ESCLUSIVA Milan Passion: Milan-Fabregas: ormai è fatta!

« Older   Newer »
  Share  
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/7/2011, 19:17     +1   -1




Siamo ai dettagli dell'operazione



Nonostante i media lo accostino ogni giorno sempre più vicino al Barcellona, Cesc Fabregas sarà un giocatore del Milan a tutti gli effetti.
La trattativa è agli sgoccioli, siamo ai dettagli, ma è tutto fatto.
All'Arsenal andranno circa 38 milioni di euro e si sta decidendo l'eventuale inserimento di Alberto Paloschi nella trattativa, sul quale Arsene Wenger ha chiesto informazioni.
E' questo l'ultimo scoglio della trattativa Fabregas-Milan condotta in gran segreto da Adriano Galliani e il re dei procuratori, Mino Raiola.
Il Barcellona, dopo l'affare-Sanchez, si è ritrovato con soli 20 milioni da spendere sul mercato, che ovviamente non bastano per Cesc e quindi ha dovuto fare un passo indietro.
Sistemato Paloschi, visto che l'Arsenal sta cedendo Bendtner, ci sarà la tanto attesa fumata bianca, col primo dei quattro rinforzi che i dirigenti rossoneri e in primis, il Presidente Berlusconi, regaleranno a Massimiliano Allegri per dare l'assalto alla Champions League.

http://milanpassion.it/2011/07/esclusiva-m...-ormai-e-fatta/
 
Top
view post Posted on 29/7/2011, 19:27     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


milan passion? per quanto sia affidabile un sito talmente fazioso da avere addirittura slogan contro altre squadre come frasi d'identificazione del tifoso sarebbe un gran colpo
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/7/2011, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 29/7/2011, 20:27) 
milan passion? per quanto sia affidabile un sito talmente fazioso da avere addirittura slogan contro altre squadre come frasi d'identificazione del tifoso sarebbe un gran colpo

Non ho capito la seconda parte della tua affermazione, ma comunque ognuno è libero di crederci o meno.
;)
 
Top
tropics88
view post Posted on 29/7/2011, 19:51     +1   -1




per carità sarebbe un grandissimo colpo....io però penso che difficilmente il barca si farà soffiare fabregas...
 
Top
»Dakka™
view post Posted on 29/7/2011, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 29/7/2011, 20:27) 
milan passion? per quanto sia affidabile un sito talmente fazioso da avere addirittura slogan contro altre squadre come frasi d'identificazione del tifoso sarebbe un gran colpo

:look:
Comunque se succedesse davvero sarebbe un fantastico colpo :powa:
 
Top
birbafabio
view post Posted on 29/7/2011, 23:17     +1   -1




ho l'acquolina in bocca **
 
Top
golino
view post Posted on 29/7/2011, 23:19     +1   -1




E' Molto difficile che vada al Mila perchè c'è la concorrenza Del Barça dove Josep Vuole a tutti i Costi Fabregas
 
Top
Jøker™
view post Posted on 29/7/2011, 23:33     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 29/7/2011, 20:27) 
milan passion? per quanto sia affidabile un sito talmente fazioso da avere addirittura slogan contro altre squadre come frasi d'identificazione del tifoso sarebbe un gran colpo

Che frase senza senso , mi vorresti dire che non esistono siti dedicati solamente all'Inter? :drop:

Comunque, sono convinto che sarebbe un grande colpo, non capisco che senso avrebbe Montolivo, a questo punto meglio prenderlo a parametro zero il prossimo anno, anche se alla fine le società non si fanno di questi sgarbi :asd:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 29/7/2011, 23:41     +1   -1




Io, sinceramente, ancora non ho capito la risposta di Dejan...eppure mi sono impegnato...:look:
 
Top
Breakdown_
view post Posted on 30/7/2011, 00:05     +1   -1




Finchè non sarà a Milanello ad allenarsi non ci crederò
 
Top
Jøker™
view post Posted on 30/7/2011, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 30/7/2011, 00:41) 
Io, sinceramente, ancora non ho capito la risposta di Dejan...eppure mi sono impegnato...:look:

Non la puoi capire, perchè non ha senso :asd:
Sforzi inutili :asd:
 
Top
Alexin94
view post Posted on 30/7/2011, 10:27     +1   -1




Da interista, non ci credo ! Anche perchè non lo vorrei come avversario, comunque Mister X ho seri dubbi che sia lui...
 
Top
»Alex!
view post Posted on 30/7/2011, 10:56     +1   -1




Sarebbe un gran colpo, ma sinceramente no nci credo per niente...
Hamsik era del Milan praticamente... e invece? Resta con noi...
Per Cesc non penso accettino meno di 40 milioni, e dubito che il milan possa spendere certe cifre al momento... non fatevi illusioni, i giornalisti ne scrivono di tutti i colori...
aguero era della juve, è andato al city, rossi era della juve, resta al villareal... neymar addirittura era ufficiale al real, ora il santos se lo tiene...
non credete a ste cazzate che scrivono...
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 30/7/2011, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (»Alex! @ 30/7/2011, 11:56) 
Sarebbe un gran colpo, ma sinceramente no nci credo per niente...
Hamsik era del Milan praticamente... e invece? Resta con noi...
Per Cesc non penso accettino meno di 40 milioni, e dubito che il milan possa spendere certe cifre al momento... non fatevi illusioni, i giornalisti ne scrivono di tutti i colori...
aguero era della juve, è andato al city, rossi era della juve, resta al villareal... neymar addirittura era ufficiale al real, ora il santos se lo tiene...
non credete a ste cazzate che scrivono...

Guarda, non vorrei andare OT col topic...ma sai che si dice su Hamsik, si?

Comunque, "vamos" :asd:
 
Top
»Alex!
view post Posted on 30/7/2011, 11:04     +1   -1




Si può dire qualunque cosa su Hamsik, ma quest'anno resta al Napoli...
DeLa è il tipo di presidente a cui non interessa nulla... deve guadagnarci per primo lui, il calciatore può anche avere l'accordo con l'altra squadra, ma se non arriva l'offerta che lo soddisfa lui non lo vende...
 
Top
55 replies since 29/7/2011, 19:17   797 views
  Share