Tattiche allenatori su FM2011

« Older   Newer »
  Share  
Alk
view post Posted on 25/7/2011, 21:56     +1   -1




Ciao ragazzi, volevo chiedervi se c'era qualche modo per vedere nei dettagli le tattiche che utilizzano gli allenatori veri su FM2011.

Mi spiego meglio, so che Guardiola su FM usa il 4-3-3, ma voglio capire com'è questa sua tattica, ovviamente ho parzali idee in proposito, ma io voglio proprio quella originale che usa nel gioco, c'è un modo per vederla più dettagliatamente?

Ovviamente quella di Guardiola è solo un esempio, mi riferisco un po' a tutti gli allenatori. Utilizzando l'editor ho visto delle tattiche che non sono presenti nel gioco per noi, e che probabilmente usano proprio per assegnarle ai veri allenatori, tipo il 4-5-1 Danese che non ho idea di che tattica sia, e altre che ora non ricordo.

Spero possiate darmi una mano :ahsisi:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 25/7/2011, 22:54     +1   -1




Che io sappia non puoi guardare le impostazione degli altri allenatori, ma potrei anche sbagliarmi :look:
 
Top
Wolves86
view post Posted on 25/7/2011, 22:58     +1   -1




Non credo che tu possa vedere le impostazioni degli altri allenatori o delle altre squadre :sisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 25/7/2011, 23:45     +1   -1




No, purtroppo non è possibile...devi ricrearle tu manualmente (o scaricarle dal forum ;))
 
Top
3 replies since 25/7/2011, 21:56   529 views
  Share