Marco Colombo a caccia di Gloria

« Older   Newer »
  Share  
March50™
view post Posted on 27/7/2011, 18:33     +1   -1




Marco Colombo


Marco Colombo era un semplice calciatore dilettante quando, all'età di 25 anni, ha intrapreso la dura carriera da allenatore.
il suo primo compito non era certo facile: Ereditare L'inter di Mourinho e traghettarla alla vittoria per far dimenticare al più presto lo Special One ai tifosi neroazzurri.


Club Guidati:
2010/2011-Inter%20MilanInter



Trofei Vinti:
superitapiccola Supercoppa Italiana 2010






In continuo aggiornamento













chi mi segue?

Edited by March50™ - 27/7/2011, 20:14
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 27/7/2011, 18:37     +1   -1




Io :look:
Cmq è Rho
 
Top
March50™
view post Posted on 27/7/2011, 19:13     +1   -1




breve riassunto di quanto accaduto fino ad ora (salto le amichevoli)

TimSC
Finale Supercoppa Italiana
21/08/2011 Pirelli Stadium, Milano h 20.45



Inter%20MilanInter 1
AS%20RomaRoma 0

Marcatori
Sneijder 11'

Commento:

Partita dominata dall'inizio dai neroazzurri che colpiscono dopo 6 minuti una traversa con Neymar. l'inter si porta poi in vantaggio grazie a un gran destro di sneijder dal limite dell'area e sprecano il gol del raddoppio a fine primo tempo quando Barnetta sbaglia un rigore mandandolo sul palo destro.
Nel secondo tempo l'inter controlla il risultato lasciando alla roma qualche occasione da gol nel finale quando borriello solo davanti a J. Cesar la spara altissima sprecando l'occasione per il pareggio


UEFASC
Finale Supercoppa Europea
27/08/2011 Stade Louis II, Monaco



Inter%20MilanInter 1
atletico%20madridAt. Madrid 2

Marcatori
Aguero 20' - Neymar 43' - Ujfalusi 52'

Intervista Post-Partita


G: quella di oggi è stata una brutta gara come valuta la prestazione dei suoi ragazzi?
M: penso che oggi nonostante il risultato abbiamo giocato molto bene, ci è mancato solo quel pizzico di fortuna che serve in questi casi.
G: questa sconfitta darà forza alle parole di quelli che sostengono che lei sia troppo inesperto per guidare un top club come l'inter
M:Dimostrerò a questi signori il mio valore vincendo sul campo a fine stagione magari ne riparliamo
G:poche ore fa ci sono stati i sorteggi dei gironi di champions, all'inter è andata bene. Cosa ne pensa?
M: sulla carta siamo favoriti ma spesso le piccole squadre si mettono in mostra propio contro le più forti.... tutti noi ci ricordiamo ancora la vittoria del Rubin al Camp Nou un anno fa, Non c'è mai nulla di scontato in Champions.
____________________________________________________________________

champions%20league
Sorteggio fase a gironi



Inter%20Milan Inter
Werder%20BremenWerder Brema
FK%20ZenitZenit
pngPartizan


___________________________________________________________________

Mercato




Acquisti
Criscito 12 milioni (10+bonus)
Neymar 20 milioni (15+bonus)
Barnetta 9 milioni
Douglas Costa 9 milioni ( :sbav: )

Cessioni
Alibec (1 milione) ---> AT Madrid
Faraoni (compropietà)-->Padova
Biraghi (prestito) ---> Triestina
Rivs (Compropietà)--> Genoa



CITAZIONE (Breakdown_ @ 27/7/2011, 19:37) 
Io :look:
Cmq è Rho

lo so ho sbagliato a scrivere perchè ero di fretta ;)
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 27/7/2011, 19:42     +1   -1




Buonissimo Mercato e Buona la supercoppa italiana , peccato con l'atletico madrid la sonfitta , ma riprendiamoci! hai tutti i mezzi per dominare!
 
Top
March50™
view post Posted on 27/7/2011, 19:44     +1   -1




con l'atletico la palla non voleva propio entrare.... de gea ha fatto miracoli :cry:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 27/7/2011, 19:56     +1   -1




De Gea è Fortissimo in porta , è uno dei miei portieri preferiti , se ho una decina di milioni in più nel mercato lo compro sempre , lo considero superiore anche a neuer.
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 21:47     +1   -1




Buon mercato, bene nella Supercoppa Italiana, meno in quella Europea, ma ci rifaremo con altri trofei :powa:
 
Top
March50™
view post Posted on 27/7/2011, 21:49     +1   -1




grazie joker :powa:
mi consigliate un difensore centrale giovane (Under 21) da usare come vice samuel?
 
Top
Jøker™
view post Posted on 27/7/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (March50™ @ 27/7/2011, 22:49) 
grazie joker :powa:
mi consigliate un difensore centrale giovane (Under 21) da usare come vice samuel?

Galeano, Toloi, Sakho
 
Top
March50™
view post Posted on 28/7/2011, 07:40     +1   -1




li proverò ;)
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 28/7/2011, 07:55     +1   -1




Prendi Toloi Diventa Fortissimo , poi da me se non lo prendo io lo prendono sempre le Big italiane :sisi:
 
Top
March50™
view post Posted on 28/7/2011, 09:18     +1   -1




SerieA
Serie A



Giornata 1


Inter%20MilanInter 3
Cagliari%20Calcio Cagliari 0


Marcatori
Sneijder 16' - Eto'o 29' - Stankovic 65'


Giornata 2


Cagliari%20Calcio Sampdoria 2
Inter%20MilanInter 1


Marcatori
Milito 81' (R) - Cassano 83' - Cassano 91'

____________________________________________________________________

La_Gazzetta_dello_Sport_logo



Intervista esclusiva con Colombo
ecco a voi l'intervista esclusiva rilasciata al nostro quotidiano dall'allenatore neroazzurro Marco Colombo

G: La sua squadra domani affronterà la prima partita di champions da campione in carica, Le aspettative sono molte
M:Sicuaramente dobbiamo fare bene per non deludere i nostri tifosi, il partizan è un avversario abbordabile dovremo giocare tranquilli senza pensare di aver già vinto.
G:Arrivate a questa partita dopo una brutta sconfitta contro la Sampdoria, questo influenzerà la vostra gara?
M: sarà uno stimolo in più a far bene, i ragazzi vogliono dimostrare che quello è stato solo un attimo di distrazione e non si ripeterà più in futuro.
G:in questa champions siete ancora tra le più forti?
M:sicuramente lotteremo per arrivare a wembley anche se sappiamo benissimo che ci sono squadre più forti al momento
G:quanto può essere importante iniziare questa Champions da campioni in carica?
M: non sarà un vantaggio anzi. Le aspettative sono altissimo e i giocatori potrebbero sentirsi sotto pressione e non riuscire così ad esprimersi al massimo. é difficile affermarsi per due volte di fila in ambito europeo ma noi ci proveremo lo stesso
G: c'è chi dice che questo sia un gruppo facile, come risponde?
M: poteva certamente essere più difficile ma ci ritroviamo contro squadre comunque sempre competitive in ambito europeo, dovremo certamente stare attenti perchè sia lo Zenith sia il Werder sono molto determinate a fare bene e potranno sicuramente metterci in difficoltà

Gasport
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Edited by March50™ - 28/7/2011, 10:39
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 28/7/2011, 09:35     +1   -1




nooo peccato contro la sampdoria! avevamo iniziato bene con il cagliari! hanno segnato gli ultimi 10 minuti .-.
 
Top
March50™
view post Posted on 28/7/2011, 09:39     +1   -1




mi hanno bucato 2 volte in contropiede :(
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 28/7/2011, 09:47     +1   -1




Dovresti forse tenere la difesa più bassa e impostare che qualcuno resti indietro per evitare i contropiedi .
Hai ancora mercato? perchè misà che ti ci vuole un muro difensivo , un altro tipo lucio , solo più giovane asd
 
Top
25 replies since 27/7/2011, 18:33   201 views
  Share