Le sfide più interessanti su FM 2012

« Older   Newer »
  Share  
cesco11
view post Posted on 28/8/2011, 11:07 by: cesco11     +1   -1


Group:
FMC Staff
Posts:
1,523
Reputation:
0
Location:
Torino (fino a data da destinarsi)

Status:
OFFLINE


Allora ragazzi, come si può intuire dal titolo vorrei raccogliere in questo topic tutte le sfide interessanti che può riservare il prossimo FM così da avere una fonte di idee per carriere disponibile per tutti gli utenti.
Ognuno scrive la sua e io o qualche altro membro dello staff la aggiungerà in prima pagina così da formare un unico elenco utile per tutti.
Quando segnalate una sfida mettete anche una breve spiegazione sul perché può essere interessante o divertente e magari si potrà arrivare anche ad una classificazione per livelli di difficoltà una volta che l'elenco sarà folto.

- Anzhi Makhachkala
Con tanti soldi è stata fondata una squadra con alcuni pezzi pregiati come Eto'o, Roberto Carlos, Diego Tardelli, Jucilei, Zhirkov, Dzsudzsak.
La sfida: affermarsi prima a livello nazionale e poi internazionale, continuando ad arricchire la rosa.

- Austria Salisburgo
Nel 2005 la RedBull l'ha acquistata e l'ha snaturata cambiandone logo e colori societari, dei tifosi l'hanno così rifondata ripartendo dal basso.
La sfida: ritornare in massima serie e vincere di nuovo ritornando la prima squadra di Salisburgo prima della rivoluzione RedBull

- Bari
Dopo la retrocessione il galletto ha perso tutti i suoi giocatori pregiati rimpiazzandoli con giovani interessanti.
La sfida: conquistare la promozione in serie A sperando nell'esplosione dei tanti giovani e provare a restare in massima serie

- Birmingham
Retrocessa in Championship gioca l'Europa League avendo vinto la coppa nazionale.
La sfida: conquistare la promozione ed arrivare almeno alla fase a giorni in EL, anche se una vittoria sarebbe strabiliante.

- Deportivo La Coruna
La squadra spagnola è appena retrocessa in Liga Adelante. Può essere identificata in una "nobile decaduta", in passato ha avuto importanti trascorsi anche nell'Europa che conta, per esempio con quell'eliminazione clamorosa ai danni del Milan con il secco 4-0.
La sfida: Riportare in Liga il Deportivo e puntare alla qualificazione in Europa League prima e in Champions League poi. Vincere il campionato contro gli extraterrestri del Barcelona e del Real è cosa impossibila, ma da tentare.

- Juventus
Nel 2012 ricorreranno 115 anni dei bianconeri che vengono da due anni disastrosi e da 5 anni di insuccessi.
La sfida: cercare di vincere lo scudetto e la 10a Coppa Italia e tornare ad essere la squadra che giocò 3 finali di Champions consecutive dal '96 al '98

- Linfield
Squadra più titolata al mondo (258 trofei) non ha mai vinto un trofei europeo, l'unico trofeo internazionale è tra Irlanda del Nord ed EIRE.
La sfida: arrivare a 260 trofei nel breve termine, nel lungo termine vincere un trofeo europeo e arrivare a 300 trofei.

- Malaga
Come l'Anzhi anche qui sono arrivati tanti ottimi giocatori grazie alla grande liquidità a disposizione. Demichelis, Maresca, Cazorla, Baptista, Buonanotte, Joaquin e Van Nistelrooy sono una buona base da cui partire.
La sfida: in un campionato più difficile di quello russo vincere sarà molto più difficile ma con i soldi a disposizione non è impossibile; sia in Spagna che in Europa bisogna tentare il colpaccio

- PSG
Sono arrivati i soldi, è arrivato Leonardo, sono arrivati i giocatori, adesso bisogna solo andare sul campo e vincere.
La sfida: direi che è scontato ma bisogna dominare prima in Francia, dopo tanti anni di magra e poi si punta all'Europa. Vi sembra fattibile? io dico di si

- Sampdoria
Dopo la qualificazione in Champions e la retrocessione c'è molto malcontento tra i tifosi e avendo ceduto anche diversi pezzi pregiati la società naviga in cattive acque.
La sfida: tornare prima in A e poi in Champions per una tifoseria che lo merita. La vittoria della Coppa Italia permetterebbe una qualificazione in EL già nel primo anno di A che renderebbe tutto ancora più divertente

- Udinese
C'è la Champions da giocare ma con quella squadra sarà difficile superare il preliminare,bisogna rinforzare la rosa e cercare di riconfermarsi.
La sfida: con soli tre posti sarà difficile riconquistare la Champions ma bisogna tentare almeno di qualificarsi in EL e entrare nei gironi di Champions.

Su modello di queste elencate proponete le vostre e arrichiamo questo topic con le sfide più belle. ^_^

Edited by fs95 - 9/9/2011, 09:37
 
Top
28 replies since 28/8/2011, 11:07   2645 views
  Share