Possibile Perdere Con Una Squadra Cosi??, booo mi pareee strano

« Older   Newer »
  Share  
fgh91
view post Posted on 6/9/2011, 01:40     +1   -1




Possibile essere 12 in classifica con questi giocatori roba che per il calciomercato ho speso piu di 240 milioni di euro e questo e il risultato roba che ho pure quasi un espulsione a partita e incredibile..mi potete aiutare gentilmente



Questa e la tattica da me usata



E questi i risultati delle partite



Edited by fgh91 - 6/9/2011, 14:34
 
Top
marktotti10
view post Posted on 6/9/2011, 12:59     +1   -1




Allora, per prima cosa postaci uno screen delle istruzioni squadra così ti possiamo aiutare meglio sulla tattica.
 
Top
fgh91
view post Posted on 6/9/2011, 13:34     +1   -1




fatto :)
 
Top
.:Mark07:.
view post Posted on 6/9/2011, 14:03     +1   -1




4-1-2-1-2
Criscito-Sakho-Kjaer-Maicon
Mohamed Sissoko
Moussa Sissoko-CC
Pastore
Neymar-Adebayor

Venderei Nenè e Dzsudzsák e comprerei un centrocampista centrale coi piedi buoni tipo Montolivo, Hamsik (forse il più adatto è Hamsik) e una riserva per Pastore (Canales...se hai delle riserve come lui è difficile perdere, sarebbe titolare in qualsiasi club...). Adebayor vendilo e compra Babacar...Dalla terza stagione fa almeno un goal a partita.

Dimenticavo...Accorcia la rosa, io tengo al massimo 22-23 giocatori...e le riserve devono essere quasi come i titolari per reggere tutta la stagione
 
Top
fgh91
view post Posted on 6/9/2011, 14:48     +1   -1




i soldi ci sono lo posso comprare anche senza vendere quei 2 :)
 
Top
fgh91
view post Posted on 7/9/2011, 03:20     +1   -1




bo continuo a perdere ci rinunciooo e impossibilee daiii
 
Top
marktotti10
view post Posted on 7/9/2011, 23:14     +1   -1




hai una gran bella squadra, io direi di provare a cambiare qualcosa dal livello tattico. Per prima cosa le due ali mettile seconde punte che attaccano e togli i tiri da lontano così neymar segnerà tantissimo. Poi vedi cosa non va in fase difensiva e ti aiuterò meglio, così non posso capire cosa non va.
 
Top
fgh91
view post Posted on 8/9/2011, 01:59     +1   -1




ti posso dare il mio salvataggio e mela giusti tu la mia formazione? per favore
 
Top
Schini91
view post Posted on 9/9/2011, 21:56     +1   -1




io cambierei formazione intanto metti sissoko moussa come centrocampista di quantità al posto di dzsudzak e poi un buon mediano ti serve(de rossi?) poi pastore se lo vuoi mettere là lo metti come regista avazato poi neymar mettilo come punta e ci metti menez a sinistra e ti serve un ala decente a destra! nn mi piacciono sti giocatori! però qualcosa si potrebbe fare! a meno chenon cambi proprio modulo...comprando un paio di buni attaccanti e un altro centrocampista(hamsik e de rossi o montolivo) fai il 4-1-2-1-2! se ti va passalo anche a me il file! ciao
 
Top
~Bufføn~™
view post Posted on 10/9/2011, 00:34     +1   -1




Vbb ma io sono contrario a questi consigli perchè il bello e il difficile del gioco è proprio quello,tentare,tentare fino a trovare la soluzione che ti porta alla vittoria!
Il bello in Fm è ke anche se hai i soldi vanno prima spesi bene e poi oltre a questi servono delle buone scelte tattiche
 
Top
golino
view post Posted on 10/9/2011, 09:59     +1   -1




Allora visto che hai un buona squadra e potrai anche lottare per vincere il Campionato io ti consiglio di usare un 4-2-3-1 Con Sissoko M. CentroCampista di quantità e comprerei Un altro CC Forte come i nomi che ti hanno citato ( De Rossi , Montolivo o Hamsik ) e sugli esterni Metterei Neymar e comprerei Un Altro TD ( Sanchez poi vedi ci ti piace e lo compri ) e Come punta Comprerei Uno Bravo di testa per sfruttare i cross dalle ali .

Venderei Nene , Adebayor , Dzsudzsák ed Erdiniç
 
Top
Alk
view post Posted on 14/9/2011, 16:52     +1   -1




E ti chiedi anche il perchè?

La tattica l'hai praticamente quasi tutta settata di default, è tutto "normale" senza specifiche istruzioni. Dzsudzsak CC non si può vedere, già non è un fenomeno da TS, se poi lo schieri fuori ruolo è praticamente inutile... come lo stesso Pastore che è un giocatore che deve avere compiti assolutamente offensivi.

Quindi ti consiglio di modificare più nei dettagli la tattica per renderla più vicina alle tue idee, il modulo è secondario ma visti i tuoi uomini opterei per un 4-2-3-1 con un centrocampo di sostanza con i due Sissoko visto che non hai registi, Neymar e Nenè sulle ali e Pastore TC.

Questi sono i consigli per quanto riguarda la tua attuale rosa, il mercato lo lascio fare a te.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 13:55     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,240
Reputation:
0

Status:
OFFLINE


come è andata a finire?

comunque la mia opinione è che non bastano le figurine per vincere... a parte il fatto che hai stravolto una squadra e ci vuole tempo per creare l'amalgama, come dice alk ci sono giocatori fuori ruolo, fare giocare pastore centrocampista centrale è da masochisti come minimo
 
Top
12 replies since 6/9/2011, 01:40   392 views
  Share