la rinascita dei reds??, voi cosaa ne pensate??

« Older   Newer »
  Share  
pistol90
view post Posted on 10/8/2011, 02:10     +1   -1




Apro questo topic per parlare della mia squadra dell cuore ovvero i reds, ci siamo molto rinforzanti con gli arrivi di : henderson giovane ala e ,downing altra ala per fiocchiare cross per carroll, poi in mezzo all campo arriva un metronomo di nome charlie adam. e poi anche doni e ultima ora arriva anche jose enrique. unica pecca in precaampionato sono 15 gol in 5 partite... per questo il liverpool e vicino all acqiusto di dann speriamo bene . chiamatemi pazzo ma credo che quest anno possiamo arrivare alla premier che manca da 22 anni e arrivata l'ora di riportarla dove merita!!!! you'll'never walk alone
 
Top
LupoBG
view post Posted on 10/8/2011, 10:00     +1   -1




Gli acquisti non sono stati male, però credo manchi ancora qualcosa al Liverpool per cercare di vincere la Premier League.Insomma rispetto a Chelsea - Man.Utd e Arsenal lo vedo inferiore.
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 16:13     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


solo se la allenassi io :uhuh:
 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Born to be 10.

Group:
Member
Posts:
1,237
Reputation:
0
Location:
Genova

Status:


Sulla carta per me sono di gran lunga inferiori a Chelsea, Utd, City. Ma poi i fatti potrebbero smentirmi.
 
Top
fs95
view post Posted on 10/8/2011, 16:55     +1   -1




Con la rosa che ha non potrà mai lottare per il primato, lì già ci sono Chelsea e United, poi credo ci sarà spazio per il City e l'Arsenal. Gli unici buoni che ha il 'pool sono Carroll e Suarez, Gerrard a parte. Gli acquisti sono buoni giocatori, ma non tali da farti fare il salto di qualità.
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 10/8/2011, 22:05     +1   -1




Concordo anche io.
Henderson, Adam, Downing ed Enrique sono ottimi anche in prospettiva, ma nell'immediato almeno Chelsea, United e City sono superiori, anche se tutte lotterano per il titolo, comprese Arsenal e Tottenham e non sono escluse sorprese.
Io Doni non l'avrei preso, avrei speso qualche soldo in più per un portiere migliore :sisi:
 
Top
pistol90
view post Posted on 11/8/2011, 00:12     +1   -1




bhe doni non l'capito abbbiamo reina che e maturato e jones.... non ci resta che attendere ... io sono fiduciioso!!
 
Top
golino
view post Posted on 11/8/2011, 11:41     +1   -1




Secondo me I Reds in questi 3 anni sono calati molto . Ancora oggi credo che per la premier non potranno mai lottare al massimo per un 3 posto . Devono sperare piu in là per fare un passo in avanti !!
 
Top
Cene
view post Posted on 15/8/2011, 16:20     +1   -1




Nel Liverpool sono stati venduti troppi giocatori importanti che non sono stati sostituiti a dovere: Xabi Alonso e Mascherano su tutti
 
Top
8 replies since 10/8/2011, 02:10   87 views
  Share