Per Prendere Quel Titolo Maledetto!

« Older   Newer »
  Share  
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 12:31     +1   -1




Nuova Carriera!

Secondo voi che Squadra userò?



Indizi :

è Una Squadra Di Livello Mondiale , Che tutti gli anni lotta per vincere , ma Non riesce a Vincere Propio Tutto...

 
Top
golino
view post Posted on 29/7/2011, 12:34     +1   -1




Porto , Ajax , Chelsea , Manchester City .... :asd:
 
Top
~j0K€r~
view post Posted on 29/7/2011, 12:35     +1   -1




Roma
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 12:39     +1   -1




Nessuna delle Vostre , Golino ci sei andato vicino :)

Pensateci Bene , Ogni anno Riesce a vincere a Qualcosa ma da un paio d'anni non riesce a portarsi a casa una coppa... ha un allenatore Di Molta esperienza.
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/7/2011, 12:56     +1   -1




Io dico Manchester united!! se è così forza Manchester!
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 13:06     +1   -1




indovinato , il Manchester Non Riesce a portarsi a casa la Champions da un paio d'anni si è fermata da un paio d'anni in Finale e semi finale , è ora di riportare il Treble ai red Devils !





Notizia Shock , Ferguson Lascia Tutto!



Ferguson Lascia il Calcio , Lo Rivela oggi lui stesso in conferenza stampa Ma sentiamo nel particolare le sue parole :" Ho Parlato con i miei agenti , con la dirigenza e anche con la mia famiglia e sono arrivato alla conclusione che forse in pochi si aspettavano quest'anno , Si è Vero , Lascio il Calcio e i Red Devils , ho pasasto Momenti Fantastici qui vincendo tutto in tutto il mondo , ma ognuno ha il suo momento di gloria come ognuno ha il momento in cui sente di dover lasciare tutto e rilassarsi gli ultimi anni della sua vita , rilassandosi anche con i paarenti e i nipoti , che sto trascurando , ormai il calcio come lo vedo io non esiste più , ora è tutto più moderno e solo un allenatore giovane , con carisma e tanti abbizioni può riportare il Treble in Questa Società " .

 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 13:08     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Ti seguo! Go Red Devils!
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 13:15     +1   -1




Ragazzi secondo voi chi è il nuovo allenatore?
Ecco gli indizi :

Ha 43 Anni , è Tedesco , Ha Già Allenato e ha Giocato contro il Manchester United in una finale di champions legue Segnando anche!
 
Top
golino
view post Posted on 29/7/2011, 13:17     +1   -1




Cantona ??

Me Gusta sta sfida :asd:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 13:18     +1   -1




Non è cantona , non ha mai giocato nel Manchester , ci ha giocato solo contro e per poco gli faceva perdere la champions legue :)

vi dico che per i red devils quella è una partita storica per Come hanno vinto .

Questo allenatore si è ritirato dal calcio giocato nel 2007 .

Secondo me Nessuno Indovina :giagia:
 
Top
golino
view post Posted on 29/7/2011, 13:25     +1   -1




Niente :Nsd:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 13:27     +1   -1




Giocava Nel Bayern Monaco ed era un Centrocampista / Ala... lo so che è difficile xD
Anche essendo un centrocampista fu il CapoCannoniere della Bundesliga nel 1995
 
Top
golino
view post Posted on 29/7/2011, 13:32     +1   -1




Basler ???
 
Top
Orlando-Matador
view post Posted on 29/7/2011, 13:34     +1   -1




sEcondo me è Klopp del b.dortmnd
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 29/7/2011, 13:37     +1   -1




Nono , ultimo indizio poi se non indovinate ve lo dico :

Ha Vinto L'europeo Con la Germania nel 1996 , Era Centrocampista / Ala , ha vinto il titolo di capocannoniere nel 1995 della bundesliga... dovreste capirlo .
non ha di certo una caterva di titoli ma nella sua carriera ha collezionato 8 Titoli tra nazionale e club , ma qui in italia non è molto conosciuto perchè ha giocato solo in germania nella sua carriera.
 
Top
49 replies since 29/7/2011, 12:31   282 views
  Share