Quando stare fuori rosa serve...o quasi...

« Older   Newer »
  Share  
Cheva 23
view post Posted on 19/8/2011, 20:20     +1   +1   -1




Souleymane Diamoutene...viene preso dal Lecce nel 2004, dalla c1..con zeman gioca da titolare e fa un grande campionato anche se il lecce si salva con la difesa più bucata della A, nel gennaio 2009 dopo tante peripezie approda alla roma, dove gioca in champions...a Giugno rientra a Lecce ma viene subito girato dal lecce al Bari.
Le parole della presentazione lasciano scioccato tutto il salento:" è un grande onore per me indossare questa maglia...faccio un grande salto di qualità giocando nel Bari" :qwe: ...Gioca solo 3 partite in tutta la stagione, rientra a Lecce dove viene aggredito durante l'allenamento dagli Ultrà leccesi a causa dell'elogio ai cugini, a gennaio va a pescara dove gioca 14 partite...rientra a lecce quest'anno...ora sorge il problema diamoutene è tesserato come extracomunitario, non vuole lasciare lecce perche ha un contratto da 500 mila euro a stagione fino al 2013 ha rifiutato gia 2 o 3 concrete destinazioni perche offrivano un ingaggio piu basso, è stato messo fuori rosa perchè a causa sua il lecce non puo prendere muriel, ora io mi chiedo come cavolo fa a rimanere a lecce questo nonostante le minacce, e la tribuna fissa...nel calcio ormai esistono solo i mercenari!
 
Top
tropics88
view post Posted on 19/8/2011, 21:53     +1   -1




evidentemente un altro contratto da 500 mila euro non glielo fa nessuno.....fesso il lecce quando non l'ha venduto prima...
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 19/8/2011, 23:20     +1   -1




È lo stesso motivo per cui non si riesce a sbolognare Amauri o Iaquinta... dove li trovano altri polli disposti a pagargli l'ingaggio che gli da la Juve? Grazie Secco, grazie Blanc, tutto questo lo dobbiamo a voi!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 20/8/2011, 01:43     +1   -1




Amauri
Iaquinta
Solo a pensarci mi vengono i brividi...si dovrebbe provare con una buonuscita...
 
Top
fs95
view post Posted on 20/8/2011, 08:26     +1   -1




Mah, stesa cosa per Amauri e gli altri bidoni acquistati da Secco&Co. dove, causa gli elevati stipendi, non se ne vogliono andare.
 
Top
Weppa!
view post Posted on 20/8/2011, 14:44     +1   -1




Il problema è che Diamoutene è forte e potrebbe servire molto al Lecce. Ma è difficile per un allenatore far giocare qualcuno che non è voluto nè dai tifosi nè dalla società.

 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 20/8/2011, 17:40     +1   -1




Amauri so di per certo che se non altro è all'ultimo anno di contratto se proprio non vuole andarsene o non vuole accettare buonuscite, Iaquinta non so quanto tempo abbia ancora e la cosa mi preoccupa...
 
Top
Cene
view post Posted on 20/8/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 20/8/2011, 18:40) 
Amauri so di per certo che se non altro è all'ultimo anno di contratto se proprio non vuole andarsene o non vuole accettare buonuscite, Iaquinta non so quanto tempo abbia ancora e la cosa mi preoccupa...

Amauri è all'ultimo anno, ma dalla Juve non se ne va, ha un ingaggio che solo le squadre più forti si possono permettere e nessuna delle squadre più forti si sogna di prendere Amauri, lui non ha la minima intenzione di ridursi l'ingaggio quindi si prenderà gli ultimi 4 milioni di euro all'anno e poi accetterà l'offerta del miglior offerente, non mi stupirei se fosse qualche squadra araba. Iaquinta scade nel 2013, quando è arrivato nel 2007 gli era stato fatto un quadriennale (quindi il suo contratto iniziale scadeva quest'anno) però il buon Secco 2 anni fa ha avuto la brillante idea di fargli un altro quadriennale fino al 2013.
 
Top
_TheSkullo_
view post Posted on 20/8/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Cene @ 20/8/2011, 23:10) 
CITAZIONE (_TheSkullo_ @ 20/8/2011, 18:40) 
Amauri so di per certo che se non altro è all'ultimo anno di contratto se proprio non vuole andarsene o non vuole accettare buonuscite, Iaquinta non so quanto tempo abbia ancora e la cosa mi preoccupa...

Amauri è all'ultimo anno, ma dalla Juve non se ne va, ha un ingaggio che solo le squadre più forti si possono permettere e nessuna delle squadre più forti si sogna di prendere Amauri, lui non ha la minima intenzione di ridursi l'ingaggio quindi si prenderà gli ultimi 4 milioni di euro all'anno e poi accetterà l'offerta del miglior offerente, non mi stupirei se fosse qualche squadra araba. Iaquinta scade nel 2013, quando è arrivato nel 2007 gli era stato fatto un quadriennale (quindi il suo contratto iniziale scadeva quest'anno) però il buon Secco 2 anni fa ha avuto la brillante idea di fargli un altro quadriennale fino al 2013.

In poche parole, siccome Iaquinta ogni 3 giorni di allenamento si infortuna per 40 e quindi nessuno se lo piglia, dobbiamo tenercelo pure l'anno prossimo. Bene.
 
Top
Cheva 23
view post Posted on 21/8/2011, 21:10     +1   -1




CITAZIONE (Weppa! @ 20/8/2011, 15:44) 
Il problema è che Diamoutene è forte e potrebbe servire molto al Lecce. Ma è difficile per un allenatore far giocare qualcuno che non è voluto nè dai tifosi nè dalla società.

veramente Diamoutene a vederlo giocare ti piange il cuore...non ha la percezione del rischio in area di rigore...quando gioca e prende la palla lui, il via del mare si azzitisce e trattiene il fiato...insomma roba te pacci! Ma poi un mercenario del genere venduto e rinnegato nemmeno se era messi lo volevamo!
 
Top
9 replies since 19/8/2011, 20:20   166 views
  Share