L'ultimo Samurai, Hidetoshi Nakata | 2010-11 | Sporting Gijon

« Older   Newer »
  Share  
Cactus™
view post Posted on 17/8/2011, 21:25     +1   -1




Hidetoshi Nakata



Hidetoshi Nakata è un ex calciatore giapponese.

Centrocampista centrale con propensione offensiva ritiratosi anzitempo nel 2006, ottenne successo in Italia specie con le maglie di Perugia e Roma.

Tra i più talentuosi calciatori asiatici di tutti i tempi, è stato eletto per due volte Calciatore asiatico dell'anno (1997 e 1998).

Nel 2004 è stato inserito da Pelé nel FIFA 100, la lista dei più grandi calciatori della storia ancora viventi stilata dal campione brasiliano.

Il 21 Giugno 2010 diventa allenatore del Real Spoting Gijon.




1744f









Benvenuti nella mia prima carriera su FMC :D Ho scelto Nakata perchè sono tifoso della Roma, ma non lo ricordo bene quando indossava la maglia gaillorossa, quindi cercherò di vedere ciò che non ho visto del Giapponese in campo...in panchina! :D La squadra l'ho scelta perchè nello Sporting gioca un giocatore che mi piace molto: Jose Angel :wub: che non a caso s'è comprato la Roma :asd: Il monte ingaggi è buono, non altrettanto quello degli aqcuisti, quindi ci saranno 1 o 2 cessioni importanti per essere protagonisti del mercato.


Patch 11.3 e nessun DB aggiuntivo :sisi:

 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Bella sfida, ci sono!
 
Web Contacts  Top
Cactus™
view post Posted on 18/8/2011, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (budwaiser4 @ 18/8/2011, 00:38) 
Bella sfida, ci sono!

:benve: bud :D Spero ci sarà altra gente più avanti ^_^




Bene, partiamo subito col dire che ho intenzione di usare un 4-5-1 in stile Barcellona, almeno per come posizionerò i giocatori :sisi:

4-5-1



Portiere: Il portiere dovrà fare il portiere :asd: nulla di speciale, deve solo difendere la porta
Terzino sinistro: Come avrete capito il titolare qui sarà Jose Angel :wub: comunque...chiunque ricoprirà il ruolo dovrà fare su e giù per la fascia, sostenendo la manovra d'attacco e tornando il puù rapidamente possibile quando la palla è in possesso del "nemico".
Difensori centrali: Qui nulla di particolare, devono semplicemente pensare a marcare le punte, facile a dirsi...ma poi la pratica è tutta un'altra cosa :look:
Terzino destro: Qui non ho preferenze, saranno le amichevoli a dirmi chi schierare titolare...chiunque ricoprirà il ruolo dovrà fare su e giù per la fascia, sostenendo la manovra d'attacco e tornando il puù rapidamente possibile quando la palla è in possesso del "nemico".
Mediano: Il mediano sarà un difensore centrale aggiunto, che deve rubare palla e darla a quelli "messi meglio coi piedi" :asd: il compito principale per lui sarà quello di aggredire il fantasista della squadra avversaria
Regista (CCs): Il nostro regista sarà uno dei due centrocampisti, beh, nulla di particolare da fare, se non innescare le nostre ali e lanciarle sul fondo, epr poi far effetuare loro i corss.
Centrocampista centrale (CCd): "L'altro" di centrocampo sarà un tuttofare, dovrà effettuare pericolose incursioni avversarie, proteggere il regista per farlo operare più liberamente e infine dare una mano in difesa.
Ala destra: Nulla di particolare, dovrà semplicemente farsi trovare libero sulla fascia per venir servito, al resto ci pensa lui :cowboy:
Seconda punta (TS): La nostra seconda punta è posizionata sulla sinistra, stessi compiti del suo compagno di reparto a destra, l'unica differenza è che ha più liberta d' inventare, è un po' il nostro "genio e sregolatezza".
Punta: Ben poco da dire...il compito è uno: fare gol! :riot:


Bene, dopo avervi mostrato la formazione che adotteremo, non mi resta che presentarvi il mercato, che è stato davvero molto concitato a Gijon

MERCATO

Cessioni

L'obbiettivo è quello d'avere una rosa giovane, quindi ho provveduto a dar via i vecchietti (28-29 anni in sù :asd:) e a cedere in prestito qualche talentino della Cantera.



Ci sono state diverse cessioni in prestito, tutte hanno un diritto di riscatto, spero che le varie società se ne avvalgano :sisi: Solo su Sergio non c'è un dirittto di riscatto, mi auguro possa crescere in Adelante. Ovviamente non sono mancate le cessioni a titolo definitivo, spiccano quelle di Eguren e Diego Castro. In totale abbiamo ricavato ben 8.500.000 € da reinvestire in entrata.

Acquisti



Sono molto, molto soddisfatto del mercato, tutti giovani talenti, che sono in grado di rinforzare la rosa, sia nel breve periodo, ma soprattutto per il futuro, inoltre la spesa massima per un giocatore è stata di appena 900.000 €, in totale abbiamo speso appena 3.700.000 € Da Miki Roque ad Omar, andranno a giocare in prima squadra, mentre da Ramalho ad Allax giocheranno nell'U19, dobbiamo affermarci per la nostra cantera! :HM: Sui prestiti di Ramalho, Araujo e Mineiro, c'è un diritto di riscatto inferiore al 1.000.000 €.

Pre-campionato



Come potete vedere nel pre-campionato sono arrivate solo vittorie, ottima la vittoria per 5-3 sul Bochum, peccato solo perchè stavamo 5-1 e ci siamo fatti fare 2 gol, ma va bene così :lol: La vittoria sul Brindisi era il minimo sindacale, così come quella contro l'Albacete ed il Castilla. Fantastica invece la vittoria sulla Fiorentina per 2-1, che porta le firme di Bilic e (l'ormai ex) Nacho Novo.

Liga BBVA, calendario



Queste sono le prime 5 di campionato, nonchè quelle che posterò nel prossimo aggiornamento, si parte subito con 3 big in 5 partite, contro At. Madrid, Barcellona e Valencia sarà difficilissimo fare risultato, più abbordabili ma comunque insidiose l'At. Bilbao ed il Mallorca.

 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Il mercato mi piace, subito invece un inizio di campionato ostico :sisi:
 
Web Contacts  Top
LupoBG
view post Posted on 19/8/2011, 10:49     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Monky684
view post Posted on 21/8/2011, 18:47     +1   -1




ti seguo D:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 22/8/2011, 14:07     +1   -1




Cis ono! Buon mercato, avvio davvero da brivido :asd:
 
Top
6 replies since 17/8/2011, 21:25   109 views
  Share