Dal 1897 diamo lezioni di stile...

« Older   Newer »
  Share  
fs95
view post Posted on 22/8/2011, 09:35 by: fs95     +1   -1




1139hv



Prima conferenza stampa stagionale.

Giornalista1: Salve mister, come ci si sente ad essere il nuovo allenatore della Juventus?
Mister: Beh, essendo un tifoso di questi colori fin da piccolo all'inizio si prova una certa emozione, tuttavia non dobbiamo farci trasportare molto da tale situazione, ma dobbiamo pensare solo a vincere.
Giornalista1: Ecco, lei parla proprio di vittoria, forse la cosa più importante che è mancata alla Juventus negli ultimi anni. Cosa pensa di fare per far ritornare questa squadra ai vecchi fasti? E come agirà sul mercato?
Mister: Intendo indubbiamente proporre un bel gioco. Per il mercato voglio comprare i migliori giocatori possibili, vendere qualcuno che è di troppo e che percepisce un ingaggio stellare, tutto ciò per avere un budget per gli acquisti più che sufficiente.
Giornalista1: Quale obiettivo vi pefiggete per la stagione attuale?
Mister: Noi vogliamo e dobbiamo solo vincere, non mi importa che sia un'amichevole o la finale di Champions, l'importante è vincere, non mi importa come vinciamo, si deve solo ed esclusivamente vincere.
Giornalista2: Con queste parole capisco che lei vuole uno stile di gioco che miri solo alla vittoria, come disporrà i giocatori in campo?
Mister: Questo non lo vengo a dire di certo a voi giornalisti, in modo da stamparmi il modulo domani in prima pagina. Vi posso, tuttavia, dalle mie parole farvi capire che giocheremo in maniera molto aggressiva. Per me la conferenza stampa può chiudersi qui. Altre domande?
Giornalista3: Eh, sì, un'ultima domanda. Si vocifera di un interessamento della società per un difensore centrale, chi potrebbe essere costui?
Mister: Io voglio un difensore centrale da affiancare a Giorgio Chiellini, abbiamo molte alternative, vedremo. Buona serata a tutti.

1139hv

 
Top
60 replies since 22/8/2011, 09:35   669 views
  Share