Dubbio/Problema Formazione..., ....mi consigliate qualcosa?!?!?!

« Older   Newer »
  Share  
Pazzo-Viola
view post Posted on 7/9/2011, 11:11     +1   -1




Salve a tutti...ho cominciato una nuova stagione con l'ambiziosissimo PSG di Leonardo...ma fin dall'inizio ho avuto difficoltà con lo schierare la formazione...adesso vi elenco la rosa che poi è quella di base con gli acquisti che ho effettuato io....
Sirigu in porta più le due riserve...

Van der Wiel (acquistato) a destra , Kadlec (del Leverkusen acquistato) , Sakho e Maduro (acq.) centrali....

I due centrocampisti sono Montolivo e Hamsik (entrambi acquistati)

I tre trequartisti sono Pastore, Menez e Nenè!!! Nenè e Menez sono larghi!!!
Unica punta o Gameiro o Hoarau.

Immagino che il centrocampo si un pò debole per quanto riguarda la fase difensiva...infatti avevo pensato di giocare con Moussa Sissoko (acq.) mediano davanti alla difesa e come due centrocampisti Pastore e Hamsik (montolivo riserva) e il resto davanti uguale...però la storia non cambia!!!

Premetto che so bene che sono quasi tutti giocatori che giocano per il primo anno insieme e che quindi ci vorrà del tempo per trovare l'intesa e tutto il resto...però dei giocatori del genere anche se messi l'uno accanto all'altro per una volta dovrebbero fare qualche goal!!! se potete ditemi anche come impostarli singolarmente....Grazie!!!
Ah dimenticavo...le riserve a centrocampo sono Moussa Sissoko, Sissoko (ex Juve), Bodmer, Matuidi, Kalou (ex Chelsea), Chantome e i difensori sono Lugano, Tienè, Jallet....Grazie ancora e scusate per il poema!!

Forza viola!!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
20,534
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
OFFLINE


Devi sapere impostare bene i singoli giocatori e vedere quali parametri sono meglio.
 
Web Contacts  Top
~Bufføn~™
view post Posted on 10/9/2011, 00:23     +1   -1




mah ci sta anche un 4-2-3-1 con due centrocampisti centrali,nn saprei dirti dipende dal gioco che vuoi fare,puoi provare a mettere "Controllo" e visto che i trequartisti sono larghi mettere il gioco largo e su entrambe le fasce,provare a usare il trequartista centrale come Regista e usare come fulcro centrale la punta che a seconda delle caratteristiche puoi mettere "Misti" "Sulla testa" "Sui piedi" "In profondità"...sono un paio di consigli perchè la squadra è forte poi devi vedere tu le caratteristiche dei giocatori e il gioco che intendi fare,cmq all'inizio ci sta perdere qlk punto con tanti giocatori nuovi
 
Top
2 replies since 7/9/2011, 11:11   35 views
  Share