Autogestione e Salvezza...Binomio possibile???

« Older   Newer »
  Share  
Cheva 23
view post Posted on 8/8/2011, 20:02     +1   -1




E' il primo anno che il Lecce si trova in questa situazione...e sinceramente vedo delle nubi all'orizzonte...Forse il mercato in entrata è stato "dignitoso" ma quello in uscita ha lasciato davvero l'amaro in bocca per la partenza di alcuni idoli della tifoseria...tutto questo giustificato dai nuovi dirigenti per sfoltire la spesa degli ingaggi...ora io mi faccio la domanda più banale per un tifoso nella mia situazione...ci salveremo???
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:16     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Non riesco a capire perchè abbiano cacciato Chevanton..
 
Top
Cheva 23
view post Posted on 8/8/2011, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (DP.™ @ 8/8/2011, 21:16) 
Non riesco a capire perchè abbiano cacciato Chevanton..

perchè cipollini e osti sono l'incompetenza in persona...il bello è che cipollini ha rilasciato un comunicato stampa un cui chiedeva a chevanton di ringraziare la società...roba da pazzi!

mi sembra di rividere i tempi in cui angelozzi metteva a fuoco e fiamme la squadra per nostra fortuna è andato a Bari poi...
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Io non tifo Lecce, anzi simpatizzo Samp :asd: Però cacciare così un giocatore che amava questa squadra, che si era pure ridotto l'ingaggio per tornare..e aveva pure dichiarato che pur di restare giocava anche in porta...tutto per il Lecce...beh, non mi sembra per niente giusto.

Sarò realista, la vedo molto dura per voi..
 
Top
® angelrap ®
view post Posted on 9/8/2011, 08:32     +1   -1




voi? e noi che dobbiamo dire? per dimezzare gli ingaggi abbiamo venduto masiello gazzi gillet ... e poi teniamo bidoni del calibro di donati e lo facciamo capitano...
 
Top
Cheva 23
view post Posted on 9/8/2011, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (® angelrap ® @ 9/8/2011, 09:32) 
voi? e noi che dobbiamo dire? per dimezzare gli ingaggi abbiamo venduto masiello gazzi gillet ... e poi teniamo bidoni del calibro di donati e lo facciamo capitano...

Con un direttore come Angelozzi nessuna squadra potrà mai ottenere risultati, a Lecce ha rovinato una squadra con operazioni di mercato scellerate (vedi Cacia)...è una sicurezza dove va lui puntuale arriva la retrocessione, infatti a Lecce appena si è saputo che quest'anno il Bari aveva preso questo anti-calcio si è subito esultato per la sicura retrocessione dei cugini...con angelozzi per la nostra gioia e vostra sfortuna il Bari secondo me vivrà anni davvero neri
 
Top
Cene
view post Posted on 15/8/2011, 16:26     +1   -1




Sinceramente il Lecce la vedo la candidata numero uno alla retrocessione, delle squadre più a rischio è quella messa peggio secondo me: Atalanta e Siena avevano già un buon organico di partenza, il Cesena si è rinforzato bene, il Novara sicuramente è ancora a mille per la promozione inaspettata e partirà forte.
 
Top
6 replies since 8/8/2011, 20:02   86 views
  Share