Costretto ad abbandonare Bari, o' Mister è chiamato a un altro compito, in terra sarda..

« Older   Newer »
  Share  
cassano92
view post Posted on 25/8/2011, 12:00 by: cassano92     +1   -1




A fine partita col Milan dribblo la stampa, consapevole che alcuni episodi hanno inciso sul risultato, ma con grandi speranze per il ritorno. 4 giorni dopo ci aspetta un impegno importante, il ritorno alla vittoria contro il neopromosso Vicenza.
Prima della partita parlo chiaro ai miei ragazzi: siamo consapevoli di essere piu forti, non addormentiamoci e portiamo a casa il risultato, che in questa condizione è prezioso come l'oro.
Scendono in campo e mostrano di avere assimilato le mie parole: c'è il gioco che ho voluto trasmettere, ma il possesso palla è anemico. Ad un certo punto azione imposta da Conti, che in profondità favorisce lo scatto di Jeda, che generosissimo con un filtrante permette a Lazzari di entrare in area e battere il portiere Russo.
Finisce il primo tempo sull'1-0 e io do un'ulteriore scossa ai miei, che mi rispondono sul campo: cross sulla sinistra di Giuliatto, che offre un pallone d'oro a Jeda, che infila dentro di testa, sbloccandosi da un lungo digiuno. Dopodichè chiude la questione il capitano Conti, con un destro da 30 metri che si infila all'incrocio, dove il portiere vicentino nulla può. 3-0 e si può iniziare a rifiatare..

13giornata
 
Top
30 replies since 24/8/2011, 15:45   298 views
  Share