Cercare di vincere contro ogni aspettativa, Ennesima carriera con ...

« Older   Newer »
  Share  
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 14:19     +1   -1




forse ho un pò esagerato :asd :asd. , Comunque a qualche minuto per nuovi aggiornamenti .

CITAZIONE
Ti Sego !!!

Sicuro ?
 
Top
golino
view post Posted on 27/7/2011, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 27/7/2011, 15:19) 
forse ho un pò esagerato :asd :asd. , Comunque a qualche minuto per nuovi aggiornamenti .

CITAZIONE
Ti Sego !!!

Sicuro ?

Ok Ti Sego :asd:

Seguo :asd:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 27/7/2011, 14:32     +1   -1




Eccoci qui all'aggiornamento numero... (ho perso il conto ) arrivano buone notizie ma arriva anche la prima sconfitta , volete sapere contro chi ? allora seguite il post e lo scoprirete .

allora , eccoci qui , stavolta iniziamo con l'Europa League , scendiamo in campo troppo convinti di vincere contro l'APOEL ed allora con un tiro loro ci fanno la doccia fredda e perdiamo , niente da dire





Però noi siamo sempre la Juve , non possiamo renderci ridicoli facendoci eliminare dall'APOEL :asd ed allora al ritorno partiamo bene mettendo a segno l'1-0 , gli avversari , ancora sotto shock per il gol , ci lasciano troppo spazio ed allora mettiamo a segno il 2-0 e finisce così e ci qualifichiamo al prossimo preliminare




Arriva anche la prima partita di Serie A , dura , perchè abbiamo riposato solo 3 giorni dall'Europa League e dobbiamo giocare contro gli acerrimi rivali della Fiorentina . Sbagliamo un rigore , ed allora De Silvestri corre per tutto il campo sulla fascia destra , si accentra , passa e così la Fiorentina riesce segnare l'1-0 con Babacar. Noi non ci stiamo , Krasic imita De Silvestri e mette al centro un cross invitante che Moussa Sissoko va a concludere segnando , arriva anche il gol del vantaggio con Del Piero che segna alla sua maniera e finisce così e vinciamo anche questa partita .




Riassumendo

Abbiamo una grande continuità e questo ci fa sperare di poter qualificarci in Champions senza troppi problemi . Per fortuna non ci sono stai infortuni di titolari e questo ci fa stare tranquilli per un pò .

Ci vediamo tra 1 ora per il prossimo aggiornamento !!!
 
Top
Mettia207
view post Posted on 27/7/2011, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 27/7/2011, 15:02) 
Guarda , io una volta allenai l'aston Villa e come monte stipendi ne aveva 150Milioni all'anno quindi sei tu che sei disorientato

tradotto in stipendio settimanale sono meno di 3 milioni alla settimana e non sono moltissimi perr un budgt di 110 milioni . Poi sinceramente te lo dico in faccia , sembri un avvoltoio sulla spalliera del letto , ogni volta che apro una carriera commenti sempre ma puoi tacere per una volta !!!

beh certo se giochi sempre con db modificati..

ma tu prima hai citato il palermo.

sai che nel db originale il giocatore che prende di più non arriva al milione di euro all anno?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 21:50     +1   -1




Eccomi! :powa:
Ci qualifichiamo, anche se con qualche difficoltà. Buona la prima in campionato, anche se in rimonta, anche se credo che la squadra ancora non giri al meglio :ahsisi:
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Juve :wub:


 
Web Contacts  Top
Pilots2011
view post Posted on 28/7/2011, 13:28     +1   -1




Ok , da ora in poi non sono concessi commenti al budget o al database caricato .

Joker ha ragione , la squadra non gira ancora al meglio , ha problemi di difesa e di prendere il ritmo , infatti la squadra sembra che mentalmente scenda in campo solo nel secondo tempo , dove appunto cerchiamo la rimonta . Purtroppo arriva la sconfitta ai gironi di Europa League 4-1 . Dopo un pareggio che ci sta stretto contro il Chievo 1-1 . Però in questo caso la colpa è più dell'arbitro o altro .
Prima di tutto ci vengono annullati 2 gol , poi infortunati 2 nostri giocatori senza che l'arbitro intervenga e abbiamo giocato in 10 perchè avevamo esaurito le sostituzioni . La squadra però riesce a reagire poi in Serie A come vedrete anche se purtroppo sono sempre vittorie di misura o in rimonta .



Comunque nonostante questo siamo 1° in classifica insieme all'Inter e al Bari con 10 punti quindi in serie A non va poi tanto male .

Purtroppo si sono infortunati . Lukaku per 1 mese - Traorè per 2 settimane , quindi capirete un momento un pò così della squadra , inoltre è stato Squalificato Toni in EL per 3 giornate (per questo abbiamo perso , perchè nonn abbiamo avuto la possibilità di rimontare )

P.S : Juventus-Roma è stata caricata su Youtube a questo link Juventus 2 - 1 Roma
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Brutta sconfitta contro il PSG e anche il pareggio con il Chievo non mi fa entusiasmare.
Ottima invece la vittoria contro la Roma :sisi:
 
Web Contacts  Top
Pilots2011
view post Posted on 28/7/2011, 13:39     +1   -1




La squadra purtroppo ancora deve prendere il proprio ritmo , poi le partite a 3 giorni di distanza di certo non aiutano :sisi:
 
Top
Mettia207
view post Posted on 28/7/2011, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Pilots2011 @ 28/7/2011, 14:28) 
Ok , da ora in poi non sono concessi commenti al budget o al database caricato .

non sei un moderatore mi sembra.

e non hai risposto alla mia domanda. la cui risposta non mi sembra cosi difficile
 
Top
golino
view post Posted on 28/7/2011, 15:21     +1   -1




Si poteva fare di meglio col Chievo mentre brutta batosta con PSG . Ottime le de vittorie ;)
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 28/7/2011, 17:48     +1   -1




certo che in el non riusciamo ad avere costanza in campionato benino peccato con il chievo
 
Top
Jøker™
view post Posted on 28/7/2011, 23:01     +1   -1




PSG e Chievo da archiviare per il resto bene.
Speriamo che col tempo la squadra trovi continuità :sisi:
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 30/7/2011, 08:25     +1   -1




A breve nuovi aggiornamenti , scusate se ci sono stato poco , ma mi sono trovato a fare il mod di un forum
 
Top
Pilots2011
view post Posted on 30/7/2011, 09:45     +1   -1




Eccoci qui , arriva un nuovo aggiornamento della mia carriera !!! Le prime nuove partite è la falsa riga della altre , invece nelle ultime 3-4 sembra che abbiamo preso continuità. Ci siamo qualificati prima del tempo nella fase ad eliminazione diretta dell'Europa League.




Lukaku è vicino al completo recupero , mentre Elia si è infortunato di nuovo , pazienza .


Ora invece è il turno della classifica della Serie A TIM . La vittoria contro l'Udinese ci ha permesso di non farla scappare .


 
Top
35 replies since 26/7/2011, 21:04   300 views
  Share