MASTRODATABASE ESTIVO V.4, aggiornato al 1.9.11 ore 20.44 trasferimenti futuri

« Older   Newer »
  Share  
mastrolindo1978
icon11  view post Posted on 1/9/2011, 20:01     +1   +1   -1




A GRANDE RICHIESTA ECCO IL MIO NUOVO DATABASE!!!!!!!!
Aggiornato al 1-9-11 ore 20.44.
Si parte con il campionato di anno scorso e le rose aggiornate allla fine del mercato di gennaio 2011. Quindi non troverete i campionati aggiornati a livello di squadre (scusate ma era un lavoro troppo immane e di tempo ne ho pochissimo....), ma di rose si.
Arrivati al primo Luglio 2011 ecco i trasferimenti.
Tutti li ho messi tutti a livello mondiale (tranne gli allenatori che non si può spuntare "si trasferisce a..." ma ho spuntato l'opzione "se ne va a fine stagione") in tutti i campionati e in tutte le categorie. ROBA MANIACALE.
Quindi ho aggiornato:
-staff e panchine mondiali;
-infortuni e squalifiche mondiali;
-modificati valori/ruoli ai vari giocatori;
-aggiornate le finanze;
-corretti nomi giocatori non presenti nei db;
-aggiornati ritiri dei giocatori
-aggiornati i trasferimenti da subito per il mercato invernale, dal 1.7.11 per i trasferimenti futuri.
-aggiornate le proprietà
-aggiunti più di 100 nuovi giocatori (sta a voi scoprire quali...)
-aumentati i bilanci di PSG,MALAGA,ROMA (potete sbizzarrirvi a comprare chi volete...)

Quindi uno inizia con la squadra aggiornata al mercato di gennaio, i trasferimenti estivi sono FUTURI dal 1.7.11.

--------- 4 COSE IMPORTANTI (onde evitare equivoci) ----------------------------------------------

1) Le squadre presenti nei campionati non sono aggiornate con retrocessioni/promozioni,ma i campionati sono quelli della passata stagione
2)i vincitori delle varie coppe non sono aggiornati
3)i trasferimenti verrano fatti dal 1.7.11 e non da subito (eccetto gennaio 2011)
4)gli allenatori sono quelli vecchi, ho spuntato solo l'opzione "se ne va alla fine del contratto"
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Pultroppo tante opzioni non sono simili (il famoso editor della SI peggiora di ogni anno,altrimenti non venderebbero più FM... :sisi: ) quindi ho pensato di fare una cosa:
---> molti trasferimenti sono prestiti,ma nel DB li troverete come definitivi perchè cosi partono dal 1-7-11. Sopratutto per i giocatori in prestito durante la scorsa stagione. Ho deciso cosi per lo meno nella carriera del giocatore si vedono tutte le squadre in cui ha giocato. Questa è la maniacalità del DB. <-----


ECCO A VOI:

www.multiupload.com/MH4IV243QQ

------------- SPECIAL THANKS TO BUDWEISER4 (scritto giusto?) :asd: -------------------------------



RELASE AGGIORNATA AL 5/9/11 ORE 20.55.Modificati:
-ultimi trasferimenti
-trasferimenti in Turchia
-trasferimenti in Arabia
-trasferimenti in Grecia
-trasferimenti in Scozia
-trasferimenti in Austria
-trasferimeni in Svizzera
-"regalato" passaporto a Vidal, Neuton e Doumbia per essere tesserati in Italia :asd:

BUON DIVERTIMENTO
www.multiupload.com/MC32H50R8A

Edited by mastrolindo1978 - 5/9/2011, 20:56
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Budwaiser4, ma va bene uguale Mastro ;)
Davvero un ottimo lavoro, come sempre :sisi:
 
Web Contacts  Top
mastrolindo1978
view post Posted on 1/9/2011, 20:10     +1   -1




thanks!!!!!!!!!
 
Top
Jackx74
view post Posted on 1/9/2011, 20:31     +1   -1




Quanto prima lo provo, sicuramente è un gran lavoro.

A Presto.
 
Top
!Pato7_
view post Posted on 1/9/2011, 21:23     +1   -1




Gran bel database, ma ormai è una prassi! Grande Mastro ;)
 
Top
» T e o ™
view post Posted on 1/9/2011, 22:46     +1   -1




Ti segnalo una piccolezza nel Venezia...hai messo Mozart, giravano solo voci mesi fà, hanno preso Oliveira del Vicenza...su fm viene chiamato Dieguito :asd:
 
Top
Jøker™
view post Posted on 1/9/2011, 22:51     +1   -1




Grande, come sempre :sisi:

Appena posso, la carriera è d'obbligo :asd:
 
Top
anto0peppe
view post Posted on 2/9/2011, 10:25     +1   -1




ciao ma come mai traferimenti tipo forlan , Poli e zarate non sono stati fatti?
 
Top
fs95
view post Posted on 2/9/2011, 12:29     +1   -1




Grandissimo lavoro!
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 2/9/2011, 19:28     +1   -1




Grazie, in settimana nuova farò uscire una piccola relase con gli ultissimi trasferimenti effettuati (Matteini alla Triestina, Vicente al Brighton,etcc...)
 
Top
maratalex
view post Posted on 3/9/2011, 01:40     +1   -1




Magari ti conviene aspettare la chiusura del mercato in turchia, cosi vediamo se queste voci su ziegler,amauri e co. diventano realtà!!!
Magari amauri ci fa 'sto regalo :uhuh:
 
Top
piegy81
view post Posted on 3/9/2011, 06:56     +1   -1




come al solito preciso e veloce!!!! grande!!!
 
Top
00xxx00
view post Posted on 3/9/2011, 09:36     +1   -1




Mastro ho cominciato una carriera con l'Udinese ma ahimé, al 1° luglio sono fallite le trattative di Thierry Doubai e di Neuton perchè il posto dell'extracomunitario è già occupato da Danilo. Neuton ha il doppio passaporto per via dei nonni padovani, quindi glielo devi mettere ;) Thierry Doubai deve per forza avere un'altra nazionalità però non riesco a trovarla sul web ;)
 
Top
mastrolindo1978
view post Posted on 3/9/2011, 18:37     +1   -1




Ah ok, provvedo a metterglierla...pultroppo non c'è verso a cambiare la regola del secondo comunitario e ho "distribuito" seconde nazinalità a vari extracomunitari giunti da noi....sono un pò in crisi anche per i trasferimenti turchi visto che non so se sono cambiate regole: prima al massimo 6 stranieri tesserabili, ma vedo che squadre come il Galatasaray ne ha gia 12 (dodici!!!!)
 
Top
~Bufføn~™
view post Posted on 9/9/2011, 16:49     +1   -1




bel lavoro
 
Top
15 replies since 1/9/2011, 20:01   1793 views
  Share