Il Prestigio di Firenze e della Sua Squadra.

« Older   Newer »
  Share  
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 31/7/2011, 13:18     +1   -1




Dopo circa un anno di assenza, son tornato! Ecco a voi la mia nuova carriera.



Chi mi segue?



fiorentinaq












E l'allenatore? :o:
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:15     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Fiorentina, interessante! Allenatore..Pazzini xD
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
 
Web Contacts  Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 31/7/2011, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (DP.™ @ 31/7/2011, 15:15) 
Fiorentina, interessante! Allenatore..Pazzini xD

Magari fra qualche anno :rolleyes:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 31/7/2011, 23:31     +1   -1




Ci sono! :powa:
Allenatore......Prandelli? :look:
 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 1/8/2011, 07:43     +1   -1




Ti Seguo!
Secondo me qualche giocatore storico dei viola... Dunga o Battistuta :giagia: ?
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 1/8/2011, 12:20     +1   -1




31 maggio 2010



cognini



Ciao Sinisa. Ti ho fatto venire perchè dobbiamo parlare. Come ben sai, non siamo molto soddisfatti di come la squadra stia lavorando. Quindi, dopo lo scorso CDA abbiamo deciso di svoltare. Ho presentato un progetto, e tutti l'hanno promosso. Ho parlato con alcuni giocatori, e sono disposti al cambiamento pur di provare ad effettuare questo progetto. Tu però non crediamo sia la persona adeguata. Ti rescinderemo il contratto e se vuoi ti diamo anche la buona uscita. Te lo dico in modo cosi schietto, perchè so che preferisci questi tipi di discorsi. Inoltre, ho sentito vari Presidenti, e ho già una lista con 5 o 6 società che ti vorrebbero. 3 inglesi e due italiane. Mi dispiace, ma è necessario che le strade tra noi si separino.



322971mihajlovic



Beh, sentivo nell'aria che con il passaggio di proprietà della società, sarebbero cambiate molte cose. A malincuore, notando che non sono entrato nemmeno nel cuore dei tifosi, cosa molto importante qui a Firenze, accetto la Vostra offerta. Ho dato il massimo per questa società, ma mi rendo conto che forse non sono riuscito a trasmetterlo. Non voglio nessuna buona uscita, non mi serve. Voglio solo allenare. Ora attenderò che mi chiamino altre Società. La ringrazio comunque di tutto.







Attached Image: zzzz scarica viola

zzzz scarica viola

 
Top
El Maestro Loco
view post Posted on 1/8/2011, 12:38     +1   -1




Bell'articolo , chissà chi è il nuovo allenatore!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 16:35     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Vediamo un pò...
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 1/8/2011, 23:34     +1   -1




..........c'è suspance......:asd:
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 2/8/2011, 00:30     +1   -1




ti seguo :look:
 
Top
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 2/8/2011, 02:02     +1   -1




6 giugno 2010


Conferenza stampa del Presidente insieme a Corvino.




cognini



Siamo arrivati al tanto atteso giorno. In questa settimana ho letto i quotidiani e ne ho viste di cavolate. Giornalisti attribuivano la panchina della Fiorentina a Spalletti, altri ci consigliavano il ritorno di Prandelli che di sicuro avrebbe ottenuto il permesso dalla Federazione per allenare club più nazionale. Ho perfino letto nomi stranieri quali Hiddink. Con tutto rispetto, ma questi allenatori, per il momento non rientravano nei piani progettuali.




corvinok



Scusa se ti interrompo, ma è anche normale che comunque in questi casi, i giornalisti scrivano baggianate. E' il loro lavoro. E questa non è una polemica nei vostri confronti, è solo la verità. Se mi permetti, già che ci sono, definisco le caratteristiche dell'allenatore che abbiamo cercato: giovane, che abbia giocato in questa società, italiano e soprattutto vincente. Quando il presidente mi ha fatto il suo nome, mi sono venuti i brividi a pensare a quanto i tifosi Viola e tutto il calcio italiano ha amato questo giocatore.




cognini



Già. Dai Pantaleo, è meglio non tenere più sulle spine i giornalisti qui presenti. Non vi diremo il nome del giocatore; c'è chi presenta il proprio giocatore facendogli mettere la maschera di un leone, noi lo presentiamo con un semplice video.Il video del suo primo goal nella nostra squadra, per la nostra Città. Il primo di 318 goal. Spegnete le luci per favore....




Le luci vennero spente. Senza alcuna fatica, scese il silenzio. Nell'aria si vedeva la trepidazione dei giornalisti, intenti a scrivere il prima possibile l'articolo da mettere in prima pagina. Si sentiva urlare qualche nome : "Di Livio!", "Antognoni!.
Calò il silenzio. La curiosità echeggiava ormai nelle facce impazienti dei presenti in sala. Ecco il video... BRIVIDI
















 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Baggio :riot:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Partiamo :riot:
 
Web Contacts  Top
Jøker™
view post Posted on 2/8/2011, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (DP.™ @ 2/8/2011, 14:25) 
Baggio :riot:

:ahsisi:
 
Top
41 replies since 31/7/2011, 13:18   252 views
  Share