Nazionale..

« Older   Newer »
  Share  
Zio Jack
view post Posted on 20/7/2011, 13:53     +1   -1




Come da titolo, come partire allenanado una nazionale?
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 20/7/2011, 14:01     +1   -1




per prima cosa ( anche se molto noioso ) devi osservare i giocatori che potresti convocare in nazionale , osserva partita , solo quelle impostanti , ( esempio : se vuoi prendere giuseppe rossi in nazionale , non guardare le partrite poko importanti , ma guarda villareal barcellona , villareal at mdrid , cosi vedi il vero potenziale ) poi devi fare molte amichevoli ... gli allenamenti nn devi farli , visto che si allenano già con il club ... consiglio , non fare una carriera solo con la nazionale , perchè ci volgiono mesi per fare un amichevole e le partite di coppa , è noioso aspettare tanto tempo , se vuoifai carriera con club e nazionale insieme allo stesso tempo
 
Top
ColePhelps94
view post Posted on 20/7/2011, 14:57     +1   -1




quoto Big e ti consiglio di allenare prima un club e aspettare la chiamata della nazionale se no diventa noiosissima la carriera :sisi: :sisi:
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 20/7/2011, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (ColePhelps94 @ 20/7/2011, 15:57) 
quoto Big e ti consiglio di allenare prima un club e aspettare la chiamata della nazionale se no diventa noiosissima la carriera :sisi: :sisi:

infatti , anzi è piu bello essere chiamati da una nazionale , perchè esonerano sempre prima dell'euro cup o mondiali ... quindi appena vieni scelto per allenare hai gia da giocare una coppa ( o se no aspetti due anni per un altra ... cosa un po noiosa )
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/7/2011, 15:08     +1   -1




io credo abbia chiesto un'altra cosa:
per allenare una nazionale, nella schermata in cui scegli la squadra da allenare scegli nazionali e ti apparirà la lista delle nazionali che puoi allenare nella tua carriera..selezionala come fai con le squadre di club e fai aggiungi..
per quanto riguarda quello che hanno detto gli altri, confermo che possa essere un po' noiosa come carriera all'inizio ma se parti con una nazionale forte e con reputazione internazionale, verrai subito contattato da squadre di club, anche squadre al top..
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 20/7/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (_PaMi_ @ 20/7/2011, 16:08) 
io credo abbia chiesto un'altra cosa:
per allenare una nazionale, nella schermata in cui scegli la squadra da allenare scegli nazionali e ti apparirà la lista delle nazionali che puoi allenare nella tua carriera..selezionala come fai con le squadre di club e fai aggiungi..
per quanto riguarda quello che hanno detto gli altri, confermo che possa essere un po' noiosa come carriera all'inizio ma se parti con una nazionale forte e con reputazione internazionale, verrai subito contattato da squadre di club, anche squadre al top..

leggi la domanda iniziale , abbiamo capio bene , dice " come partire allenando una nazionale " e poi conviene partire con un club e poi essere chiamato da nazionali , al controrio ce ne vuole di tempo !! ;)
 
Top
ColePhelps94
view post Posted on 20/7/2011, 15:30     +1   +1   -1




penso che le risposte che abbiamo dato siano giuste per la domanda rivolta.............
 
Top
Zio Jack
view post Posted on 20/7/2011, 16:25     +1   -1




Grazie mille ;)
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/7/2011, 18:19     +1   -1




CITAZIONE (Big-G-9 @ 20/7/2011, 16:18)
CITAZIONE (_PaMi_ @ 20/7/2011, 16:08) 
io credo abbia chiesto un'altra cosa:
per allenare una nazionale, nella schermata in cui scegli la squadra da allenare scegli nazionali e ti apparirà la lista delle nazionali che puoi allenare nella tua carriera..selezionala come fai con le squadre di club e fai aggiungi..
per quanto riguarda quello che hanno detto gli altri, confermo che possa essere un po' noiosa come carriera all'inizio ma se parti con una nazionale forte e con reputazione internazionale, verrai subito contattato da squadre di club, anche squadre al top..

leggi la domanda iniziale , abbiamo capio bene , dice " come partire allenando una nazionale " e poi conviene partire con un club e poi essere chiamato da nazionali , al controrio ce ne vuole di tempo !! ;)

Ho fatto quell'affermazione perché ho letto il titolo del topic che è "nazionale.." mentre nel primo messaggio lui dice "come da titolo, come partire allenando una nazionale" quindi ho pensato che intendesse come fare per iniziare allenando una nazionale cioè come si fa per iniziare con una nazionale e non con un club, tutto qua, non era una critica a voi due che avete risposto..
sono d'accordo che è meglio con un club però ho iniziato una carriera con l'italia mettendo reputazione internazionale e sono stato chiamato come allenatore di un club ad aprile della prima stagione..almeno a me è successo così per due volte, poi non so per questo gli avevo detto che poteva dare così ;)
CITAZIONE (ColePhelps94 @ 20/7/2011, 16:30)
penso che le risposte che abbiamo dato siano giuste per la domanda rivolta.............

come già detto, non era una critica però se ha chiesto i passaggi per iniziare una carriera con la nazionale e non con un club, non credo che le vostre risposte siano state "giuste" ma ripeto, la mia era una semplice interpretazione della sua domanda e delle vostre risposte, tutto qua, senza critica o chissà cosa ;)
comunque chiedo scusa :)
 
Top
Big-G-9
view post Posted on 20/7/2011, 18:33     +1   -1




ma figurati , non volevo sicuramente discutere , ma ho solo puntualizzato ... ti kiedo io scusa per la mia pignolosità
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/7/2011, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (Big-G-9 @ 20/7/2011, 19:33) 
ma figurati , non volevo sicuramente discutere , ma ho solo puntualizzato ... ti kiedo io scusa per la mia pignolosità

no problem ;)
 
Top
ColePhelps94
view post Posted on 20/7/2011, 20:21     +1   -1




scusa anche da parte mia :doh:
 
Top
_PaMi_
view post Posted on 20/7/2011, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (ColePhelps94 @ 20/7/2011, 21:21) 
scusa anche da parte mia :doh:

tranquillo ;)
 
Top
Zio Jack
view post Posted on 21/7/2011, 14:15     +1   -1




Comunque tanto per chiarire la mia domanda, formulata di fretta (e per questo me ne scuso), voleva ottenere la risposta che mi ha dato Pami.
Resta il fatto che voi mi avetet dato comunque un aiuto importante e ne terrò conto ;)

In FM10 non era possibile allenare Nazionale e Club però, giusto?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 21/7/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (Zio Jack @ 21/7/2011, 15:15) 
In FM10 non era possibile allenare Nazionale e Club però, giusto?

No, allenare club e nazionale è sempre stato possibile ;)
 
Top
20 replies since 20/7/2011, 13:53   346 views
  Share