Dal 1897 diamo lezioni di stile...

« Older   Newer »
  Share  
fs95
view post Posted on 22/8/2011, 09:35     +1   -1




1139hv



Prima conferenza stampa stagionale.

Giornalista1: Salve mister, come ci si sente ad essere il nuovo allenatore della Juventus?
Mister: Beh, essendo un tifoso di questi colori fin da piccolo all'inizio si prova una certa emozione, tuttavia non dobbiamo farci trasportare molto da tale situazione, ma dobbiamo pensare solo a vincere.
Giornalista1: Ecco, lei parla proprio di vittoria, forse la cosa più importante che è mancata alla Juventus negli ultimi anni. Cosa pensa di fare per far ritornare questa squadra ai vecchi fasti? E come agirà sul mercato?
Mister: Intendo indubbiamente proporre un bel gioco. Per il mercato voglio comprare i migliori giocatori possibili, vendere qualcuno che è di troppo e che percepisce un ingaggio stellare, tutto ciò per avere un budget per gli acquisti più che sufficiente.
Giornalista1: Quale obiettivo vi pefiggete per la stagione attuale?
Mister: Noi vogliamo e dobbiamo solo vincere, non mi importa che sia un'amichevole o la finale di Champions, l'importante è vincere, non mi importa come vinciamo, si deve solo ed esclusivamente vincere.
Giornalista2: Con queste parole capisco che lei vuole uno stile di gioco che miri solo alla vittoria, come disporrà i giocatori in campo?
Mister: Questo non lo vengo a dire di certo a voi giornalisti, in modo da stamparmi il modulo domani in prima pagina. Vi posso, tuttavia, dalle mie parole farvi capire che giocheremo in maniera molto aggressiva. Per me la conferenza stampa può chiudersi qui. Altre domande?
Giornalista3: Eh, sì, un'ultima domanda. Si vocifera di un interessamento della società per un difensore centrale, chi potrebbe essere costui?
Mister: Io voglio un difensore centrale da affiancare a Giorgio Chiellini, abbiamo molte alternative, vedremo. Buona serata a tutti.

1139hv

 
Top
Manovello™
view post Posted on 22/8/2011, 09:53     +1   -1




Riservato e schietto :asd: Ti seguo!
 
Top
Santiago Munez 26
view post Posted on 22/8/2011, 12:02     +1   -1




Ti seguo :sisi:
 
Top
LupoBG
view post Posted on 22/8/2011, 12:05     +1   -1




Eccomi!
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 22/8/2011, 12:05     +1   -1




Vediamo che succede ti seguo!!!non fare brutte figure alla Ferrara :asd:
 
Top
fs95
view post Posted on 22/8/2011, 13:04     +1   -1




1139hv



juventuajuventusb
atlmadridjuventus



Il mio commento finale:

Entrambe le partite le abbiamo giocate sottotono, il 4-4-2 con sovrapposizione delle ali sulla linea degli attaccanti in fase offensiva (uso questo modulo ormai da due anni) inizia a funzionare. Krasic migliora negli assist e segna anche con bei tagli in diagonale, tuttavia il vero problema resta la difesa. Contro l'Atletico giochiamo un primo tempo semplicemente orrendo. Nella ripresa miglioriamo, da notare che abbiamo circa 65% di possesso palla, ma non finalizziamo. A breve potrebbero essere ufficializzati un DC, un Esterno Sx ed un regista basso. Da puntellare gli esterni di difesa. In partenza ci sono Brazzo Salihamidzic, Mario Kirev, Grygera, Toni e Grosso.
In Europa League nel prelimianre affronteremo il Vaduz. Nell'intervista dichiaro:" La partita contro gli svizzeri del Vaduz per noi sarà una pura formalità"

1139hv

 
Top
»Alex!
view post Posted on 22/8/2011, 13:10     +1   -1




Ti seguo, ma di sicuro non ti tifo :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 22/8/2011, 13:34     +1   -1




Eccomi! Anche se abbiamo perso fa niente, sorteggio facile col Vaduz
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 22/8/2011, 15:20     +1   -1




Peccato per la sconfitta!!!
 
Top
fs95
view post Posted on 22/8/2011, 20:06     +1   -1




1139hv



Ecco tutti i movimenti di mercato:

Acquisti:
gervinho
dzsudzsk
dezeeuw
boussoufa
bassong
hangeland
boulahrouz

Cessioni:
cessioni

Insomma, i grandi colpi proprio non ci sono stati, ci dobbiamo accontantare però di 3/4 buoni giocatori, quali Gervinho, de Zeeuw, Dzsudzsàk. In difesa arrivano Brede Hangeland, il gigante norvegese farà coppia con Chiellini, mentre come terzini ci saranno Bassong a sx e Bouhlarouz a dx.
Capitolo cessioni, qui andiamo male, malissimo. Nessuno è interessato ai nostri bidoni, ci accontentiamo però di prestiti molto onerosi, vedi Martinez, vedi Grygera.

Partite:
Ecco le amichevoli:
roesjuve

betisjuve

juvemilan

Europa League:
juventusvaduz

vaduzjuventus

Dopo queste due partite mi chiedono i giornalisti se mi aspettavo un Vaduz così in forma, rispondo: "Se perdere 3-0 in casa vuol dire essere in forma non capisco come dovrebbero fare a vincere una partita. Ritengo che siano una buona squadra, sì, buona per un campionato svizzero. Per il sorteggio, so che abbiamo pescato i serbi dell'OFK Belgrado. Non commento se non dicendo che dobbiamo assolutamente fare due partite intense e vincenti. Buona serata a tutti"

vaduzjuventus

ofkjuventus

Serie A:

juventusinter

Breve conferenza stampa post-partita:
Giornalista1: Mister, la vittoria contro l'Inter dà sempre un certo stimolo e voglia di vincere ancor, lei come vede ciò?
Mister: Battere l'inter vuol dire regalare ai nostri tifosi una grande soddisfazione, immagino già i commenti dei nostri fans. Tuttavia abbiamo giocato solo al 70% delle nostre potenzialità. Miro a far meglio.
Giornalista2: Cosa ha detto a Chiellini quando ha fatto il fallo che ha causato il goal?
Mister: Non gli ho detto niente di speciale, solo che per le prossime non deve ripetere queste assurdità. Ci tengo a vincere a porte inviolate, se non fosse così potrei usare benissimo un 4-1-5 e vincere lo stesso, ma prendendo ogni domenica 2/3 goal. Arrivederci. La conferenza stampa termina qui.

1139hv

 
Top
tropics88
view post Posted on 22/8/2011, 20:10     +1   -1




buona campagna acquisti e ottimo inizio in campionato contro l'Inter....
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Eccomi!
Juve :wub:
Subito distrutta l'Inter :uhuh:
 
Web Contacts  Top
»Alex!
view post Posted on 23/8/2011, 08:07     +1   -1




Solo fortuna...
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 08:35     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


non ti gufo, ti faccio le macumbe
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 23/8/2011, 09:43     +1   -1




Grande vittoria sull'Inter e ottimo inizio di stagione!!!
 
Top
60 replies since 22/8/2011, 09:35   668 views
  Share