Il Prestigio di Firenze e della Sua Squadra.

« Older   Newer »
  Share  
"Giampaolo Pazzini"
view post Posted on 2/8/2011, 02:02 by: "Giampaolo Pazzini"     +1   -1




6 giugno 2010


Conferenza stampa del Presidente insieme a Corvino.




cognini



Siamo arrivati al tanto atteso giorno. In questa settimana ho letto i quotidiani e ne ho viste di cavolate. Giornalisti attribuivano la panchina della Fiorentina a Spalletti, altri ci consigliavano il ritorno di Prandelli che di sicuro avrebbe ottenuto il permesso dalla Federazione per allenare club più nazionale. Ho perfino letto nomi stranieri quali Hiddink. Con tutto rispetto, ma questi allenatori, per il momento non rientravano nei piani progettuali.




corvinok



Scusa se ti interrompo, ma è anche normale che comunque in questi casi, i giornalisti scrivano baggianate. E' il loro lavoro. E questa non è una polemica nei vostri confronti, è solo la verità. Se mi permetti, già che ci sono, definisco le caratteristiche dell'allenatore che abbiamo cercato: giovane, che abbia giocato in questa società, italiano e soprattutto vincente. Quando il presidente mi ha fatto il suo nome, mi sono venuti i brividi a pensare a quanto i tifosi Viola e tutto il calcio italiano ha amato questo giocatore.




cognini



Già. Dai Pantaleo, è meglio non tenere più sulle spine i giornalisti qui presenti. Non vi diremo il nome del giocatore; c'è chi presenta il proprio giocatore facendogli mettere la maschera di un leone, noi lo presentiamo con un semplice video.Il video del suo primo goal nella nostra squadra, per la nostra Città. Il primo di 318 goal. Spegnete le luci per favore....




Le luci vennero spente. Senza alcuna fatica, scese il silenzio. Nell'aria si vedeva la trepidazione dei giornalisti, intenti a scrivere il prima possibile l'articolo da mettere in prima pagina. Si sentiva urlare qualche nome : "Di Livio!", "Antognoni!.
Calò il silenzio. La curiosità echeggiava ormai nelle facce impazienti dei presenti in sala. Ecco il video... BRIVIDI
















 
Top
41 replies since 31/7/2011, 13:18   253 views
  Share