A Real European Coach Story

« Older   Newer »
  Share  
Trainspotting90
view post Posted on 21/8/2011, 01:00 by: Trainspotting90     +1   -1
Avatar

Allenatore di Serie B

Group:
Member
Posts:
3,697
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:
OFFLINE


Dopo la brutta, bruttissima delusione del crash della partita col dukla (che a fm 2012 sarą una delle mie prime) ammetto che volevo non fare piu carriere.....troppa delusione.....la carriera "Disoccupato" non avrebbe avuto senso riprenderla....

Mugina e rimugina, ho trovato un espediente per fare una nuova carriera....l'ultima ad fm 2011...essendo l'ultima, doveva essere spettacolare, ma non come risultati (che ci vogliono, ma non necessariamente) ma come background

Non avendo il tempo di creare una storia, questo sarą un diario: un diario di un giovane allenatore italiano, uscito come nuovo da coverciano con un esperienza da calciatore minima e risibile

Per creare il giusto background, ho caricato solo i campionati europei di FM piu le aggiunte di cipro(nazionale e movimento in ascesa), far oer(ci tengo a questa nazione) e san marino(che ci sta sempre)

I campionati europei sono tutti caricati sino al livello piu basso del db, solo a cipro ho tolto due divisioni che non servivano a nulla

Niente nazionali extra-europee, perchč raramente gli allenatori europei allenano in argentina/messico/brasile ecc.

La squadra di partenza non ci sarą, si partirą da disoccupato, e prendendo la prima offerta che ci capita, se sono di piu al primo colpo si sceglie tra quelle, ma solo quelle prime offerte vanno considerate

rvGEZ
wd9Is
tf1Vs

Ecco la situazione panchine a gennaio 2011 (parto da qui, cosi da avere ipoteticamente il mercato gia fatto diciamo)

La mia reputazione č dilettante ovviamente, quindi non aspettiamoci una ubersquadra, ho fatto domanda per tutti cmq
 
Top
47 replies since 21/8/2011, 00:50   541 views
  Share