre giornate... Comunque finchè va bene....
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 18/7/2011, 20:12     +1   -1




io avrei preso una bella punta e un dc diverso e avrei ceduto molti inutili come boateng ...
per il resto peccato per la coppa buon andamento in premier e europa
 
Top
claudio92s
view post Posted on 18/7/2011, 20:14     +1   -1




Mexes credo sia ottimo, prima ho tentato un blitz per Chiellini, Pique ma niente... A 13 milioni Mexes credo sia ottimo. Come terzini se togli Zabaleta a destra non ho nessuno. Ho soldi per gennaio, volevo vedere come andava. Ora so come investirli.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 18/7/2011, 20:53     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 18/7/2011, 22:19     +1   -1




Buon andamento finora, Mexes ottimo DC ma si pagava anche meno.
Avrei preso qualche altro giocatore anche :sisi:
 
Top
33 replies since 18/7/2011, 00:50   391 views
  Share