Inizio Con La Juventus Consigli, Chi Prendere? Che Modulo Usare?

« Older   Newer »
  Share  
El Maestro Loco
view post Posted on 19/7/2011, 08:59     +1   -1




Salve , Vorrei iniziare una carriere con la juventus ma mi servono prima di crearla alcuni consigli.
Premetto che sono un Allenatore Abbastanza " Pazzo " , Mi piace creare e testare tattiche spregiudicate e a volta senza senso ( Per questo il Nickname , il Maestro Pazzo xD )
Ora , a usare il solito 4-4-2 mi scoccio , lascerei alle 2 partita , vorrei variare e dare un tocco di classe e pazzia a questa juventus , serve una scossa elettrica forte .
ho già gli acquisti di gennaio e quelli di pirlo , pazienza , lichsteiner , ziegler .
Consigli sugli acquisti possibili moduli?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 19/7/2011, 10:35     +1   -1




Loco :asd:, ti gusta un 4-2-4?
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 19/7/2011, 10:50     +1   -1




nah... già provato con risultati fallimentari , non lo so vorrei qualcosa di innovativo , sempre gli stessi moduli asd .
Devo mettermi a studiare un modulo nuovo con il quale scolpire risultati xD
 
Top
Jøker™
view post Posted on 19/7/2011, 11:08     +1   -1




Va bene innovazioni, ma stai attento, ricordati un pò di equilibrio :asd:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 19/7/2011, 11:16     +1   -1




si ma se facciamo sempre moduli monotoni non è divertente il gioco , per essere un allenatore unico nel suo genere bisogna sprizzare di novità e pazzia xD
 
Top
Jøker™
view post Posted on 19/7/2011, 11:20     +1   -1




:asd: Giusto :asd: Hai qualcosa in mente? :asd:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 19/7/2011, 12:30     +1   -1




Sono Sicuro di voler giocare con 4 in Difesa , Devo solo schierare centrocampo e attacco... Sono certo anche che non voglio giocare con 1 punta , non mi piace .
potrei fare un 4-2-1-3 Anche se non è un modulo pazzo però sarebbe efficace , con 1 Mediano e 1 Regista Arretrato , il Trequartista e 3 punte.
anche se dovrei fare molti acquisti per questo modulo asd
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 19/7/2011, 13:13     +1   -1




io non ho mai privilegiato le 3 punte ... secondo me si rende al max con le 2 punte certo che se vuoi usare il tuo modulo al posto del mediano potresti usare sissoko come incontrista e pirlo regista avanzato così da fornire assist ad un trq e agli att
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 20/7/2011, 10:34     +1   -1




3 punte non vanno bene nella juve , provato io stesso con rossi quaglia e berbatov ( 2 velovisti e una punta di peso ) , non fanno tanti gol ... preferire che usi una ounta con due attacanti esterni tipo udinese , ma non ali , attaccanti esterni , e per esempio sanchez fa benissimo in quella pisizione e una punta di peso , da 20-30 gol a stagione , che sia bomebr da area ( berbatov è bravoin quel ruolo , oppure milito oppure torres ) ... ricordati , gli attacanti esterni devono essere veloci , crossatori e pasaggi buoni , e poi 3 centrocampisti centrali con pirlo marchisio e sissokoko incotrista difende ... prova ... è mkolto buona
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 20/7/2011, 10:39     +1   -1




ok Grazie a Tutti , Ora Se volete seguirmi è questa la carriera : http://footballmanagerclub.forumcommunity....801588#lastpost
 
Top
9 replies since 19/7/2011, 08:59   210 views
  Share