ESCLUSIVA Milan Passion: Milan-Fabregas: ormai è fatta!

« Older   Newer »
  Share  
Alexin94
view post Posted on 30/7/2011, 11:10     +1   -1




E' stato svelato un retroscena al momento dell'annuncio sul trasferimento di Pastore al PSG da parte di Galliani. Il Milan era in vantaggio per prendere Pastore fino a qualche settimana fa ma con la sentenza del Lodo Mondadori la trattativa è fallita. Si parlava di un accordo sulla base di 35 milioni di euro, comunque meno della cifra pagata dal PSG. E se tanto mi da tanto se non si possono spendere 35 per Pastore mi dite da dove deve tirar fuori quasi 40 milioni il Milan per Fabregas? Secondo me gli obiettivi veri del Milan, oltre Montolivo a centrocampo, sono 2: Balotelli e Kakà. Cassano è in partenza... ;)
 
Top
Wolves86
view post Posted on 30/7/2011, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (Jøker™ @ 30/7/2011, 00:33) 
mi vorresti dire che non esistono siti dedicati solamente all'Inter? :drop:

A parte che non ha detto questo :asd: Comunque i siti dedicati all'Inter ci sono,come ci sono della Roma,della Juve,del Napoli,ecc...ma non bisogna prendere per oro colato le notizie riportate da questi portali ;)
 
Top
birbafabio
view post Posted on 30/7/2011, 12:53     +1   -1




Cesc we can :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 30/7/2011, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Wolves86 @ 30/7/2011, 12:37) 
CITAZIONE (Jøker™ @ 30/7/2011, 00:33) 
mi vorresti dire che non esistono siti dedicati solamente all'Inter? :drop:

A parte che non ha detto questo :asd: Comunque i siti dedicati all'Inter ci sono,come ci sono della Roma,della Juve,del Napoli,ecc...ma non bisogna prendere per oro colato le notizie riportate da questi portali ;)

Se è per questo non bisogna credere neanche a notizie di quotidiani veri come Tuttosport, ecc.... :asd:
Comunque se vedi, lui ha sottolineato questo "sito fazioso", la mia frase mi sembra esatta :asd:, credo chi chiunque ha letto almeno una volta una notizia da questi siti, poi che sia vera o no, ognuno può crederci o diffidare :ahsisi:
 
Top
Cene
view post Posted on 30/7/2011, 13:42     +1   -1




E voi ci credete anche? E' la solita cagata che scrivono quei siti la per attirare visite
 
Top
LupoBG
view post Posted on 30/7/2011, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 30/7/2011, 14:42) 
E voi ci credete anche? E' la solita cagata che scrivono quei siti la per attirare visite

:quoto:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 15:41     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Cene @ 30/7/2011, 14:42) 
E voi ci credete anche? E' la solita cagata che scrivono quei siti la per attirare visite

quello che intendevo :sisi:
non so neanche io che cazzo ho scritto l'altra volta quindi non chiedetemi spiegazioni, non ricordo cosa stavo pensando
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 30/7/2011, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 30/7/2011, 16:41) 
CITAZIONE (Cene @ 30/7/2011, 14:42) 
E voi ci credete anche? E' la solita cagata che scrivono quei siti la per attirare visite

quello che intendevo :sisi:
non so neanche io che cazzo ho scritto l'altra volta quindi non chiedetemi spiegazioni, non ricordo cosa stavo pensando

Ahahahaah ecco, allora non mi ero rincoglionito io :ahsisi:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 31/7/2011, 18:46     +1   -1




Clamorosa risposta del centrocampista dei Gunners ad un tifoso



Fabregas-Milan: il puzzle lentamente si compone.
Un altro indizio spinge Cesc verso Milano e lo allontana da Barcellona.
Sul profilo del giocatore su Twitter (profilo ufficiale, gestito direttamente da lui), un tifoso blaugrana ha scritto questo messaggio: "Complimenti per il tuo arrivo in blaugrana", ma la risposta di Cesc non è tardata ad arrivare: "No, grazie".
Subito dopo, un messaggio di un tifoso rossonero: "Vorrei solo che scegliessi Milan ma forse sto sognando. Nel tuo cuore non possiamo essere confrontati col Barça, giusto? Questa è la dolorosa realtà" e Cesc non risponde...
Chi tace, acconsente dice il proverbio...

http://milanpassion.it/2011/07/esclusiva-m...zio-da-twitter/
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 19:01     +1   -1

Allenatore Internazionale

Group:
Member
Posts:
17,018
Reputation:
0
Location:
Isole Fær Øer

Status:
OFFLINE


LOL ma magari avrà altro da fare che stare a rispondere a tutti i tifosi su twitter, ma dai per favore.
 
Top
LupoBG
view post Posted on 31/7/2011, 19:37     +1   -1




Addirittura notizia clamorosa.. :asd:
 
Top
Iker17
view post Posted on 2/8/2011, 09:06     +1   -1




CITAZIONE (Santiago Munez 26 @ 31/7/2011, 19:46) 
Clamorosa risposta del centrocampista dei Gunners ad un tifoso



Fabregas-Milan: il puzzle lentamente si compone.
Un altro indizio spinge Cesc verso Milano e lo allontana da Barcellona.
Sul profilo del giocatore su Twitter (profilo ufficiale, gestito direttamente da lui), un tifoso blaugrana ha scritto questo messaggio: "Complimenti per il tuo arrivo in blaugrana", ma la risposta di Cesc non è tardata ad arrivare: "No, grazie".
Subito dopo, un messaggio di un tifoso rossonero: "Vorrei solo che scegliessi Milan ma forse sto sognando. Nel tuo cuore non possiamo essere confrontati col Barça, giusto? Questa è la dolorosa realtà" e Cesc non risponde...
Chi tace, acconsente dice il proverbio...

http://milanpassion.it/2011/07/esclusiva-m...zio-da-twitter/

Perchè giustamente Fabregas non ha nulla da fare che rispondere a tutti quelli che gli scrivono su Twitter.. Allora se prima un tifoso del Chelsea gli avesse scritto la stessa cosa del milanista, ora a Londra, sponda blues, dovrebbero pensare che Fabregas sia vicino? Dai per piacere, non scriviamo articoli basandoci su ste cose.
Se poi arriverà, bene per il Milan e male per le altre squadre italiane, anche se dubito che questa trattativa vada in porto, a meno che non avvenga una cessione importante al Milan.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/8/2011, 15:37     +1   -1




:uhuh:
Conosci Twitter?
 
Top
Wolves86
view post Posted on 2/8/2011, 20:03     +1   -1




Ho mandato un sms a Messi con scritto ''vieni all'Inter?'' e non mi ha risposto :look:
E'in arrivo un grande colpo di Moratti :asd:

Dai su,Twitter,non Twitter,Facebook o Msn magari Fabregas verra'davvero al Milan,ma non basiamoci su queste cose :asd:
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 2/8/2011, 22:29     +1   -1




Milan-Fabregas, un assist da...Alcantara!

Il giovane fenomeno del Barça sbarra la porta a Fabregas



Prosegue il tormentone dell'estate 2011, Fabregas dove andrà?
La telenovela sembra però destinata a terminare presto, ma intanto si registra un altro "assist" al passaggio in rossonero del numero 4 dei Gunners.
L'artefice è Thiago Alcantara, con suo padre Mazinho (ex giocatore) che "minaccia" il Barcellona.
Non solo dunque, le grandi prestazioni del nuovo talento canterano del Barça, che ha realizzato ben 4 gol in questo precampionato (Internacional, Bayern Monaco (2) e Manchester United, mica squadrette!), ma arrivano anche le parole del padre del giocatore a complicare l'affare-Fabregas.
Mazinho ha ribadito che suo figlio deve trovare spazio in prima squadra come Canales chiedeva nel Real Madrid ed ha ammesso contatti con Valdano, prima del suo allontanamento dalla dirigenza Merengues.
Paragone non certo felice per i tifosi del Barça, visto che Canales ha lasciato il Real per via del poco spazio concessogli, che scatenerebbero una guerra in caso di cessione del loro beniamino Alcantara, che preferiscono anche a Fabregas, secondo alcuni sondaggi online di alcuni quotidiani spagnoli.
Ma se arriva Cesc lo spazio diminuirebbe sensibilmente...

http://milanpassion.it/2011/08/milan-fabre...t-da-alcantara/
 
Top
55 replies since 29/7/2011, 19:17   797 views
  Share