Una giornata in spiaggia.

« Older   Newer »
  Share  
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 14:20     +1   -1




15 Giugno 2010. Yuki Narazaki, Appassionato di calcio di nazionalità italo-giapponese, si concede una bella vacanza nella capitale di uno dei piccoli stati oceanici formati unicamente da minuscole isole... Un giorno, va in spiaggia per prendere un po' di sole... dopo un po' si stanca, e decide di farsi un giro per la spiaggia... cammina parecchio, per quasi un kilometro... Fin quando arriva in un piccolo campetto sulla spiaggia, dove un gruppo di persone, sta giocando una partitella... Il loro livello è enormemente scarso... Si siede li vicino, e continua ad osservare la partita per un po'. Dopo poco un uomo si siede affianco a lui e i due iniziano a discutere sulla partita...

Narazaki:Questi ragazzi... sono scarsissimi. Sembrano un branco di cadaveri... sono solo tecnicamente sono scarsissimi... sono penosi anche dal punto di vista tecnico... corrono dietro al pallone tutti insieme... a volte anche il portiere.
???:Già... da noi il calcio non è affatto uno sport famoso... del resto... beh, in tutte le isole, abitano a malapena 65000 persone!
Narazaki:si... ma vedi... questi ragazzi... mah.
???:Se vuole saperlo... beh vede... quei... ragazzi... ehm... Sono i titolari della nazionale.
Narazaki:COSA!??!?!?! MA E' ASSURDO!
???:Lo so bene... e beh... Io Purtroppo, sono il presidente della federazione calcistica di questo paese...
Narazaki:Chi è lo sfigato incapace che allena questi ragazzi?
Presidente:Si è dimesso 2 giorni da, dopo aver tentato il suicidio. Infatti staremmo proprio cercando un selezionatore...
Narazaki:Nessun Allenatore professionista accetterà mai questo lavoro....
Presidente:Lei mi sembra preparato in materia... che ne dice di ricoprire il ruolo? tanto qui non abbiamo nulla da perdere! Oltre a un buono stipendio... posso offrirti una stupenda villa con vista su mare in questo piccolo paradiso terrestre...