Cercare di vincere contro ogni aspettativa, Ennesima carriera con ...

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 26/7/2011, 21:04     +1   -1




Esatto , avete indovinato !!! Queta è la mia ennesima carriera con la squadra più deludente del mondo al momento , non la sampdoria , non il Liverpool , cosa ??? Noo , neanche l'italia , ... esatto !! è proprio lei , l'unica ed inimitabile " Juventus " ... ( vi state addormentandooo ) .

Ed eccoci qui a far tornare di nuovo la Juve a tornare almeno 2 ° in Serie A , ci ho tentato già in un'altra carriera dove sono riuscito a vincere , solo che , ho cambiato pc , e , come potrete immaginare , ho perso il save (molti di voi gridano alla gioia ) queste sono le caratteristiche della nuova carriera :


- Aggiornamenti fatti spesso
-Database : ultimo Mastrodatabase Estivo
-Budget trasferimenti : 120 Milioni ( meno di 70 se contiamo i riscatti della juventus ed i nuovi trasferimenti estivi
- Carriera molto più veloce (grazie al nuovo pc )
- Possibilità di caricare la sintesi del match su Youtube
e tante altre cose ...

Ci vediamo al primo aggiornamento , a prestooooo


Partite Caricate 2010/2011

Amichevoli

Juventus 4 - 0 Juventus Riserve
Real Saragozza 0 - 4 Juventus

Europa League

Preliminari Juventus 3 - 0 Vaduz
Vaduz 0 - 4 Juventus

Serie A TIM

Juventus 2 - 1 Roma

Edited by Pilots2011 - 28/7/2011, 14:31
 
Top
djtrybal
view post Posted on 27/7/2011, 00:23     +1   -1




bene io ti seguo forza juve :wub:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 07:43     +1   -1




Eccoci qui , sono lieto di annunciarvi , il primo aggiornamento di questa carrera , che durerà minimo 2 stagioni (minimo) . Iniziamo con la presentazione della rosa e gli acquisti che avverranno il 1° Luglio della prossima stagione .

Budget Stagionale

Ecco a voi... il budget acquisti di qquesta stagioneee ! (sono ridicolo lo so )



Centro Trasferimenti

Ed ora , di seguito verranno mostrati i trasferimenti estivi che Mastro ha voluto inserire e lo ringrazio molto , anche se così , devo spendere una somma un pò alta (quasi 40 milioni )




Rosa

Ed infine per ultima , ma non per importanza , la ... " Presentazione della Rosa "




Di organico di base siamo messi bene , però io direi di acuistare : Punta vera e propria (Rossi , Aguero , Llorente , Cavani , Neymar , Hulk ... 9 perchè Quagliarella è infortunato per 5 mesi - Un Difensore Centrale bravo ( Puyol , Otamendi , Hummels , Howedes )

- un Terzino destro e un Terzino Sinistro (se si infortunano i titolari siamo inguaiati)

ed è tutto per ... " Il primo aggiornamento " alla prossima !
 
Top
Mettia207
view post Posted on 27/7/2011, 08:31     +1   -1




a parte che il budget è esageratissimo... anche quello stipendi..

ci sono dei costi che mastro ha sbagliato: pepe è stato pagato 7,5; quagliarella 10..

se fossi stato in te mi sarei fatto aggiungere + che altro Vidal..
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 08:37     +1   -1




stipendi ?????? Guarda che quello , è il monte stipendi annuale e non è esageratssimo , addirittura il Palermo ha un monte ingaggi superiore e non sto scherzando . Comunque dato che se ne vanno via 50 milioni con un mercato estivo della Juve ch non mi piace proprio (tranne il riscatto di Quagliarella ) se ne vanno via 50 milioni e devi contare che ne rimangono solo 60 , questo vuol dire che devo rinforzare aree richieste però con giocatori non fortissimi (scordatevi Rossi , Aguero o Llorente ) .

Comunque questo è il link alla prima amichevole :

www.youtube.com/watch?v=pIxo6vSNpgU
 
Top
franckx93
view post Posted on 27/7/2011, 08:50     +1   -1




ciao pilots ti seguo e forza juve :tunz:
p.s come hai fatto il video di youtube
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 08:54     +1   -1




Basta che in fm vai sul tuo nome di allenatore vai su opzioni > Social Network e ti colleghi a Youtube col tuo account . Poi dopo la partita quando esce la schermata del dopopartita ( dopo le indicazioni alla squadra ) vai su carica sintesi ed in basso c'è scritto Carica Sintesi della partita , tu scegli la visuale che vuoi e fm ti carica tutti i gol dela partita su fm
 
Top
franckx93
view post Posted on 27/7/2011, 08:55     +1   -1




ok grazie
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 09:23     +1   -1




Eccoci ad un nuovo aggiornamento della nostra carriera molto entusiasmante con il record di 2 spettatori . Incominciamo con l'amichevole disputata contro il Real Saragozza , una squadra assolutamente da no sottovlutare , vinciamo 4-0 senza grandi fatiche

Real Saragozza 0 - 4 Juventus www.youtube.com/watch?v=RDBYv0yg_L0





Notizie

Purtroppo ci arriva una notizia terribile , Elia , nuovo acquisto , migliore in campo nella partita contro il Real Saragozza , si è infortunato per 4 mesi , assurdo , alla prima partita ... .

invece ci sono buone notizie sul mercato , abbiamo acquistato 4-5 nuovi giocatori abbastanza forti che verranno mostrati tra non molto a voi
 
Top
mirciobinamico
view post Posted on 27/7/2011, 09:25     +1   -1




come potevo, da JUVENTINOOOOOO :tunz: :tunz: :tunz: :tunz: DOC non seguirti? :asd: eccomi, un po' in ritardo ma, eccomi.





PS: FORZA JUVEEEEEEEEEEE :tunz: :tunz: :riot: :riot: :olè: :olè:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 10:47     +1   -1




Eccoci , per un nuovo aggiornamento in tempo reale dalla mia carriera (mentre aggiorno sto giocando ) . Iniziamo con il primo match di Europa League , vinto oviiamente da me per 3-0 contro il Vaduz , non c'è stata partita e non abbiamo faticato neanche molto .

Juventus 3 - 0 Vaduz www.youtube.com/watch?v=PHjV9Zhg8TI



Non è finita qui c'è un'amichevole contro il Brescia che finisce in goleada 7-3 per noi con il nostro nuovo difensore che va a segno .



Dai avanti !!! chi mi segue ?
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 11:15     +1   -1




Molti di voi diranno " un'altro aggiornamento ??? " ebbene si , in 4 ore già 5 aggiornamenti della carriera stavolta con il ritorno dei preliminari di Europa Leauge vinta sempe da me 4-0

www.youtube.com/watch?v=97kJIknt-LM


vi informo che da ora in poi verranno caricate su youtube solo le partite più importanti

Ecco a voi , la finestra mercato con spesa totale di 115 Milioni , sono riuscito a fare questa spesa perchè il presidente mi ha dato ulteriori fondi però sper di non finire come l'altra carriera della Juve , dove andai a sfiorare i 30 milioni in negativo

 
Top
Mettia207
view post Posted on 27/7/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 27/7/2011, 09:37) 
stipendi ?????? Guarda che quello , è il monte stipendi annuale e non è esageratssimo , addirittura il Palermo ha un monte ingaggi superiore e non sto scherzando .

invece io spero proprio che tu stia scherzando.
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 14:02     +1   -1




Guarda , io una volta allenai l'aston Villa e come monte stipendi ne aveva 150Milioni all'anno quindi sei tu che sei disorientato

tradotto in stipendio settimanale sono meno di 3 milioni alla settimana e non sono moltissimi perr un budgt di 110 milioni . Poi sinceramente te lo dico in faccia , sembri un avvoltoio sulla spalliera del letto , ogni volta che apro una carriera commenti sempre ma puoi tacere per una volta !!!
 
Top
golino
view post Posted on 27/7/2011, 14:16     +1   -1




Ti sego !!! Ottime amichevoli e bene anche il EL

CITAZIONE (Pilots2011 @ 27/7/2011, 15:02) 
. Poi sinceramente te lo dico in faccia , sembri un avvoltoio sulla spalliera del letto , ogni volta che apro una carriera commenti sempre ma puoi tacere per una volta !!!

:asd: :asd:
 
Top
35 replies since 26/7/2011, 21:04   300 views
  Share