Una giornata in spiaggia.

« Older   Newer »
  Share  
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 14:20     +1   -1




15 Giugno 2010. Yuki Narazaki, Appassionato di calcio di nazionalità italo-giapponese, si concede una bella vacanza nella capitale di uno dei piccoli stati oceanici formati unicamente da minuscole isole... Un giorno, va in spiaggia per prendere un po' di sole... dopo un po' si stanca, e decide di farsi un giro per la spiaggia... cammina parecchio, per quasi un kilometro... Fin quando arriva in un piccolo campetto sulla spiaggia, dove un gruppo di persone, sta giocando una partitella... Il loro livello è enormemente scarso... Si siede li vicino, e continua ad osservare la partita per un po'. Dopo poco un uomo si siede affianco a lui e i due iniziano a discutere sulla partita...

Narazaki:Questi ragazzi... sono scarsissimi. Sembrano un branco di cadaveri... sono solo tecnicamente sono scarsissimi... sono penosi anche dal punto di vista tecnico... corrono dietro al pallone tutti insieme... a volte anche il portiere.
???:Già... da noi il calcio non è affatto uno sport famoso... del resto... beh, in tutte le isole, abitano a malapena 65000 persone!
Narazaki:si... ma vedi... questi ragazzi... mah.
???:Se vuole saperlo... beh vede... quei... ragazzi... ehm... Sono i titolari della nazionale.
Narazaki:COSA!??!?!?! MA E' ASSURDO!
???:Lo so bene... e beh... Io Purtroppo, sono il presidente della federazione calcistica di questo paese...
Narazaki:Chi è lo sfigato incapace che allena questi ragazzi?
Presidente:Si è dimesso 2 giorni da, dopo aver tentato il suicidio. Infatti staremmo proprio cercando un selezionatore...
Narazaki:Nessun Allenatore professionista accetterà mai questo lavoro....
Presidente:Lei mi sembra preparato in materia... che ne dice di ricoprire il ruolo? tanto qui non abbiamo nulla da perdere! Oltre a un buono stipendio... posso offrirti una stupenda villa con vista su mare in questo piccolo paradiso terrestre...
NarazakiComunque io ora devo andare... mi ci faccia pensare su, se la mia risposta sarà positiva... Mi troverà domani qui.





Questo è tutto... a fra poco news... prima azzeccatemi la nazione ;D
 
Top
tropics88
view post Posted on 29/8/2011, 14:26     +1   -1




ci sono....ehm...bahamas??
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 14:30     +1   -1




No, la nazione è dell'Oceania! ;D
 
Top
cassano92
view post Posted on 29/8/2011, 14:37     +1   -1




Papa nuova guinea??
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 14:38     +1   -1




No, ma calcisticamente... sono scarsi uguale. ahahah
 
Top
cassano92
view post Posted on 29/8/2011, 14:46     +1   -1




Beh ma in Nazionale non puoi fare acquisti nè cessioni!! Come farai a farla diventare grande??
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 14:52     +1   -1




Non ho detto di volerla far diventare grande, mi basta non essere ultimo nel ranking.(sfida ostica, con sta squadra.) E poi non si sa mai... magari mi escono regen mostruoooosi.(ma ne dubito). Di certo non ci vinco nulla.

Vi do un indizio, il giocatore più forte delle squadra, gioca in 3° divisione tedesca... con il VfL Osnabrück II

O meglio, ci giocava, ora è svincolato.
 
Top
tropics88
view post Posted on 29/8/2011, 15:03     +1   -1




malesia???
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 15:06     +1   -1




Naaah, I tizi... sono mezzi americani(e con sto indizio se non la beccate.
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 17:23     +1   -1




Dai qualcuno che commenta così posto Formazione e Top(Flop) Player
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 29/8/2011, 18:24     +1   -1




Dico Samoa Americane! (Mi sono aiutato con Wikipedia :uhuh: )

Grande sfida comunque, ti seguo!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 18:33     +1   -1




E Jim ci ha preso! ;D


SSSSAMOANI. Che non hanno gran talento, ma hanno altre cose molto grandi.


bandiera-samoa-americana




Il giocatore più... "Ganso" è... Lui. un fenomeno...èèèèè Masaniai. conosciuto anche con il nome di... Pippa fra i Pipponi.

masaniai



Praticamente un brasiliano. Che come potrete vedere è pure infortunato. <.<

Beh, Masaniai a parte, che naturalmente sarà titolare... la formazione è la seguente.(manca anche il portiere titolare, che però è scarso quanto la riserva)

formazionet





... e fra pochissimo la prima partita(o meglio, disfatta, contando che manca l'unico giocatore quasi decente che ho) contro le isole Figi.
 
Top
Jim LaFleur
view post Posted on 29/8/2011, 18:37     +1   -1




Dai, Masaniai ci porterà in alto!!!

Dagli qualche anno e vincerà sicuramente il pallone d'oro!!!
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 18:52     +1   -1




Per i primi 20 minuti, squadre si limitano a tirare da lontano... fino a quando Ott, portiere delle samoa, è obbligato a respingere il tiro da fuori area di Nasema, Respinta sulla quale krishna insacca di testa. Ma me lo aspettavo quindi non me ne curo, so che mi è impossibile vincere senza masaniai...
Tuttavia non ci arrendiamo, e l'azione successiva, Filtrante perfetto di Mulipola per Travis Sinapati, che insacca di precisione. Forse non tutto è già scritto...Ma al 53esimo mischia in area samoana, e Raj insacca sotto al sette... partita dopotutto abbastanza combattuta...Al 63esimo un tiro di Afu, appena entrato, lambisce il palo...La nostra partita finisce con quel tiro. Le figi ci attaccano a raffica dappertutto... Ma Savea, Portiere subentrato ad Ott, para tutto, per fortuna... la perdiamo, ma sono contento dei miei uomini che in assenza di giocatori importanti(3 titolari, tra cui il fenomeno Masaniai) Giocano un buon calcio...

figisamoa

Prossima partita... Contro i Paurosi giocatori del Tahiti.
 
Top
Nekoyuki
view post Posted on 29/8/2011, 19:46     +1   -1




Nel frattempo ci tengo a farvi sapere che ho riscontrato altri infortuni. almeno 4-5 ahhaha


MORIREMO TUTTI.
 
Top
65 replies since 29/8/2011, 14:20   516 views
  Share