Costretto ad abbandonare Bari, o' Mister è chiamato a un altro compito, in terra sarda..

« Older   Newer »
  Share  
cassano92
view post Posted on 25/8/2011, 11:36 by: cassano92     +1   -1




La prima giornata è già una stangata, e i miei ragazzi, tutti con il morale comprensibilmente a terra, devono affrontare il Milan, a San Siro.
Ero già convinto di perdere, infatti quando iniziamo a giocare, subiamo il dominio avversario. Una chirurgica punizione di Pirlo al 20° porta in vantaggio i rossoneri, ma i miei cercano di non demordere. Agostini e Biondini nel corso della partita si fanno ammonire, dopodichè calcio d'angolo per il Milan, Astori respinge, veloce contropiede duettato da Jeda-Matri, ed ecco che il ventisettenne attaccante italiano infila il gol del pareggio al 41°. All'intervallo cerco di dargli la giusta carica, e nella ripresa mi fanno vedere di che pasta sono fatti: chiudono e ripartono bene, ma purtroppo Agostini si becca una seconda ammonizione e viene espulso come da regolamento. La partita diventa un assedio, resistiamo fino a un quarto d'ora dalla fine, quando Oddo mette un cross in mezzo, Ambrosini stacca di testa a portiere battuto al 77°. La partita finisce sostanzialmente lì.. una buona indicazione proviene dal portiere Marchetti: sono convinto che senza di lui il passivo si sarebbe allungato di 3 gol in più.

12giornata
 
Top
30 replies since 24/8/2011, 15:45   298 views
  Share